Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dax avevi ragione....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Sono tornato

    Massi non farci caso ...non si riprende pi?

    Ce l'ha con te perch? sei branzinato e lui a piedi con la panza
    ma se fino a sei mesi fa' eri cosi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by minors View Post
      recch di g?m, cambia foto su feisbukk!!!!!!!!!!!!
      ma e' questa?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by minors View Post
        recch di g?m, cambia foto su feisbukk!!!!!!!!!!!!
        Sto aspettando che il fotografo venga il 30 nella giornata prenotata

        Comment


        • Font Size
          #49
          Sparpi complimenti, con moto nuova e i soliti "nostri" 40 gradi, un 53 basso ? un ottimo risultato.
          Ma il sabato si gira bene o c'? un casino dentro?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by il capo View Post
            Sparpi complimenti, con moto nuova e i soliti "nostri" 40 gradi, un 53 basso ? un ottimo risultato.
            Ma il sabato si gira bene o c'? un casino dentro?
            I migliori giorni sono il sabato o il venerd? quando organizzano giornate intere ai non licenziati.
            Solitamente il sabato arrivo presto ...diciamo alle 8....e decido se girare a prima ora con gli amatori ma molto amatori che vengono presto e se vanno presto oppure subito dopo pranzo intorno alle 15 quando ci sono solo piloti .
            La domenica non ci contare proprio...e' una bolgia umana..
            Se vuoi partecipare ad un venerd? di ogni settimana del mese fammelo sapere

            Comment


            • Font Size
              #51
              Confermo. La domenica c'? di tutto. Anche io arrivo il sabato mattina presto e faccio turni amatori con poca gente o in alternativa turni piloti. In questi ultimi generalmente ci sono meno persone. Sparpi come sei messo a tempi? Moto nuova e vecchia?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MASSIK4 View Post
                Confermo. La domenica c'? di tutto. Anche io arrivo il sabato mattina presto e faccio turni amatori con poca gente o in alternativa turni piloti. In questi ultimi generalmente ci sono meno persone. Sparpi come sei messo a tempi? Moto nuova e vecchia?
                Non appena mi sono tirato fuori dalla strada con la prima e poi la seconda s1000rr ho intrapreso la pista e pi? precisamente giugno del 2010....prima con una r6 mod. 2007 dove montavo dischi bracking pasticche zcoo tubi freno filtro scarico completo centralina e mono.....e devo dire che ho avuto un fortissimo sviluppo sino ad arrivare al best di 53.3 ma in pochi mesi.
                Poi il cbr 600 rr 2007 originale di motore tant'? che sul rettilineo l'ho spaccato ma messo gi? bene di sospensioni....ma non sono mai riuscito a scendere sotto i 54...malgrado tanti sforzi...e mi sembrava di guidare bene.
                Ora prendo la ninja....rodaggio su strada...ma molto perplesso sulla rapportatura e le sospensioni.
                La uso per 2 turni sabato scorso....il primo sul passo dei 56/57
                Ti ricordo che monto solo gomme in mescola raceteck k2 e pignone -1
                Secondo turno.....chiedo aiuto a Ritella che mi presta una corona 45....la moto che su strada con il pignone sembrava cortissima...a Binetto era lunghissima.
                Giro...e per magia ....passo su 54/55.
                Ieri con Lino....montiamo tubazioni freno....togliamo la corona 45 e ne montiamo una da 46 nuova allungando la catena sino ad avere lo stesso interasse originale.....inverto il posteriore ed entro alle 12..
                Vedo i primi 54
                Aspetto un amico con la r6 ....con cui mi diverto molto.
                entriamo alle 16....incomincio a tirare subito(avendo le termo)e la bottiglia da 2 litri con 4 bustine di polase fa effetto
                Non guardo il crono ma mi concentro sulla pista....incomincio a ritardare la staccata del rettilineo dopo il cartello dei 100... prendo confidenza con i freni e la frizione antisaltellamento....con la corona nuova....esco di terza sul rettilineo...metto la quarta prima del traguardo....appoggio la quinta e scalo 3 marce dopo tra i 100 e i 50.....la forcella sostiene la moto che non scondinzola....il mono originale funziona x il monmentoo....entro....terza.....
                seconda prima alla 3 ed entro sino ad arrivare a limitatore di seconda al tornantino...
                esco dal tornantino....subito la terza....e vai.....alla S..la moto ? incollata al cordolo.....non mi stanco al cambio di direzione...
                Riprendo l'amico con la r6 e incomincio ad incazzarmi come un toro....il posteriore soffre il caldo.....? sempre una 2 e non una k1....chi se ne frega...se cado il mio amico luynedi dovr? trovare un'altro testimone al suo matrimonio
                Esco e......53.12:1:
                Voi come siete messi?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ma la r1 bianca e blue ? quella a scoppi irregolari e montava specchi piccoli?
                  Di dove siete?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    I migliori giorni sono il sabato o il venerd? quando organizzano giornate intere ai non licenziati.
                    Solitamente il sabato arrivo presto ...diciamo alle 8....e decido se girare a prima ora con gli amatori ma molto amatori che vengono presto e se vanno presto oppure subito dopo pranzo intorno alle 15 quando ci sono solo piloti .
                    La domenica non ci contare proprio...e' una bolgia umana..
                    Se vuoi partecipare ad un venerd? di ogni settimana del mese fammelo sapere
                    Con i turni dell'autodromo ho girato si e no un paio di volte; per il resto sempre di venerd? con qualche organizzatore max 30 moto in tutto ...
                    Si sparpi grazie, mi interessano queste giornate del venerdi, fammi sapere ...
                    Intanto c'? un amico che sta organizzando per il 30 settembre ...
                    ? oltre un anno e mezzo che non giro a binetto, con la rsv4 non ci sono mai stato; quest'anno mi sono dedicato al mugello

