Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il termignoni esiste anche in versione omologata stappabile, e se cerchi su www.moto.it lo dovresti trovare da un ragazzo che li vende nuovi a 700euro.

Comment

• Font Size
      Mi sa che per lo scarico devo per forza aspettare visto che non ho ancora la moto!!!

comunque 700 eurini... sti cazzi... costa come 2 scarichi...

Comment

• Font Size
        Forse costa come due terminali, ma considera che questo ? un completo ed ? fatto veramente molto bene...per non parlare del sound e delle prestazioni...una goduria!

Comment

• Font Size
          Se ? uno scarico completo allora ? tutta un'altra storia ed il prezzo ? giustificato anche xch? ? proprio na figata!!!!
          A proposito, il sound degli originali com'???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spaceman
            Se ? uno scarico completo allora ? tutta un'altra storia ed il prezzo ? giustificato anche xch? ? proprio na figata!!!!
            A proposito, il sound degli originali com'???

? un sound un p? "rauco" diverso dal solito a m? non dispiaceva! Di sicuro come molti scarichi originali ? un tappo che "soffoca" la belvetta!!! Niente a che vedere con il sound del termignoni quando ? stappato!!!
            Nonostante il termignoni sia in acciao (se vuoi c'? anche in titanio, ma costa..) il risparmio di peso ? tantooo!!! prova solo a togliere una coppia dei terminali originali e alzali!! Moltiplicali x 2 e capirai di cosa parlo... !!!

Comment

• Font Size
              Ciao spaceman,da felice possessore di z 1000 non posso ke confermarti ke si tratta di una splendida moto....
              se non devi girarci in pista ? l,ideale per divertirti su strada,? come aver due moto...fino ai 6-7000 giri puoi andarci a zonzo,sopra si scatena e sn ca##i anke x le sportive...? leggermente vuota sotto ma cambiando scariki(con quasi tutti) diventa pi? piena anke sotto,x non parlare del sound...
              Comunque vieni su Z-italia.com il sito dei possessori di Z e troverai,vedrai e sentirai tuttoci? ke vuoi sepere sulle ZZZZZZ.
              Ciao

Comment

• Font Size
                A dirti la verit? gli scarichi non li volevo neanche cambiare xch? mi piacciono un sacco quelli originali e poi col cbr tutte le volte che mi hanno fermato ho dovuto piangere in mille lingue per non essere inculato per lo scarico...
                A proposito avevo sentito voci che gli scarichi originali essendo bruniti dopo un po' si rovinano... ? vero???

Comment

• Font Size
                  Ciao, anch'io ho un Z1000 nero da 1 anno.
                  Consigliorenditela, ? una goduria!
                  Su strada ? molto + divertente delle maxi (io venivo da una r1 '99), ti permette di andare di buon passo senza distruggerti fisicamente.
                  Praticamente te le prendi solo sul veloce!
                  Riesci a farci anche del turismo se ti pu? interessare!
                  In pista avrebbe bisogno di forcelle con + regolazioni, e pedane + alte (io le rovino anche per strada, sono veramente basse).
                  Gli scarichi originali non ? che si rovinino, ma diventano gialli, un giallo scuro da cottura.
                  Cmq anch'io compro il Termignoni!
                  Solo i silenziatori pesano 12 kg, 6 kg l'uno, scarico completo 16 kg, il cannone conico credo vada sui 7......

Difetti? beve come un 360 modena.....

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti per le risposte!!!
                    Ultima informazione: in quanto a manegevolezza?? che mi dite??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spaceman
                      Grazie a tutti per le risposte!!!
                      Ultima informazione: in quanto a manegevolezza?? che mi dite??

Il manubrio alto te la fa sembrare una bicicletta, poi se spingi veramente ti accorgi che qualche kg in meno non guasterebbe!!

Comment

• Font Size
                        La moto ? divertentissima.

Sulla mia ho anche i dischi wave, tubi in treccia e la pompa radiale, oltre al filtro K&N e lo scarico Termignoni.

Per la cronaca il Termignoni pesa 7,9 kg compreso imballo in cartone.

Con lo scarico e filtro, la moto v? molto meglio.

Lo scarico ? omologato, e, oltre al simbolo sullo scarico, ? fornito di certificato di omologazione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Max68

Sulla mia ho anche i dischi wave, tubi in treccia e la pompa radiale, oltre al filtro K&N e lo scarico Termignoni.

Lo scarico ? omologato, e, oltre al simbolo sullo scarico, ? fornito di certificato di omologazione.
                          metti una fotuzza magari...

Comment

• Font Size

Max, metto la pompa radiale e poi le ns. Z sono uguali!!!
                            Sono che io ho il filtro BMC e il pignone da 15!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nezzo1

Max, metto la pompa radiale e poi le ns. Z sono uguali!!!
                              Sono che io ho il filtro BMC e il pignone da 15!!

La mia ? arancio, ora mi st? preparando a mettere la catena passo 520, i parafanghi ant e post in carbonio, le pedane, e il kit fork con il mono, un mutuo in pratica.....

Comment

• Font Size
                                No, ok, passo, non riuscir? mai a starti dietro!!
                                Troppa roba!!!

Comment

X
                                Working...
                                X