....finalmente ieri dopo tante perippezie...il battesimo in pista.
Dopo averle smontato i suppellettili
e guadagnato qualche kg...le ho montato una carena anteriore e un paio di racetech k2..il giusto per affrontare qualche turno e conoscere la nuova moto.
Beh...Alb? x magia questa moto tanto ostica su strada si ? trasformata in una lama
Il pignone -1 che x strada sembrava tanto corta...a Binetto era ancora lunga
....quindi le ho abbinata una corona 45 e io gioco ? fatto:1:
Qualche consiglio:
1 ogni dente di corona in pi? o di pignone in meno date 1 giro di precarico molla al mono
2 non pensiate che la moto sia corta di rapporti perch? ce ne vuole per far funzionare entrambe le valvole dei corpi farfallati....quindi centralina racing o g-pack x anticiparne l'apertura
3 frenate l'estensione della forca
4 in pista al posto delle racetech usate le supercorsa sc2
dal profilo pi? svelto
5 se non volete sostituirlo.....modificate l'amm. di sterzo ....ne vale la spesa
6 non spendete soldi in terminali ....completo arrow trofeo(quello vero)o il nuovo leovince(seconda serie)
Dopo averle smontato i suppellettili

Beh...Alb? x magia questa moto tanto ostica su strada si ? trasformata in una lama

Il pignone -1 che x strada sembrava tanto corta...a Binetto era ancora lunga

Qualche consiglio:
1 ogni dente di corona in pi? o di pignone in meno date 1 giro di precarico molla al mono

2 non pensiate che la moto sia corta di rapporti perch? ce ne vuole per far funzionare entrambe le valvole dei corpi farfallati....quindi centralina racing o g-pack x anticiparne l'apertura

3 frenate l'estensione della forca

4 in pista al posto delle racetech usate le supercorsa sc2

5 se non volete sostituirlo.....modificate l'amm. di sterzo ....ne vale la spesa

6 non spendete soldi in terminali ....completo arrow trofeo(quello vero)o il nuovo leovince(seconda serie)

Comment