Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho avuto modo di provarla per una decina di km ad andatura "legale"
in confronto alla mia come comodit? ? proprio un altro pianeta. ha molta potenza in basso; lui montava un termignoni fatto a tromba con un sound e un'estetica eccezionali.
sui tornantini lenti di montagna mi andava via parecchio rispetto al mio 636.
(poi lo distruggevo su quelli veloci )
ha la regolazione dell'idraulica della forcella solo su uno stelo
tutto quello che so
Ottimo ferro, tieni per? presente che, nel caso in cui volessi comprarla nuova, Kawasaki far? quasi certamente un restyling a fine 2005, se non addirittura modifiche sostanziali alla moto. Sicuramente oggi ? il momento giusto per cercare qualche buon usato...
ciao
fabio
se la prendo la prendo adesso (la mia moto ? gi? via) e la prendo nuova anche perch? mi hanno fatto un preventivo di 9000 eurini che non ? affatto male...
Ciao! La kawona nera "morgana" ? stata mia fino al 17 luglio di quest'anno!!! Causa sardomobilista omicida!!
Avevo montato anche io il termignoni trofeo (Risparmio di peso,Sound ed estetica ),bmc,corona +2 denti e se sopravviveva il rotore dell' anticipo (l'ho ancora qu? inscatolato) tubi in treccia, gas rapido e altre cosine sfiziose :P mi dava parecchie soddisfazzioni!!!!
L' erogazione ? appuntita (daltronde il motore deriva dallo zx9 r) e ti permette di trotterellare godendoti il panorama o la "trasportata" per poi cambiare faccia quando vuoi divertirti!!! Certo un bicilindrico ? un altra cosa "sotto", ma lo ? anche "sopra"!!!! Andando con la zavorrina, lei non la trovava scomoda e neanche io; ha il codone del 636, ma chi guida ha una posizione meno "Racing"quindi il peso nelle varie fasi di guida ? distribuito meglio!!!
Ciclistica valida rapportata all' insieme della moto con la possibilit? di qualche regolazione !!! Per la pista seria meglio ritoccarla un p?, ma per qualche sporadica pistata non si tira indietro!!!
In Sintesi:
Per m? resta la pi? fascinosa naked in circolazione con personalit? !!!!
Ps: Se vuoi sapere ancora impressioni,pregi, difetti, ecc. su di lei, da chi la possiede, fai un salto su www.z-italia.com
Io ho dato via la mia R1 superpreparata perch? mi ? scoccato il colpo di fulmine per la zetona...dopo 8000km in 6 mesi, vacanze, montagna e pista non posso che consigliarti di comprarla ad occhi chiusi. E' una delle moto pi? versatili ed appaganti che abbia mai provato, e ti far? togliere tante tante soddisfazioni...se poi decidi di apportare un paio di mirate modfiche come ho fatto io...una goduria!
Comment