Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamma Kawa, con tutto il rispetto ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    b?h per la precisione la mia ex i 115 li faceva a 5000giri in sesta e poco pi? dei 130 a 6000giri
    ah, allora ricordavo male...meglio cos?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Freud View Post
      Eh.... il MTS12OOS ? veramente un bel mezzo... per uso tuttofare.

Io infatti sto veramente pensando di prendelo al posto della mia... non per altro, ma perch? in pista ormai non riesco ad andarci (tempo, soldi da spendere e voglia anche un po...) e con la mia in strada faccio una fatica porca a stare al passo con chi ha moto con manubrione (l'ultimo giro fatto con amici che hanno il ktm SMR990, BMW1200GS e TDM900 mi ha fatto veramente pensare...) e sicuramente mi diverto meno di loro (per lo meno per le strade che ho qui nei paraggi...)
      certo... appena la strada si ? fatta un po meno tortuosa sono sparito anche perch? ero in ritardo e quindi ci ho dato dentro da criminale!
      Pero'... a parte che ero da arresto immediato nel tratto di superstrada (non dico a quanto andavo di media), sulle strade piu tortuose loro erano a presa per il culo... nel senso che mi uscivano dai tornati in monoruota ed io dietro con i polsi e le mani formicolanti (non ho mollato mai il colpo... ma che fatica!!!)

beh, sono d'accordo con Fiddler...non sono paragonabili Z1000 e MTS...e ci mancherebbe...la MTS la ritengo quasi una dream-bike (anche se in versione BASE di plasticona ce n'?) per l'utenza media. per me, in questo momento era fuori budget e quel filo troppo alta per sentirmici a mio agio.

Freud, sei di Trieste...su che strade giri? Parli anche di Slovenia? Pensavo che a Ts e dintorni fosse misto solo veloce...ho la ragazza da quelle parti, magari ci beviamo qualcosa insieme a SistiANAL.
      Last edited by gabelbrucken; 18-07-11, 06:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        beh, sono d'accordo con Fiddler...non sono paragonabili Z1000 e MTS...e ci mancherebbe...la MTS la ritengo quasi una dream-bike (anche se in versione BASE di plasticona ce n'?) per l'utenza media. per me, in questo momento era fuori budget e quel filo troppo alta per sentirmici a mio agio.

Freud, sei di Trieste...su che strade giri? Parli anche di Slovenia? Pensavo che a Ts e dintorni fosse misto solo veloce...ho la ragazza da quelle parti, magari ci beviamo qualcosa insieme a SistiANAL.
        Ciao... si sono a Trieste adesso..
        volentieri! Se vieni da queste parti fammi sapere.

LE strade sopratutto in slovenia sono un misto con asfalto pieno di quelle venature nere che sono riparazioni di crepe e che non tengono mica tanto... poi sono abbastanza sporche. Insomma per quel che ho potuto vedere finora ci sono pochi pezzi di misto veloce... ma se devo essere sincero, per strada il misto veloce ? troppo troppo veloce con la ninja... nel senso che oltre a rischiare l'arresto o il ritiro patente e pagamento di multazzone immediato non lo trovo particolarmente divertente perch? per strada andare a certe velocit? mi mette sempre un bel po di apprensione.
        Preferirei divertirmi tra le curve e purtroppo di curve adatte alla ninja non ce ne sono tantissime sia che si vada in carnia sia che si vada in slovenia... siamo a due passi dai monti seppur siamo sul mare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Freud View Post
          Eh.... il MTS12OOS ? veramente un bel mezzo... per uso tuttofare.

Io infatti sto veramente pensando di prendelo al posto della mia... non per altro, ma perch? in pista ormai non riesco ad andarci (tempo, soldi da spendere e voglia anche un po...) e con la mia in strada faccio una fatica porca a stare al passo con chi ha moto con manubrione (l'ultimo giro fatto con amici che hanno il ktm SMR990, BMW1200GS e TDM900 mi ha fatto veramente pensare...) e sicuramente mi diverto meno di loro (per lo meno per le strade che ho qui nei paraggi...)
          certo... appena la strada si ? fatta un po meno tortuosa sono sparito anche perch? ero in ritardo e quindi ci ho dato dentro da criminale!
          Pero'... a parte che ero da arresto immediato nel tratto di superstrada (non dico a quanto andavo di media), sulle strade piu tortuose loro erano a presa per il culo... nel senso che mi uscivano dai tornati in monoruota ed io dietro con i polsi e le mani formicolanti (non ho mollato mai il colpo... ma che fatica!!!)

b?h qualsiasi manubrio largo ? pi? vivibile e con meno stress rispetto a una sportiva, son tornato ieri da un giro sulle dolomiti e se avessi avuto una sportiva la discesa dal pordoi con auto e pulmann che ti costringevano ad aspettare ad andatura zero dietro di loro il sorpasso sicuro sarei morto dopo 3 tornanti

Comment

• Font Size
            Gabel io stavo per fare la follia e dare dentro il gsxr 750 per la z1000 visto che dovevo portare in giro la donna..alla fine con la differenza che avrei dovuto cacciare ci ho preso un vfr800 del 98 e l'ho kittato di sospensioni e tagliandone... non ? detto per? che un domani non faccia il passaggio, l'ho provata e mi ? piaciuta di brutto...per? se dovessi darle dentro entrambe opterei per la z1000sx

Comment

• Font Size
              750km...
              la moto comincia a piacermi davvero...assorbe poco e risponde in maniera secca davanti...e ha un po' di chiusura di sterzo nel lento...sul veloce in piega potresti anche lasciare le mani dal manubrio. Poi che altro...ah s?, confortato dai vostri pareri mi sono avventurato qualche volta a 6000rpm (che sono consentiti da 800km in poi)...comunque ho sempre variato il regime,cosa che mi ha permesso di apprezzare la quasi totale mancanza di on-off ...il gas ? veramente preciso...la frizione ? uno spettacolo...dopo anni di frizioni idrauliche tornare al cavo ? una figata.

