Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    sono veramente bellissimerrimi...ma in effetti, alla prova dei fatti hai raGGione tu.
    quanto a fare le cose Barbon style...vabb?, quanti fanno le cose in barbon style anche nelle piste di velocit?? non ? che tutti sanno o hanno la possibilit? di trapiantare motori come Claudio, di avere conoscenze come il Lupo, di avere il know-how di entrambi, il mestiere e il c/C di Sparpi o il fisico di Dax per reggere millemila giri di Mugello...

alla fine girare anni sugli stessi tempi perch? tanto al Muggio mica ci vai ogni weekend alla lunga -credo- stufa...

ripeto, leggo di gente che si sputtana la pistata perch? usa gomme marce o spaiate(e su un motard anche se non hai le gomme fresche magari ti diverticchi comunque) o perch? non sa spurgare i freni, o perch? una centralina cinese non mappa o una mappa non centralina...

e non parlo di POCHI...

io ho visto le foto di Oengus e compagnia-"manica"---vabbu?, a 'sto livello, sicuramente la pista di velocit? ? adrenalina insostituiBBile perch? ben sfruttata...ma per gli altri figli del povero schifo...mah...forse con un motard si riconcilierebbero davvero con le due ruote...
    che poi io barbon style francamente nn ho mai girato...

cio? se le gomme non scivolano e il motore motora su cos'? che devo spendere soldi???
    sono caduto una decina di volte e ho ancora lo stesso manubrio e gli stessi paramani, quindi ho speso ben 0? di ricambi

poi oh avrete ragione voi (ma l'avete mai avuto almeno un motard?? ), in realt? ho speso una marea di soldi (circa 350? a giornata, che ? quanto spendo mediamente per una giornata a rjieka tra pista, gomma, trasferta, benzina, ricambi pezzi usurati ecc ecc)
    ma veramente non ho idea di dove ne abbia sputtanati 280? a botta (considerando che una giornata mi costa di tutto 70? inclusa una revisione motore a stagione e 2 treni di gomme su 20 uscite )

Comment

• Font Size
      Scusa Gabel ....
      Cosa ha che non va' nel mio mestiere?
      Cos'? il c/C di Sparpi?

Comment

• Font Size
        Per evitare fraintendimenti....ti prego di rispondermi

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Per evitare fraintendimenti....ti prego di rispondermi
          Ma v? mi sono spiegato male...ero di frettissima
          ho usato nomi di utenti rappresentativi della sezione (e non solo di questa) per
          elencare situazioni personali ideali che permettono di GODERSI la pista cobn la "P" maiuscola.

Tu, Dax ,Claudio, Alberto avete passione/doti/fortune/conoscenze(tecniche e non) che vi permettono di giocare al gioco "dei grandi" secondo le regole giuste...quindi con moto prestanti, con l'accessoristica giusta, con il fisico giusto ecc ecc...

al contrario di chi, magari dice che col motard non ci si diverte e poi magari sputtana una pistata presentandosi con la moto tenuta s? col fil di ferro, le gomme spaiate o marce e , per ovvi limiti di capacit? si ritrova nella bolgia delle prove libere a turni e non riesce a fare un giro decente.

Tutto l?, non c'era offesa.
          Vi ho messo in ordine sparso, ? ovvio che tutti i nominati stiano "mediamente" bene di soldi, siano piuttosto in forma, siano tecnicamente preparati e abbiano conoscenze utili per godersi appieno la propria passione.

spero che sia tutto chiarito.
          Non vi era alcuna supposizione, dubbio, o frecciatina. se ti ? parso, mi dispiace e me ne scuso.

edit: ecco s?, forse ho fatto supposizioni sul mestiere, leggendoti troppo preparato per un semplice "passionn?"... Non sei un tecnico di moto?
          Last edited by gabelbrucken; 19-09-11, 17:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            e chi ti dice che non provo col ginocchio
            alla Xaus con l'Hypermotard per?!!!

Comment

• Font Size
              ma infatti...
              inizialmente stavo per quotare Oengus ma poi mi son ricordato che SE si parla di motard per divertirsi non serve n? un mezzaccio superestremo n? piste da mondiale...

certo, se parti acchiappandoti un Husaberg da 10mila euro ? ovvio che i prezzi lievitano, specie se magari ti fai tentare da cerchi superprofessional da 16, ma il motard per noi umani pu? essere anche fatto con un vecchio Klx650 cerchiodadiciassettizzato...e hai voglia di km senza dover aprire il motore...

Quoto.....
              Ovviamente girare con moto e ricambi di un certo livello ? sempre bello....Ma se si piglia il motard per divertirsi facendo due traversi senza pretese credo che ci si possa divertire spendendo poco....

Comment

• Font Size
                Originally posted by abrr View Post
                ma no dai...non cadermi su questi discorsi semplicistici da due lire....
                O si gira con moto da europeo o non si ? nessuno....
                Qui sei su ddg....:d:d:d:d

:d:d:d:d:d:d:d
                :d:d:d:d:d:d:d
                ribaltato.
                Last edited by gabelbrucken; 19-09-11, 18:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  sei troppo grosso per sto trispito :gaen:
                  sono curioso di vedere la prima foto...secondo me la motoretta prende paura e scappa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    sono curioso di vedere la prima foto...secondo me la motoretta prende paura e scappa
                    Questo ? poco ma sicuro....

