Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma a qst punto scusa... perch? non preparare "seriamente" il tuo!!
Io prima ho sparato di metter su quello della 08 xch? sapevo che qualcuno di noi (posso dirlo ) ne aveva di ricambio o a pezzi...
Ma pensandoci bene...
Tra le spese del motore, modifiche per adattarlo, lavoro, cazzi e mazzi... prendi le palle (di Dax, che ? grosso ) e preparalo coi contro cazzi!!!
non voglio assolutamente preparare un motore, perch? non ho voglia di rompermi le palle a fare tagliandi per una possibile rottura, perch? si sa i motori preparati hanno bisogno di una maggiore manutenzione e quindi giu' con gli euri
Lorenzo noi abbiamo fatto il cambio della 08 solo di pezzi dovresti essere sulle 4/500? senza manodopera
Vedrai che qualcuno di noi ti dar? una mano
Ora stai sereno....
ma se ho un box che non ci entra manco un gatto, come faccio a lavorarci e poi chi razzo mi aiuta aggratiss
io smontare un motore non sono capace, non so chi potrebbe aiutarmi insomma per adesso la moto ? da dcorsa e io sono triste
non voglio assolutamente preparare un motore, perch? non ho voglia di rompermi le palle a fare tagliandi per una possibile rottura, perch? si sa i motori preparati hanno bisogno di una maggiore manutenzione e quindi giu' con gli euri
Bhe attenzione per?...
sicuramente un motore preparato necessita di maggiori attenzioni.. ma da dire anche che...
Una preparazione pu? spaziare dalla semplice potenza pura in pi? all'equilibratura e finitura di tutti i componenti interni!!
Per me le siringate di Cv non servono ad una bella minkiazza di nulla!! Caz te ne fai di 10cv in pi? se li hai tutti a 11k rpm??
Invece pensavo a delle cammes riprofilate, guarnizione, pistoni "seri", albero equilibrato...
Io l'avevo fatto fare sulla mia vecchia macchina ed era cambiata dal giorno alla notte!!
105k km e mai nu caz di problema!!!
ma se ho un box che non ci entra manco un gatto, come faccio a lavorarci e poi chi razzo mi aiuta aggratiss
io smontare un motore non sono capace, non so chi potrebbe aiutarmi insomma per adesso la moto ? da dcorsa e io sono triste
se pu? consolarti , ieri ho rotto il mio di cambio e la moto ha 8000 km su una famigerata honda 1000 08, per cui tu almeno hai fatto pi? strada. per le spese secondo me starai intorno ai mille euro per il solo cambio , poi lo vedrai quando te lo aprono
se pu? consolarti , ieri ho rotto il mio di cambio e la moto ha 8000 km su una famigerata honda 1000 08, per cui tu almeno hai fatto pi? strada. per le spese secondo me starai intorno ai mille euro per il solo cambio , poi lo vedrai quando te lo aprono
porca miseria!! mi spiace azz 8000 km son pochini ma la garanzia gi? scaduta?
se fai girare prima la rotella del cervello e ti organizzi per bene... ti serve un cavalletto posteriore, una pedana, una spugna per appoggiare il motore su, i perni pronti e le chiavi adatte.... fidati
se fai girare prima la rotella del cervello e ti organizzi per bene... ti serve un cavalletto posteriore, una pedana, una spugna per appoggiare il motore su, i perni pronti e le chiavi adatte.... fidati
si ma un minimo devi capirci
e poi il box ? veramente piccolo dentro ci sta la mia e quella del padrone del box e lo spazio ? ridottissimo, sono box per auto precisi precisi
Magari ti sparano solo 500 euro e siccome hai detto 1000 devi pagare cena a tutti ahahaha
b? va tenuto in conto la manodopera e quella costa, smontare il motore, aprirlo, vedere se c? altre beghe ecc.. per me impossibile che si vada sotto le 1000 euro con solo l'ingranaggio, distribuzione e bronzine.
si ma un minimo devi capirci
e poi il box ? veramente piccolo dentro ci sta la mia e quella del padrone del box e lo spazio ? ridottissimo, sono box per auto precisi precisi
? pi? difficile a scriverlo che a farlo. comunque gestisci la situazione al meglio perch? non ? facile
Comment