Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni post mugello su bmw e ninja 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Chris46 View Post
    Ragazzi stessa moto stessa pista stesso giorno stessa gomma stesse velocita' con -1 di pignone di differenza che saranno a occhio 600....700 giri di motore.... Proprio strane sta velocita' la matematica non e' un opinione...:1:
    Io ho girato sabato 16...Deru luned? 18...ci fosse stato anche lo stesso vento?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by stradivari View Post
      Tenuto conto che tu vai pi? forte di me e che la mia moto ha (dopo il botto ? pi? corretto dire "aveva" ) montati catalizzatore, impianto scarico originale, fanali, cavalletto, carene originali etc. (insomma, a parte le sospensioni una moto completamente stradale), non mi sembra male
      assolutamente non sono male, quando ho fatto quella velocit? ? stata la mia prima volta assoluta al mugello, e giravo sul 2,06 di media (2,04 best), quindi allineato ai tuoi tempi bene o male

      la mia per? aveva "soltanto" 168cv alla ruota,
      di certo ste bmw vanno davvero forte, c'? poco da dire, al momento ? la moto migliore che si possa comprare non solo per il motore, inutile arrampicarsi sugli specchi

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Oengus View Post
        assolutamente non sono male, quando ho fatto quella velocit? ? stata la mia prima volta assoluta al mugello, e giravo sul 2,06 di media (2,04 best), quindi allineato ai tuoi tempi bene o male

        la mia per? aveva "soltanto" 168cv alla ruota,
        di certo ste bmw vanno davvero forte, c'? poco da dire, al momento ? la moto migliore che si possa comprare non solo per il motore, inutile arrampicarsi sugli specchi
        si puo'!!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by DAXENOX View Post
          si puo'!!!!

          ahahahahahhahh


          ma va cagher

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by oengus View Post
            ahahahahahhahh


            Ma va cagher :d

            Comment

            X
            Working...
            X