Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 05: Provata!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    basta che non fai il dio della moto dopo una settimana che l'hai presa... c'? gente che si fa male o che fa figure "immense"

Comment

• Font Size
      basta che non fai il D[@ della moto dopo una settimana che l'hai presa... c'? gente che si fa male o che fa figure
      Tranquilli. Il mio ? il classico caso in cui l'abito non fa il monaco. Anche con il mio scooter 250 non mi muovo, la mia ragazza mi sfotte sempre.
      E poi non sono il tipo a cui piace mettersi in mostra a fare cazzate, soprattutto per strada: non vi nascondo che oggi sono stato molto in imbarazzo quando tutti si giravano a guardarmi (si, lo so che non guardavano me ma la 636, ma almeno fatemi illudere no? ).
      Sono stato tante volte in dubbio se comprare una sportiva o no, proprio per la mia indole (anche se in futuro al 100% andr? in pista, altrimenti non ha senso una moto del genere), per? un giorno la mia ragazza mi ha fatto riflettere con queste parole: "quando incroci una moto qualsiasi su strada non te ne frega niente, se vedi una sportiva ti giri ad ammirarla e sbavi: e allora che altro vuoi decidere?"

Ciaoooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilnovi
        "quando incroci una moto qualsiasi su strada non te ne frega niente, se vedi una sportiva ti giri ad ammirarla e sbavi: e allora che altro vuoi decidere?"
        mmmm secondo me parti con il presupposto sbagliato, non puoi comprare una moto del genere per farti guardare, gli harleisti fanno di questi ragionamenti, se compri una moto ipersportiva per farne l'uso del custom con ragazza al seguito ti stancherai presto...

Comment

• Font Size
          Beh... sono arrivato da un ora dal mio privo vero giro con la mia nuova bimba 636 05 e dopo ormai 350 km non posso che confermare le cose che ha detto il nostro ex scooterista.... io arrivo da un gxr750 del 2002 e non la rimpiango affatto... per quello che ho potuto provare fino ad adesso devo confermare tutte le doti di manegevolezza e confidenza che ti da dall'inizio... non vedo l'ora di provarla in pista magari con delle gomme migliori...

E' IMMENSA !!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Cimmero
            "quando incroci una moto qualsiasi su strada non te ne frega niente, se vedi una sportiva ti giri ad ammirarla e sbavi: e allora che altro vuoi decidere?"
            mmmm secondo me parti con il presupposto sbagliato, non puoi comprare una moto del genere per farti guardare, gli harleisti fanno di questi ragionamenti, se compri una moto ipersportiva per farne l'uso del custom con ragazza al seguito ti stancherai presto...
            No, non ? mia intenzione comprare una SS per fare "il fighetto da bar" (anche perch? non frequento bar :P :P :P), n? ho amici che vanno in moto: sto per l'appunto cominciando a conoscere qualcuno delle mie parti proprio perch? sto per comprare la moto. Insomma, il famoso "effetto gruppo" su me non ha effetti .
            Le sportive mi piacciono e basta, e sono fortemente deciso di effettuare un percorso che mi "porti" alla pista. Non sto comprando questa moto per andare a spasso (anche se ci andr? a lavoro ), perch? per questo ho lo scooter, decisamente pi? comodo e pratico. Sto comprando la moto perch? piace a me, e quindi la compro per me. Poi, magari, con la prossima risolver? i problemi di zavorrina, ma adesso voglio sperimentare una sportiva. Poi, se c'? qualcosa di sbagliato in questo ragionamento ditemelo pure.

Ciao

Comment

• Font Size
              io appoggio in pieno l'ex scooterista.
              gia' il fatto che hai mollato lo scooter e' per me motivo di devozione.

scherzo.
              fai quello che ti da gusto e non ascoltare le voci esterne.

Comment

• Font Size
                basta che non fai il D[@ della moto dopo una settimana che l'hai presa... c'? gente che si fa male o che fa figure
                Tranquilli. Il mio ? il classico caso in cui l'abito non fa il monaco. Anche con il mio scooter 250 non mi muovo, la mia ragazza mi sfotte sempre.
                E poi non sono il tipo a cui piace mettersi in mostra a fare cazzate, soprattutto per strada: non vi nascondo che oggi sono stato molto in imbarazzo quando tutti si giravano a guardarmi (si, lo so che non guardavano me ma la 636, ma almeno fatemi illudere no? ).
                Sono stato tante volte in dubbio se comprare una sportiva o no, proprio per la mia indole (anche se in futuro al 100% andr? in pista, altrimenti non ha senso una moto del genere), per? un giorno la mia ragazza mi ha fatto riflettere con queste parole: "quando incroci una moto qualsiasi su strada non te ne frega niente, se vedi una sportiva ti giri ad ammirarla e sbavi: e allora che altro vuoi decidere?"

Ciaoooo
                guarda che non e' detto che una moto del genere debba per forza andare in pista se no non ha senso...e' una considerazione sbagliatissima. uno acquista la moto che reputa piu' piacevole per se stesso e gradevole da guidare. puoi prenderti un 1000 per fare passeggiate domenicali oppure da usare sfegatatamente in pista... uno poi la moto la porta come meglio crede, ricorda che in strada ci vuole sempre attenzione e rispetto per gli altri anche perche' ti puoi fare parecchio male anche alla guida di uno scooter, ricordalo sempre!!!! ciao ... complimenti per l'acquisto comunque.!!

Comment

• Font Size
                  un mio amico sabato ha firmato da papamoto il contratto 10gg e gliela danno...color argento satinato....veramente bella... :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danca
                    un mio amico sabato ha firmato da papamoto il contratto 10gg e gliela danno...color argento satinato....veramente bella... :P
                    digli di passare di qua...

Comment

• Font Size
                      nn c'e dubbio che la 05 abbia dei miglioramenti rispetto alla versione precedente,xo' nn capisco xche' hanno sconvolto una linea che era attualissima ed stremamente racing x voler mettere per forza l'ennesimo scarico sotto al codone,nonche' una posizione di guida meno caricata sull'anteriore che sinceramente somiglia troppo a quella di una certa serie di moto che portano la firma di Terblanche....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        nel frattempo vai di teoria... cerca di informarti sul cosa NON fare alla guida di una moto
                        ecco bravo

Comment

• Font Size
                          Cmq, devo dire una cosa: in effetti ho notato un' incertezza nell'inserimento tra la seconda e la terza, cosa che non accadeva tra la prima e la seconda e la terza e la quarta. Bah...

Succedeva anche a me sul my 04 da nuovo, poi cambi l'olio ne metti uno serio ed ? tutto risolto.

Comment

• Font Size
                            Secondo me con la nuova 6r kawasaky far? un bel passo sulle vendite!!

Comment

• Font Size
                              spero per la kawa... ma non nella mia zona... voglio essere l'unico

capirai, ? la mia prima moto... ho gi? speso pi? soldi per gli accessori che per la moto... e ancora devono consegnarmela

se appena la prendo ne vedo altre mi prende male...

Comment

• Font Size
                                ehheheh egoista!!!!!
                                come accessori intendi solo da abbigliamento o altro?

Comment

X
                                Working...
                                X