Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow trofeo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    V

[QUOTE=sparpi74;7716464]Ragazzi montato e collaudato con 3 turni di sabato e oggi forse ne far? altri.
    Io non ho mai provato altri scarichi su questa moto e non posso fare confronti ma ASCOLTARE solo i giudizi di altri.....che non s? se abbiano fatto confronti su banco con le stesse condizioni......
    MA QUESTA MOTO CON QUESTO SCARICO VA' BENISSIMO

Innanzitutto mi congratulo con arrow per la precisione degli accoppiamenti...la facilit? di montaggio e la cura dei dettagli...
    Dotato di db-killer e riduzione dell'attacco sonda qualora quella della principalmente in una pista corta come Binetto dove uso 15/
    Vai miche' spara e fai scattare il bordello

Comment

• Font Size
      [QUOTE=luigi155;7716694]
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Ragazzi montato e collaudato con 3 turni di sabato e oggi forse ne far? altri.
      Io non ho mai provato altri scarichi su questa moto e non posso fare confronti ma ASCOLTARE solo i giudizi di altri.....che non s? se abbiano fatto confronti su banco con le stesse condizioni......
      MA QUESTA MOTO CON QUESTO SCARICO VA' BENISSIMO

Innanzitutto mi congratulo con arrow per la precisione degli accoppiamenti...la facilit? di montaggio e la cura dei dettagli...
      Dotato di db-killer e riduzione dell'attacco sonda qualora quella della principalmente in una pista corta come Binetto dove uso 15/
      Luigi ieri mi sono fatto dalle 7 alle 19
      4 turni a martello
      In quello pilota delle 17:30 ho altri 2 ...53
      Con una moto originale sono contentissimo
      Questa settimana cambio gomme...e altro step...il 30 s'avvicins
      Ma ti garantisco che ogni sabato ci stiamo divertendo tanto...ormai w' guerra tra i box

Comment

• Font Size
        V

[QUOTE=sparpi74;7716705]
        Originally posted by luigi155 View Post

Luigi ieri mi sono fatto dalle 7 alle 19
        4 turni a martello
        In quello pilota delle 17:30 ho altri 2 ...53
        Con una moto originale sono contentissimo
        Questa settimana cambio gomme...e altro step...il 30 s'avvicins
        Ma ti garantisco che ogni sabato ci stiamo divertendo tanto...ormai w' guerra tra i box
        E scommetto di aver capito chi e' colui che comincia queste querre, quindi deduco che girare nei turni piloti il gas lo stai a da' e fisicamente sei a postissimo

Comment

• Font Size
          [QUOTE=luigi155;7716729]

E scommetto di aver capito chi e' colui che comincia queste querre, quindi deduco che girare nei turni piloti il gas lo stai a da' e fisicamente sei a postissimo
          Il fisico e' a posto...mi alleno ogni weekend dai 3 ai 5 turni e con questo caldo e' duro ma redditizio...ieri 4 litri d'acqua.
          La guerra non ha vincitori ne vinti...nel senso che a me serve per creare stimoli e confrontarmi per migliorare...se poi vinco beh sono contento...ma tutto tra gli amici e una buona birra....
          Pensa che venerd? ho finito alle 24 di allestire la moto....sabato notte non ho dormito...e la mattina alle 8:00 ero gi? in autodromo
          Ora mi alleno il 24 e poi il 30 faccio solo mezza giornata e spero d'incontrare Vincenzo

Comment

• Font Size
            [QUOTE=luigi155;7716694]

Ciao Sparpi,
            forse sono un po' in ritardo, ma ne approfitto anche per ringraziarti dei complimenti. Il kit ? stato fatto specificatamente per il trofeo, anche se abbiamo utilizzato parecchi componenti standard (tipo il silenziatore) e non ci ? stato possibile (e purtroppo questo ? vero in moltissimi casi) provarlo con componenti aftermarket. Penso che non dovresti avere problemi a montarlo con le pedane WalterMoto, dato che il raccordo dovrebbe avere un ingombro abbastanza ridotto nella zona delle pedane stesse. Per? non posso assicurartelo al 100%. Per quanto riguarda mappature per PC V, non abbiamo a disposizione un database di questo tipo per il PC V. Il kit ? utilizzabile anche senza centralina, ma potrebbe essere un po' scorbutico ai bassi regimi: considera che usciamo con un raccordo da 60mm quindi sotto i 3500 giri un po' "svuota" (utilizzando una terminologia poco "tecnica", di solito io commento che non ? il kit giusto per partire al semaforo in citt?).

Saluti, Raffaele

Comment

• Font Size
              Ciao Raffaele
              Non preoccuparti ...tutto e' andato bene,
              Montato e provato in pista ...ti assicuro che la mia moto non va sotto i 3500 giri
              Comunque va benissimo ...
              Grazie
              Michele

Comment

X
              Working...
              X