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by il capo View Post
                      Con i turni dell'autodromo ho girato si e no un paio di volte; per il resto sempre di venerd? con qualche organizzatore max 30 moto in tutto ...
                      Si sparpi grazie, mi interessano queste giornate del venerdi, fammi sapere ...
                      Intanto c'? un amico che sta organizzando per il 30 settembre ...
                      ? oltre un anno e mezzo che non giro a binetto, con la rsv4 non ci sono mai stato; quest'anno mi sono dedicato al mugello
                      L'organizzatore del 30 ? un mio carissimo amico....al 80% ci sar? anch'io...il 20% forse ci sar? ma solo dopo le 14....dipende dal lavoro...e se dedicheremo quella giornata per provare e mettere a punto la moto del pilota che parteciper? al trofeo di ottobre...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        L'organizzatore del 30 ? un mio carissimo amico....al 80% ci sar? anch'io...il 20% forse ci sar? ma solo dopo le 14....dipende dal lavoro...e se dedicheremo quella giornata per provare e mettere a punto la moto del pilota che parteciper? al trofeo di ottobre...
                        Allora diamoci conferma a vicenda cos? ci conosciamo ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by il capo View Post
                          Allora diamoci conferma a vicenda cos? ci conosciamo ...
                          Martedi massimo mercoledi ti confermo la mia partecipazione....comunque vada ci vedremo.....fidati

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            La kawa 2011 e' una signora moto e va come piace a me. Perche?

                            Non posso scrivere molto perche sono dal cell quindi saro' sunto.

                            La moto come base ciclistica e' meno pronta che la crucca, per intenderci, sospensioni morbide, cambio manuale e parecchio stradale, freni potenti ma solo se si tira davvero la leva ecc ecc. Insomma come tutte le moto jappo, per dare il meglio in pista vanno riviste.
                            Il motore e' potente praticamente come quello della s1000rr, a patto che lo teniate almeno 1000 giri sopra quello crucco per non perdere troppo in accelerazione! La cosa bella di questa 10r ultima, e' l'avantreno tipico kawa.... Da fiducia, e ti sembra di avere tutto li... Dove serve... Chiudo con il dtc che a mores e' entrato solo uno o due volte: e' meno complesso di quello teutonico, ma grazie alla sua taratura piu racing aiuta meno gli amatori e di piu i piloti! Promosso l' anti impennamento rispetto a quello bmw, quello kawa non taglia netto ma dolcissimo!

                            Insomma la bmw forse e' un pacchetto piu pronto, ma la kawa cone le dovute modifiche le e' vicinissima. Ora avessi la possibilta' prenderei la kawa 12, quella su base nera e verde !!!!

                            Ciao kawapowanari

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Io invece ho ripreso da due mesi a girare dopo qualche mese di stop forzato. La mia esperienza in pista inizia a fine 2009 con una Kawasaki zx 10 r del 2005. Praticamente tutta originale inizio a vedere i primi tempi interessanti dopo qualche uscita. Nel frattempo monto tubi in treccia, pasticche zcoo e pompa radiale brembo 18x19. A distanza di pochi mesi vedo i primi 54....53.....52. A giugno 2010 decido di fare la rookies cup 1000.........tragedia! In sostanza dopo aver preso la licenza, fatto 3000 esami per il certificato medico di idoneit?, tessera al motoclub e quindi aver speso un botto di tempo e soldi........il venerd? pomeriggio delle prove libere prima della gara MI SI APRE IL TELAIO DELLA KAWA all'uscita della s veloce prima di bari 1 . Il tempo in prova del venerd? mi avrebbe fatto partire in pole la domenica della gara, il passo era sul 50,7 - 50,8. Addio sogni di gloria ..... Vendo quindi la moto e ad aprile scorso ho comprato una gsx r 600 e da qualche mese ho ripreso a girare. A binetto ho fatto solo pochi turni con la suzuki, circa 6 - 7 ma tutto sommato sono contento di come sta andando. Ieri, nonostante le k2 fossero veramente alla frutta, ho girato sul passo del 53,2 - 53,3 di passo.Con un treno di k1 nuove e un paio di denti di corona in pi? punto a vedere il 51 a breve......spero
                              Binetto ? una pista bellissima, nonostante sia piccolina se paragonata ai circuiti pi? blasonati. Vedi tra tutti Misano........ma caz.. ci vuole una riasfaltataaaaaaaaaaaaaaaa ahahahah
                              L'uscita da bari 2 e l'uscita dal tornatino li considero una roulette russa ogni volta che ci passo
                              Quanto alla moto ho deciso di ritornare sul mille anche io, l'anno prossimo torno al kawa. Sto pensando ad una 10r del 2010. Spero ricordi la 10 r del 2005......nervosa, sgorbutica, insomma come mi piacciono le moto......IGNORANTI al decima potenza

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by sparpi74 View Post
                                Ma la r1 bianca e blue ? quella a scoppi irregolari e montava specchi piccoli?
                                Di dove siete?
                                L' R1 non montava specchietti, ha le carene da pista verniciate di bianco e blu. Noi siamo un gruppo di Putignano, Castellana e Conversano. Tu di dove sei?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X