Comment

• Font Size
                      Ma v? mi sono spiegato male...ero di frettissima
                      ho usato nomi di utenti rappresentativi della sezione (e non solo di questa) per
                      elencare situazioni personali ideali che permettono di GODERSI la pista cobn la "P" maiuscola.

Tu, Dax ,Claudio, Alberto avete passione/doti/fortune/conoscenze(tecniche e non) che vi permettono di giocare al gioco "dei grandi" secondo le regole giuste...quindi con moto prestanti, con l'accessoristica giusta, con il fisico giusto ecc ecc...

al contrario di chi, magari dice che col motard non ci si diverte e poi magari sputtana una pistata presentandosi con la moto tenuta s? col fil di ferro, le gomme spaiate o marce e , per ovvi limiti di capacit? si ritrova nella bolgia delle prove libere a turni e non riesce a fare un giro decente.

Tutto l?, non c'era offesa.
                      Vi ho messo in ordine sparso, ? ovvio che tutti i nominati stiano "mediamente" bene di soldi, siano piuttosto in forma, siano tecnicamente preparati e abbiano conoscenze utili per godersi appieno la propria passione.

spero che sia tutto chiarito.
                      Non vi era alcuna supposizione, dubbio, o frecciatina. se ti ? parso, mi dispiace e me ne scuso.

edit: ecco s?, forse ho fatto supposizioni sul mestiere, leggendoti troppo preparato per un semplice "passionn?"... Non sei un tecnico di moto?
                      mah Vale da come mi descrivi sembra che abbia un mezzo da paura e ci spenda sopra un sacco di soldi

nn ? cos?!!!

un motard serio x andarci mooolto veloci ? composto da :

crf 450 o altro jap 450 da cross usato (se si vuole si spende una pippa)
                      revisione al motore (500? di ricambi, 500? di manodopera)
                      180? di albero a camme
                      250? di antisaltellamento usata
                      250? di scarico completo usato
                      filtro aria
                      carburazione fatta bene
                      revisione e modifica forcella (300? stando larghi)
                      revisione e modifica mono (200?)
                      cerchi da motard usati (500?)
                      impianto frenante anteriore usato 3-400? a seconda di cosa si vuole, io personalmente ho fatto una piastra e buttato su la triple bridge assiale di una tuono , la pompa braking l'ho pagata 70? e il disco l'ho preso insieme ai cerchi
                      500? di piastre regolabili (nuove, usate si pagano sui 300 )

poi ogni 2h di utilizzo si cambia ben 1,3kg di olio motore e un filtro da 8?
                      ogni 5-6h si cambia 20? di lana di roccia del silenziatore
                      ogni 2 cambi olio motore cambio olio cambio (scusate il gioco di parole )

basta io non ho fatto altri interventi quest'anno...

ok nn ? come il crf 2009 con cui Piva a vinto il triveneto ieri ma siccome chi gli prepara la moto lo conosco bene conosco altrettanto bene il mezzo e vi assicuro che l'unica chicca che lui monta in + ? il cambio elettronico (io pensavo di realizzarmelo questo inverno, tanto ? una boiata ) e la differenza tra un crf 2003 e un 2011 per fare motard ? piccolissimo, e vi assicuro che se non andate TREMENDAMENTE forte non ve ne rendete conto

Comment

• Font Size
                        Mollo i pistoni mi do' ai pistini da 90 kmh da motard

Moto pi? consone al mio fisico , pero' sempre con kawa powwwwwaaaa

Kx 450

questa la prenderei al volo anch'io

Comment

• Font Size
                          Albe'!!! Ma baffff

Comment

• Font Size
                            L'emozione della curva grande a misano, o a Vallelunga valgono tutti gli ?uro di sacrificio che facciamo, senza chiaramente andare falliti se si ha un'attivita', o far soffrire di fame la famiglia.
                            Seppoi si hanno molti altri Hobby o interessi e' chiaro che bisogna ripiegare su qualcosa di - dispendioso e con minori tempi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fastninja View Post
                              L'emozione della curva grande a misano, o a Vallelunga valgono tutti gli ?uro di sacrificio che facciamo, senza chiaramente andare falliti se si ha un'attivita', o far soffrire di fame la famiglia.
                              Seppoi si hanno molti altri Hobby o interessi e' chiaro che bisogna ripiegare su qualcosa di - dispendioso e con minori tempi
                              commento equilibrato...bravo Fast!

ma...cmq, credo che anche imparare a derapare col motard possa dare grandi soddisfazioni

Comment

• Font Size
                                e chi ti dice che non provo col ginocchio
                                prova prova che ? figo XD:1: qui ero con un tm530 nella giornata che con amici avevamo prenotato alla OFF LIMITS SUPERMOTO

Comment

X
                                Working...
                                X