a parte che il gommista andrebbe denunciato...
....aspetta magari che escano le nuove michelin stradali bimescola...race power...
..si sa mai che van bene davvero...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Io dalla mia...ho provato le gomme di serie della mia Ninja Michelin Pilot Sport...quando finite quelle (a 9.500km!!!) ho montato le Michelin Pilot Power...non credevo che una gomma potesse fare tanto...? diventata un'altra moto...DAVVERO! Fantastiche...ho fatto altri 6.000km con queste gomme e sono circa al 50%...morbidissime quando servono,340euro montate e bilanciate in 30min a Milano...
Comment
-
Le diablo C. non sono male ma io mi sono trovato meglio con le Pilot Power tengono da urlo
ed entrano subito in temperatura per uso stradale sono le MIGLIORI.
In pista non le ho mai provate ma conosco gente che non si ? trovata male
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
e pensare che mio babbo le power le ha bocciate di brutto....Originally posted by zenaku79Le diablo C. non sono male ma io mi sono trovato meglio con le Pilot Power tengono da urlo
Comment
-
Per strada vanno benone, in pista dopo 5 6 giri forte ? bene uscire perch? attaccano a scivolare. E' una gran gomma nel complesso, studiata per gli smanettoni da strada, ma 400 ? sono tanti. Certo il montaggio e smontaggio dalla moto pu? essere una rottura di scatole, e per farlo bene ci vuole pi? tempo di quello che sembra. Un'altra cosa ? se uno si presenta con direttamente le ruote. In questo caso le operazioni per il gommista sono proprio facilitate e si dovrebbe ottenere un prezzo umano.
Comment
-
le ho sul 636 e solo strada per ora arriver? probabilmente a 5000 km e dovrei farne altri se non far? troppa strada dritta e troppo il cazzone a sparare come un disgrasi?.
pagate 290 euri montate l'estate scorsa
nel complesso buone gomme anche se non mi hanno convinto del tutto
Comment
-
Comunque sia penso che ormai i pneumatici al top vedi diablo , M.power,dunlop siano tutti buoni se non ottimi per uso stradale ,la differenza la f? il pilota cio? il suo stile di guida.
Mentre per il prezzo bisogna pregarsela bene!!!!!!!!!!
Comment
-
Ok mi sono fatto piu' o meno un idea , cio? che il mio meccanico ? un ladro coi fiocchi!!!!
Grazie Disa ottimi prezzi mi sa proprio che le prender? li
Comment
-
quotone, io le consiglio sempre a tuttiOriginally posted by zenaku79Le diablo C. non sono male ma io mi sono trovato meglio con le Pilot Power tengono da urlo
Comment
-
Le power sono ottime per l'uso stradale, in pista dopo qualche giro cedono ma in maniera molto sincera, pensa che il pilota del nostro motoclub ha fatto 10 giri a rieka con una 999 std gommata con le power originali in 1.40 basso di passo
Comment
-
De nada, tieni conto che hai poi fuori il montaggio, un gommista nn troppo ladro se gli porti i cerchi non dovrebbe chiederti pi? di 20 neuri....Originally posted by Ninja 4everOk mi sono fatto piu' o meno un idea , cio? che il mio meccanico ? un ladro coi fiocchi!!!!
Grazie Disa ottimi prezzi mi sa proprio che le prender? li
personalmente mi son fatto lo "stallonatore", ho preso tre leve smontagomme e le protezioni in pvc per i cerchi e me le cambio da solo.
Ovvio mi son fatto anche l'equilibratrice statica
Comment
X

Comment