Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi primo giorno di lavoro dopo 2 settimane di ferie
e prima inculata estiva
mi hanno cambiato i turni il 23 e il 24 faccio le notti
morale della favola "ombra" fuori dai giochi
ma solo per questa volta....!!!!!
oggi primo giorno di lavoro dopo 2 settimane di ferie
e prima inculata estiva
mi hanno cambiato i turni il 23 e il 24 faccio le notti
morale della favola "ombra" fuori dai giochi
ma solo per questa volta....!!!!!
Dai puoi dirlo che stai aspettando che rientri dalle ferie io
Comunque come si dice dalla parti nostre: oggi a te e domani pureecor:
Ma alla fine non sar? rimasto solo io a voler fare i turni..... se non c'? nessun altro allora passo ?...... Aggiornami sulla situation Kmer! e good luck...
Ma alla fine non sar? rimasto solo io a voler fare i turni..... se non c'? nessun altro allora passo ?...... Aggiornami sulla situation Kmer! e good luck...
hahahah
dai non fare il timido!!
tu gira noi tifiam tutti per te :1:
North non ti immagini il giramento di maroni che ho in corso
Cmq, furgone trovato, domani porto la belva dal dottore e vediamo cosa riesco a combinare.... anche di temporaneo..
ma scherzi??!!
ma quando ti ricapita di avere un team a tua disposizione composto da dieci persone che ti prendono i tempi, ti mettono le termocoperte, ti fan foto, ti danno bibite fresche, ti incitano a dar del gran gas, etc etc
ma scherzi??!!
ma quando ti ricapita di avere un team a tua disposizione composto da dieci persone che ti prendono i tempi, ti mettono le termocoperte, ti fan foto, ti danno bibite fresche, ti incitano a dar del gran gas, etc etc
ma scherzi??!!
Comment