Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non me ne parlare, io dopo aver venduto tutto mi e' ritornata la voglia di metterci le mani e per il momento mi gratifico con questa yamaha fzs 1000 per montare avantreno di una triumph tiger 1050, rifare il mono, kit karburatori, e varie modifiche, ecc...Ma non e' affatto conveniente e vista la tua forte voglia di andare in pista e migliorarti, credo che tua abbia fatto la scelta migliore con una gia kittata a dovere...
A proposito e' in fase di preparazione
per? quando finisci la soddisfazione ? ineguagliabile!! divertiti e poi facci vedere il risultato finale!
la preparazione stock chi l'ha fatta? E cosa sarebbe la centralina PSG1 ? Hai avuto modo di vederla ?
? un preparatore della romagna che ora non ricordo il nome,domani mattina ci d? un'occhiata al cablaggio e centralina,ma hanno fatto quasi tutto in euroracing e per cambiare mappe posso tranquillamente chiedere a loro,ma i giorni seguenti sar? + preciso!!
domani mattina lascio un anticipo e mi porto via un p? di pezzi e la settimana prossima me la porto a casa,fortunatamente ? a mezzora da casa ed ? proprio la moto che cercavo,se tutto v? bene poi il 16 di ottobre la prover? a misano cos? per cominciare a cercare un setting vicino alla mia 04 che anche all'ultima uscita a rijeka mi ha dato grandi soddisfazioni!!http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-30405130.htm
Grane! Ce l hai poi fatta! Complimenti ancora x il missile
domani mattina lascio un anticipo e mi porto via un p? di pezzi e la settimana prossima me la porto a casa,fortunatamente ? a mezzora da casa ed ? proprio la moto che cercavo,se tutto v? bene poi il 16 di ottobre la prover? a misano cos? per cominciare a cercare un setting vicino alla mia 04 che anche all'ultima uscita a rijeka mi ha dato grandi soddisfazioni!!http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-30405130.htm
grazie a tutti,poi la prossima settimana quand l'avr? a casa ci far? un p? di foto dettagliate anche senza carene,ci metter? i dischi brembo della mia e ricontroller? tutti i particolari!!
Comment