Il termignoni esiste anche in versione omologata stappabile, e se cerchi su www.moto.it lo dovresti trovare da un ragazzo che li vende nuovi a 700euro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Z1000
Collapse
X
-
Forse costa come due terminali, ma considera che questo ? un completo ed ? fatto veramente molto bene...per non parlare del sound e delle prestazioni...una goduria!
Comment
-
Originally posted by SpacemanSe ? uno scarico completo allora ? tutta un'altra storia ed il prezzo ? giustificato anche xch? ? proprio na figata!!!!
A proposito, il sound degli originali com'???

? un sound un p? "rauco" diverso dal solito a m? non dispiaceva! Di sicuro come molti scarichi originali ? un tappo che "soffoca" la belvetta!!!
Niente a che vedere con il sound del termignoni quando ? stappato!!!
Nonostante il termignoni sia in acciao (se vuoi c'? anche in titanio, ma costa..) il risparmio di peso ? tantooo!!! prova solo a togliere una coppia dei terminali originali e alzali!! Moltiplicali x 2 e capirai di cosa parlo...
!!!
Comment
-
Ciao spaceman,da felice possessore di z 1000 non posso ke confermarti ke si tratta di una splendida moto....
se non devi girarci in pista ? l,ideale per divertirti su strada,? come aver due moto...fino ai 6-7000 giri puoi andarci a zonzo,sopra si scatena e sn ca##i anke x le sportive...? leggermente vuota sotto ma cambiando scariki(con quasi tutti) diventa pi? piena anke sotto,x non parlare del sound...
Comunque vieni su Z-italia.com il sito dei possessori di Z e troverai,vedrai e sentirai tuttoci? ke vuoi sepere sulle ZZZZZZ.
Ciao
Comment
-
A dirti la verit? gli scarichi non li volevo neanche cambiare xch? mi piacciono un sacco quelli originali e poi col cbr tutte le volte che mi hanno fermato ho dovuto piangere in mille lingue per non essere inculato per lo scarico...
A proposito avevo sentito voci che gli scarichi originali essendo bruniti dopo un po' si rovinano... ? vero???
Comment
-
Ciao, anch'io ho un Z1000 nero da 1 anno.
Consiglio
renditela, ? una goduria!
Su strada ? molto + divertente delle maxi (io venivo da una r1 '99), ti permette di andare di buon passo senza distruggerti fisicamente.
Praticamente te le prendi solo sul veloce!
Riesci a farci anche del turismo se ti pu? interessare!
In pista avrebbe bisogno di forcelle con + regolazioni, e pedane + alte (io le rovino anche per strada, sono veramente basse).
Gli scarichi originali non ? che si rovinino, ma diventano gialli, un giallo scuro da cottura.
Cmq anch'io compro il Termignoni!
Solo i silenziatori pesano 12 kg, 6 kg l'uno, scarico completo 16 kg, il cannone conico credo vada sui 7......
Difetti? beve come un 360 modena.....
Comment
-
Il manubrio alto te la fa sembrare una bicicletta, poi se spingi veramente ti accorgi che qualche kg in meno non guasterebbe!!Originally posted by SpacemanGrazie a tutti per le risposte!!!
Ultima informazione: in quanto a manegevolezza?? che mi dite??

Comment
-
La moto ? divertentissima.
Sulla mia ho anche i dischi wave, tubi in treccia e la pompa radiale, oltre al filtro K&N e lo scarico Termignoni.
Per la cronaca il Termignoni pesa 7,9 kg compreso imballo in cartone.
Con lo scarico e filtro, la moto v? molto meglio.
Lo scarico ? omologato, e, oltre al simbolo sullo scarico, ? fornito di certificato di omologazione.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
metti una fotuzza magari...Originally posted by Max68
Sulla mia ho anche i dischi wave, tubi in treccia e la pompa radiale, oltre al filtro K&N e lo scarico Termignoni.
Lo scarico ? omologato, e, oltre al simbolo sullo scarico, ? fornito di certificato di omologazione.
Comment
-
Max, metto la pompa radiale e poi le ns. Z sono uguali!!!Originally posted by Max68
Sono che io ho il filtro BMC e il pignone da 15!!
Comment
-
Originally posted by Nezzo1Max, metto la pompa radiale e poi le ns. Z sono uguali!!!Originally posted by Max68
Sono che io ho il filtro BMC e il pignone da 15!!
La mia ? arancio, ora mi st? preparando a mettere la catena passo 520, i parafanghi ant e post in carbonio, le pedane, e il kit fork con il mono, un mutuo in pratica.....
Comment
X

Comment