Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dax avevi ragione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dax avevi ragione....

....finalmente ieri dopo tante perippezie...il battesimo in pista.
    Dopo averle smontato i suppellettili e guadagnato qualche kg...le ho montato una carena anteriore e un paio di racetech k2..il giusto per affrontare qualche turno e conoscere la nuova moto.
    Beh...Alb? x magia questa moto tanto ostica su strada si ? trasformata in una lama
    Il pignone -1 che x strada sembrava tanto corta...a Binetto era ancora lunga....quindi le ho abbinata una corona 45 e io gioco ? fatto:1:

Qualche consiglio:
    1 ogni dente di corona in pi? o di pignone in meno date 1 giro di precarico molla al mono
    2 non pensiate che la moto sia corta di rapporti perch? ce ne vuole per far funzionare entrambe le valvole dei corpi farfallati....quindi centralina racing o g-pack x anticiparne l'apertura
    3 frenate l'estensione della forca
    4 in pista al posto delle racetech usate le supercorsa sc2dal profilo pi? svelto
    5 se non volete sostituirlo.....modificate l'amm. di sterzo ....ne vale la spesa
    6 non spendete soldi in terminali ....completo arrow trofeo(quello vero)o il nuovo leovince(seconda serie)

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    ....finalmente ieri dopo tante perippezie...il battesimo in pista.
    Dopo averle smontato i suppellettili e guadagnato qualche kg...le ho montato una carena anteriore e un paio di racetech k2..il giusto per affrontare qualche turno e conoscere la nuova moto.
    Beh...Alb? x magia questa moto tanto ostica su strada si ? trasformata in una lama
    Il pignone -1 che x strada sembrava tanto corta...a Binetto era ancora lunga....quindi le ho abbinata una corona 45 e io gioco ? fatto:1:

Qualche consiglio:
    1 ogni dente di corona in pi? o di pignone in meno date 1 giro di precarico molla al mono
    2 non pensiate che la moto sia corta di rapporti perch? ce ne vuole per far funzionare entrambe le valvole dei corpi farfallati....quindi centralina racing o g-pack x anticiparne l'apertura
    3 frenate l'estensione della forca
    4 in pista al posto delle racetech usate le supercorsa sc2dal profilo pi? svelto
    5 se non volete sostituirlo.....modificate l'amm. di sterzo ....ne vale la spesa
    6 non spendete soldi in terminali ....completo arrow trofeo(quello vero)o il nuovo leovince(seconda serie)
    sono contento veramente , ti avevo detto fino allo sfinimento che e' una gran moto:1:

Comment

• Font Size
      i tempi ti danno ragione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        i tempi ti danno ragione?
        al secondo turno...dopo averne sistemato i rapporti....e il precarico del mono...alla fine del turno...guardandoli mi sono reso conto che ho fatto lo stesso tempo del r6 e del cbr gi? avanti come step di motore e sospensioni...e soprattutto dopo 2 mesi di stop forzato

Se e dico se per un motivo x la forca ? diversa dal kawa a quella montata sul suzuki....beh su questa moto funziona

Comment

• Font Size
          al secondo turno...dopo averne sistemato i rapporti....e il precarico del mono...alla fine del turno...guardandoli mi sono reso conto che ho fatto lo stesso tempo del r6 e del cbr gi? avanti come step di motore e sospensioni...e soprattutto dopo 2 mesi di stop forzato

Se e dico se per un motivo x la forca ? diversa dal kawa a quella montata sul suzuki....beh su questa moto funziona
          prossimi step??

Comment

• Font Size
            Complimenti!!!:1:

Comment

• Font Size
              prossimi step??
              Li conosci o immagini bene...e comunque sarai sempre il primo a saperlo
              Nel frattempo attendo che mi arrivi qualcosa stanotte direttamente dal mugello

Comment

• Font Size
                Li conosci o immagini bene...e comunque sarai sempre il primo a saperlo
                Nel frattempo attendo che mi arrivi qualcosa stanotte direttamente dal mugello
                una ribollita o fiorentina?

Comment

• Font Size
                  una ribollita o fiorentina?
                  Una maggiorata ma rifatta

Comment

• Font Size
                    KAWA POWAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ieri 3 turno di vita in pista a Binetto x la piccolina.....che soddisfazione vedere LAMPEGGIARE BEST LAP
                    Beh....insomma con un paio di racetech k2 un pignone -1 e una corona + 3(rapporti normali x Binetto)tubazioni freno con pompa pinze e pasticche tutto originale...scarico mono originale....insomma questa PUTTANONA straccia il personale delle sue progenitrici r6 e cbr 600 regolarmente kittate
                    Stu cazz.......
                    Per la cronaca 53.12 che con 40 gradi ambientali e quella mescola di gomma per uno che risale dopo 3 mesi ? un ottimo inizio

Comment

• Font Size
                      KAWA POWAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ieri 3 turno di vita in pista a Binetto x la piccolina.....che soddisfazione vedere LAMPEGGIARE BEST LAP
                      Beh....insomma con un paio di racetech k2 un pignone -1 e una corona + 3(rapporti normali x Binetto)tubazioni freno con pompa pinze e pasticche tutto originale...scarico mono originale....insomma questa PUTTANONA straccia il personale delle sue progenitrici r6 e cbr 600 regolarmente kittate
                      Stu cazz.......
                      Per la cronaca 53.12 che con 40 gradi ambientali e quella mescola di gomma per uno che risale dopo 3 mesi ? un ottimo inizio
                      CAZZZ MICHE' STAI GIRANDO BENE

Comment

• Font Size
                        Ehi Dax.....secondo te com'? possibile che in piega ho appoggiato la sponetta e lo slider dello stivale contemporaneamente a terra?
                        E la cosa pi? racappricciante che le scintille hanno graffiato il terminale

Comment

• Font Size
                          M? mi sono messo in testa di provare il mio ex millone 08 in pista.....visto che gi? ci gira.....e se riesco a convincere(anche a pagamento) una persona a farmi provare il millone 2011.....voglio rendermi conto personalmente

Comment

• Font Size
                            Ehi Dax.....secondo te com'? possibile che in piega ho appoggiato la sponetta e lo slider dello stivale contemporaneamente a terra?
                            E la cosa pi? racappricciante che le scintille hanno graffiato il terminale

RIVEDI LA POSIZIONE DEL PIEDE

Comment

• Font Size
                              m? mi sono messo in testa di provare il mio ex millone 08 in pista.....visto che gi? ci gira.....e se riesco a convincere(anche a pagamento) una persona a farmi provare il millone 2011.....voglio rendermi conto personalmente
                              non vi capisco voi ex krukki tutta sta foga di provar il ninjone 11

Comment

X
                              Working...
                              X