Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mino, oltre a caricare immagini che non vengono visualizzate ed aver aperto questo post, pensi di venire Domenica 24? e l'amico Ombra?
F?, io rientro luned? a lavoro. Vediamo come gira. Ricordo che avevo le ferie programmate dal 15 al 31. Le ho anticipate ma sto vedendo di prendere altri 10 giorni sai con questo caldo ? meglio andare al mare nel salento
Mino, oltre a caricare immagini che non vengono visualizzate ed aver aperto questo post, pensi di venire Domenica 24? e l'amico Ombra?
Io sicuramente c'?
Non so se girero' o no,dipende tutto dall'esito della radiografia delle mie povere costolette,se sono saldate allora quelli che sento sono solo dolori muscolari quindi con una dose di roba buona dovrei riuscire a saltare in sella, altrimenti un salto per salutare lo faccio sicuro
Io sicuramente c'?
Non so se girero' o no,dipende tutto dall'esito della radiografia delle mie povere costolette,se sono saldate allora quelli che sento sono solo dolori muscolari quindi con una dose di roba buona dovrei riuscire a saltare in sella, altrimenti un salto per salutare lo faccio sicuro
che ti ? successo alle costole?
scalcia tanto Mino di notte eh?
cmq
girare o no, l'importante ? che vieni :1:
Io sicuramente c'?
Comment