Ho riscontrato un DIFETTO che non so se segnalare in garanzia...

A CALDO LA MOTO NON SI ACCENDE CON LA SEMPLICE PRESSIONE DEL PULSANTE DEVO GIRARE IL COMANDO DEL GAS QUEL TANTO CHE BASTA PER ELIMINARE IL GIOCO...O DARE UN FILO DI GAS...E POI PARTE

Comment

• Font Size
                750km...
                la moto comincia a piacermi davvero...assorbe poco e risponde in maniera secca davanti...e ha un po' di chiusura di sterzo nel lento...sul veloce in piega potresti anche lasciare le mani dal manubrio. Poi che altro...ah s?, confortato dai vostri pareri mi sono avventurato qualche volta a 6000rpm (che sono consentiti da 800km in poi)...comunque ho sempre variato il regime,cosa che mi ha permesso di apprezzare la quasi totale mancanza di on-off ...il gas ? veramente preciso...la frizione ? uno spettacolo...dopo anni di frizioni idrauliche tornare al cavo ? una figata.

A CALDO LA MOTO NON SI ACCENDE CON LA SEMPLICE PRESSIONE DEL PULSANTE DEVO GIRARE IL COMANDO DEL GAS QUEL TANTO CHE BASTA PER ELIMINARE IL GIOCO...O DARE UN FILO DI GAS...E POI PARTE
                Il minimo lo tien bene? a quanti giri?....
                prova ad alzare un po' il minimo "se c'e' la classica rotellina", a meno che non e' completamente elettronico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Il minimo lo tien bene? a quanti giri?....
                  prova ad alzare un po' il minimo "se c'e' la classica rotellina", a meno che non e' completamente elettronico
                  S?, s?, minimo perfetto...la rotellina mi pare di averla vista...provo a dargli uno zic di giro, grazie Flaga!

Comment

• Font Size
                    S?, s?, minimo perfetto...la rotellina mi pare di averla vista...provo a dargli uno zic di giro, grazie Flaga!
                    Di niente

Comment

• Font Size
                      Ragazzi, voi ci andreste in Francia 3-4 giorni con le gomme di primo equipaggiamento? Volevo buttarmi sulle Sportsmart ma se posso rimandare la spesa lo faccio volentieri...a ritmi di rodaggio 'ste D211 non sono malaccio maaaaaaaaa...

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, voi ci andreste in Francia 3-4 giorni con le gomme di primo equipaggiamento?
                        ASSOLUTAMENTE NO!!! V? che ti fermano in frontirera (che non esiste pi?...) e non ti fanno passare

Comment

• Font Size
                          Piacevoli sorpese: le gomme di primo equipaggiamento...per i ritmi da rodaggio vanno pi? che bene...ma non frenate troppo a moto inclinata...specie se magari siete abituati a degli Sportsmart...cmq superiori alle gomme di primo equipaggiamento di 'Busa/ZZR/B-King
                          Eh, s?: quando inizierai ad andare forte, s? che avrai bisogno di gomme "serie" Incredibile poi che ci sia una moto con gomme buone di primo equipaggiamento : mai viste, davvero

Che dire...se non l'ho rovinata con il rodaggio vorrei tenerla a lungo. Niente tuning per un po'...ho preso casa e ho altre priorit?...ma devo dire che non mi istiga pi? di tanto al tuning selvaggio...per ora la trovo gi? cos? personale che va bene cos?. Lavorer? di fino con le sospensioni , quello s?...
                          Secondo me. ? da buttare: comincia a ipotecare la casa...

Comment

• Font Size
                            750km...

non ? una moto che si accende col pensiero come altre, richiede un minimo di insistenza col pulsante, ma mai dovuto dar gas, magari fallo presente al tagliando dei 1000

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, voi ci andreste in Francia 3-4 giorni con le gomme di primo equipaggiamento? Volevo buttarmi sulle Sportsmart ma se posso rimandare la spesa lo faccio volentieri...a ritmi di rodaggio 'ste D211 non sono malaccio maaaaaaaaa...

b?h se pensi vadan bene non vedo perch? non dovresti andarci in francia,la mia aveva delle d210 penose in tutto, per fortuna era penosa pure la durata e a meno di 3000 eran andate ma gi? attorno ai 1500 han cominciato a far cagare, considerando che i primi 1000 ci ho fatto un rodaggio tranquillo direi che se le facevano di pangrattato erano migliori

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fiddler_jones View Post
                                non ? una moto che si accende col pensiero come altre, richiede un minimo di insistenza col pulsante, ma mai dovuto dar gas, magari fallo presente al tagliando dei 1000
                                Penso che il punto sia proprio quello...io il pulsante sullo Zeta1000 lo premo per un nanosecondo...non so forse pensando <<sono moto ipermoderne e avranno l'accensione assistita>>

Comment

X
                                Working...
                                X