Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ingranaggio 4a rotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Norway View Post
    Ma a qst punto scusa... perch? non preparare "seriamente" il tuo!!
    Io prima ho sparato di metter su quello della 08 xch? sapevo che qualcuno di noi (posso dirlo ) ne aveva di ricambio o a pezzi...
    Ma pensandoci bene...
    Tra le spese del motore, modifiche per adattarlo, lavoro, cazzi e mazzi... prendi le palle (di Dax, che ? grosso ) e preparalo coi contro cazzi!!!
    non voglio assolutamente preparare un motore, perch? non ho voglia di rompermi le palle a fare tagliandi per una possibile rottura, perch? si sa i motori preparati hanno bisogno di una maggiore manutenzione e quindi giu' con gli euri

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Lorenzo noi abbiamo fatto il cambio della 08 solo di pezzi dovresti essere sulle 4/500? senza manodopera
      Vedrai che qualcuno di noi ti dar? una mano
      Ora stai sereno....
      ma se ho un box che non ci entra manco un gatto, come faccio a lavorarci e poi chi razzo mi aiuta aggratiss
      io smontare un motore non sono capace, non so chi potrebbe aiutarmi insomma per adesso la moto ? da dcorsa e io sono triste

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        non voglio assolutamente preparare un motore, perch? non ho voglia di rompermi le palle a fare tagliandi per una possibile rottura, perch? si sa i motori preparati hanno bisogno di una maggiore manutenzione e quindi giu' con gli euri
        Bhe attenzione per?...
        sicuramente un motore preparato necessita di maggiori attenzioni.. ma da dire anche che...
        Una preparazione pu? spaziare dalla semplice potenza pura in pi? all'equilibratura e finitura di tutti i componenti interni!!
        Per me le siringate di Cv non servono ad una bella minkiazza di nulla!! Caz te ne fai di 10cv in pi? se li hai tutti a 11k rpm??
        Invece pensavo a delle cammes riprofilate, guarnizione, pistoni "seri", albero equilibrato...
        Io l'avevo fatto fare sulla mia vecchia macchina ed era cambiata dal giorno alla notte!!
        105k km e mai nu caz di problema!!!

ma se ho un box che non ci entra manco un gatto, come faccio a lavorarci e poi chi razzo mi aiuta aggratiss
        io smontare un motore non sono capace, non so chi potrebbe aiutarmi insomma per adesso la moto ? da dcorsa e io sono triste
        Smontarlo ? facile... a rimontarlo che so cazzi!!

Comment

• Font Size
          se pu? consolarti , ieri ho rotto il mio di cambio e la moto ha 8000 km su una famigerata honda 1000 08, per cui tu almeno hai fatto pi? strada. per le spese secondo me starai intorno ai mille euro per il solo cambio , poi lo vedrai quando te lo aprono

Comment

• Font Size
            Originally posted by james19 View Post
            se pu? consolarti , ieri ho rotto il mio di cambio e la moto ha 8000 km su una famigerata honda 1000 08, per cui tu almeno hai fatto pi? strada. per le spese secondo me starai intorno ai mille euro per il solo cambio , poi lo vedrai quando te lo aprono
            porca miseria!! mi spiace azz 8000 km son pochini ma la garanzia gi? scaduta?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Norway View Post

Smontarlo ? facile... a rimontarlo che so cazzi!!
              se fai girare prima la rotella del cervello e ti organizzi per bene... ti serve un cavalletto posteriore, una pedana, una spugna per appoggiare il motore su, i perni pronti e le chiavi adatte.... fidati

Comment

• Font Size
                Originally posted by minors View Post
                se fai girare prima la rotella del cervello e ti organizzi per bene... ti serve un cavalletto posteriore, una pedana, una spugna per appoggiare il motore su, i perni pronti e le chiavi adatte.... fidati
                si ma un minimo devi capirci
                e poi il box ? veramente piccolo dentro ci sta la mia e quella del padrone del box e lo spazio ? ridottissimo, sono box per auto precisi precisi

Comment

• Font Size
                  Cmq gold aspetta il preventivo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JfK View Post
                    Cmq gold aspetta il preventivo
                    quello di sicuro

Comment

• Font Size
                      quello di sicuro
                      Magari ti sparano solo 500 euro e siccome hai detto 1000 devi pagare cena a tutti ahahaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JfK View Post
                        Magari ti sparano solo 500 euro e siccome hai detto 1000 devi pagare cena a tutti ahahaha
                        b? va tenuto in conto la manodopera e quella costa, smontare il motore, aprirlo, vedere se c? altre beghe ecc.. per me impossibile che si vada sotto le 1000 euro con solo l'ingranaggio, distribuzione e bronzine.
                        Last edited by Goldrake; 13-09-11, 18:14.

Comment

• Font Size
                          si ma un minimo devi capirci
                          e poi il box ? veramente piccolo dentro ci sta la mia e quella del padrone del box e lo spazio ? ridottissimo, sono box per auto precisi precisi
                          ? pi? difficile a scriverlo che a farlo. comunque gestisci la situazione al meglio perch? non ? facile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by minors View Post
                            Ahh ma io non ho problemi... lo so fare!!

Comment

• Font Size
                              Io voto x il motore completo del 2008

Comment

• Font Size
                                ma se ho un box che non ci entra manco un gatto, (
                                X FORZA...:gaen:
                                QUELLI KE SONO ENTRATI SI SONO TROVATI A PRENDERE LA SCOSSA DALLA CONNESSIONE DELLA MEMJET...

Comment

X
                                Working...
                                X