Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? fatta!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? fatta!!

    domani mattina lascio un anticipo e mi porto via un p? di pezzi e la settimana prossima me la porto a casa,fortunatamente ? a mezzora da casa ed ? proprio la moto che cercavo,se tutto v? bene poi il 16 di ottobre la prover? a misano cos? per cominciare a cercare un setting vicino alla mia 04 che anche all'ultima uscita a rijeka mi ha dato grandi soddisfazioni!! http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-30405130.htm

  • Font Size
    #2
    azz c'ha un sacco di roba!!! sembra davvero un affare
    Last edited by Goldrake; 30-09-11, 19:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      osti....
      mi sa che con questa abbassi i tempi un bel po.....
      che affarone!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Goldrake View Post
        azz c'ha un sacco di roba!!! sembra davvero un affare
        ? un ragazzo che ? nel mondo delle moto,ha l'officina ? gommista moto,e organizza anche giornate in pista,ho avuto garanzie da amici che lo conoscono che ? ok!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...che bella complimenti !!! Cosi pronto pista e con un bel po di accessori ? un affare hai fatto bene a prenderla !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luigiRR View Post
            osti....
            mi sa che con questa abbassi i tempi un bel po.....
            che affarone!
            non ? cos? facile,io ormai la mia la conoscevo da tutti i punti di vista,se non la sistemi di ciclistica forte non vai!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimentissimi ottimo acquisto solo di accessori vale quanto ho venduto la mia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah, per?!!!!

                Sti grandissimi ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by flaga View Post
                  Complimentissimi ottimo acquisto solo di accessori vale quanto ho venduto la mia
                  diciamo che comprare una moto spoglia per poi cominciare a lavorarci e mettere su accessori ? una cosa che mi piace,per? se fai 2 conti alla fine non s? se conviene,diciamo che in questo momento ho solo voglia di andare in pista e cercare di andare + forte possibile!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    non ? cos? facile,io ormai la mia la conoscevo da tutti i punti di vista,se non la sistemi di ciclistica forte non vai!!
                    al tuo livello di sicuro... per? per quel poco che l'ho provata, ed originale per giunta, di motore ne ha una caterba in pi? della 04...

                    cazz ma quella che hai preso ha su il mondo di accessori....ho pagato di pi? la mia nel 2005 quando l'avevo presa spoglia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma dove li vedete gli accessori? Non vedo scritto niente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        al tuo livello di sicuro... per? per quel poco che l'ho provata, ed originale per giunta, di motore ne ha una caterba in pi? della 04...

                        cazz ma quella che hai preso ha su il mondo di accessori....ho pagato di pi? la mia nel 2005 quando l'avevo presa spoglia!
                        il bello che ? tutta roba montata e usata pochissimo,mi sembra abbia fatto 2 uscite da amatore mediolento,l'unica cosa che mi preoccupava era la preparazione motore ma mi ha detto che ha solo lucidatura condotti,equilibratura,e testa abbassata,ma la temperatura viene tenuta bassa dal radiatore completo taleo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Greyfox View Post
                          Ma dove li vedete gli accessori? Non vedo scritto niente.
                          se clicchi sul link postato da roberto vedi la moto e sotto la lista della spesa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            diciamo che comprare una moto spoglia per poi cominciare a lavorarci e mettere su accessori ? una cosa che mi piace,per? se fai 2 conti alla fine non s? se conviene,diciamo che in questo momento ho solo voglia di andare in pista e cercare di andare + forte possibile!!!
                            Non me ne parlare, io dopo aver venduto tutto mi e' ritornata la voglia di metterci le mani e per il momento mi gratifico con questa yamaha fzs 1000 per montare avantreno di una triumph tiger 1050, rifare il mono, kit karburatori, e varie modifiche, ecc...Ma non e' affatto conveniente e vista la tua forte voglia di andare in pista e migliorarti, credo che tua abbia fatto la scelta migliore con una gia kittata a dovere...
                            A proposito e' in fase di preparazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              il bello che ? tutta roba montata e usata pochissimo,mi sembra abbia fatto 2 uscite da amatore mediolento,l'unica cosa che mi preoccupava era la preparazione motore ma mi ha detto che ha solo lucidatura condotti,equilibratura,e testa abbassata,ma la temperatura viene tenuta bassa dal radiatore completo taleo!!

                              Gomplimenti bellissima moto (nn x niente ne ho una anche io)

                              se te la metti apposto ciclisticamente come piace a te diventa un arma da guerra....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X