Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? fatta!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Non me ne parlare, io dopo aver venduto tutto mi e' ritornata la voglia di metterci le mani e per il momento mi gratifico con questa yamaha fzs 1000 per montare avantreno di una triumph tiger 1050, rifare il mono, kit karburatori, e varie modifiche, ecc...Ma non e' affatto conveniente e vista la tua forte voglia di andare in pista e migliorarti, credo che tua abbia fatto la scelta migliore con una gia kittata a dovere...
    A proposito e' in fase di preparazione

per? quando finisci la soddisfazione ? ineguagliabile!! divertiti e poi facci vedere il risultato finale!

Comment

• Font Size
      bravo roberto , bell'acquisto

solo una curiosita'

la preparazione stock chi l'ha fatta? E cosa sarebbe la centralina PSG1 ? Hai avuto modo di vederla ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        bravo roberto , bell'acquisto

solo una curiosita'

la preparazione stock chi l'ha fatta? E cosa sarebbe la centralina PSG1 ? Hai avuto modo di vederla ?
        ? un preparatore della romagna che ora non ricordo il nome,domani mattina ci d? un'occhiata al cablaggio e centralina,ma hanno fatto quasi tutto in euroracing e per cambiare mappe posso tranquillamente chiedere a loro,ma i giorni seguenti sar? + preciso!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          se clicchi sul link postato da roberto vedi la moto e sotto la lista della spesa
          Ah per?...mi hai fatto scoprire adesso che con Firefox non si vedono le descrizioni di quel sito....ho dovuto usare IE.

Comment

• Font Size
            Ue' Roby complimentoni bel ferro

Comment

• Font Size
              Meglio non poteva finire la stagione....

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                domani mattina lascio un anticipo e mi porto via un p? di pezzi e la settimana prossima me la porto a casa,fortunatamente ? a mezzora da casa ed ? proprio la moto che cercavo,se tutto v? bene poi il 16 di ottobre la prover? a misano cos? per cominciare a cercare un setting vicino alla mia 04 che anche all'ultima uscita a rijeka mi ha dato grandi soddisfazioni!! http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-30405130.htm
                Grane! Ce l hai poi fatta! Complimenti ancora x il missile

Comment

• Font Size
                  bella

Originally posted by roberto 10r View Post
                  domani mattina lascio un anticipo e mi porto via un p? di pezzi e la settimana prossima me la porto a casa,fortunatamente ? a mezzora da casa ed ? proprio la moto che cercavo,se tutto v? bene poi il 16 di ottobre la prover? a misano cos? per cominciare a cercare un setting vicino alla mia 04 che anche all'ultima uscita a rijeka mi ha dato grandi soddisfazioni!! http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-30405130.htm
                  Complimenti bel mezzo

Comment

• Font Size
                    stica che belva che ti sei andato a prendere...a leggere la scheda dell'annuncio ha svaligiato met? elettronica PSG1

Comment

• Font Size
                      grazie a tutti,poi la prossima settimana quand l'avr? a casa ci far? un p? di foto dettagliate anche senza carene,ci metter? i dischi brembo della mia e ricontroller? tutti i particolari!!

Comment

• Font Size
                        Ehhh sti gran caz...
                        No... ma... comprala una motoretta se ti capita........

Comment

• Font Size
                          Bella Ro'..........ricordati di farti dare il paracadute!!!!!!
                          A.....cambiare colorazione su una bestia del genere e' d'obbligo!

Comment

• Font Size
                            Spettacolare complimenti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fede31 View Post
                              Bella Ro'..........ricordati di farti dare il paracadute!!!!!!
                              A.....cambiare colorazione su una bestia del genere e' d'obbligo!
                              avedo le doppie carene(che ho portato a casa stamattina)un set con il verde e d'obbligo,sperando comunque di non usarle!!!

Comment

• Font Size
                                era ora che spendevi un po' di soldi

cmq come detto subito ottimo affare

Comment

X
                                Working...
                                X