Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina ecu racing 2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK View Post
    Si ma la Kawa 2011 ? in commercio da 11 mesi
    Si giusto ma quando le moto sono nuove la precedenza va sempre ai team e se avanza arrivano pezzi anche ai privati.

Comment

• Font Size
      Ingranaggio 1^ codice 131270030 euri 941,56.
      Ingranaggio 6^ codice 132620519 euri 409,25 e cosi via e siamo della 2008-2010 , figuriamoci della 2011

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Ingranaggio 1^ codice 131270030 euri 941,56.
        Ingranaggio 6^ codice 132620519 euri 409,25 e cosi via e siamo della 2008-2010 , figuriamoci della 2011
        Ma dove li prendi i prezzi? NOn ? che hai letto i prezzi in dollari? Mai pagati cosi tanto!!! E della 10 ne ho almeno 3 set!
        Comunque il primo codice che hai postato ? l'unico che costai tanto perch? non ? un semplice ingranaggio ma l'alberino primario del cambio con calettata sopra la 1^ marcia, gli altri costano molto meno!!!!! Comunque i codici sono gli stessi dal 2005 fino al 2010.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcmoto View Post
          Ma dove li prendi i prezzi? NOn ? che hai letto i prezzi in dollari? Mai pagati cosi tanto!!! E della 10 ne ho almeno 3 set!
          Comunque il primo codice che hai postato ? l'unico che costai tanto perch? non ? un semplice ingranaggio ma l'alberino primario del cambio con calettata sopra la 1^ marcia, gli altri costano molto meno!!!!! Comunque i codici sono gli stessi dal 2005 fino al 2010.
          codici ufficiali kawa :fonte concessionario kawasaki 6 stelle taranto e concessionario japan moto milano.

ps:A me che ne hai tre set non mi interessa ,non e' un post di vendita.

Comment

• Font Size
            Originally posted by novellino View Post
            si pu? montare su bmw????????????????????????

Ho paura di prendere ventate dalle kawa con questa.......
            sappilo che sara' all'ultimo km h al muggio

Comment

• Font Size
              codici ufficiali kawa :fonte concessionario kawasaki 6 stelle taranto e concessionario japan moto milano.

Fatto bene

Cos? non abbiamo il dubbio che ci possano essere differenze tra nord e sud

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Fatto bene

Cos? non abbiamo il dubbio che ci possano essere differenze tra nord e sud
                effetivamente a 1000 km uno dall'altro sono identici i prezzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fastninja View Post
                  sappilo che sara' all'ultimo km h al muggio
                  grande fast..................

Comment

• Font Size

Intanto non li vendo mica perch? mi servono (era solo per dire che li avevo comperati) e poi se a te interessa o meno non ? che a me interessa poi tanto, io lo scrivo in un forum pubblico e non ci sei solo tu qui che scrivi!!!!

Per i prezzi si vede che a me hanno sempre fatto trattamenti di favore che vi devo dire!!! Mai pagati cosi tanto. Indicare un concessionario di Milano in confronto a uno di Taranto non fa molta differenza i prezzi per fortuna Kawa li tiene uguali in tutta Italia.

Comment

• Font Size
                      Intanto non li vendo mica perch? mi servono (era solo per dire che li avevo comperati) e poi se a te interessa o meno non ? che a me interessa poi tanto, io lo scrivo in un forum pubblico e non ci sei solo tu qui che scrivi!!!!

Per i prezzi si vede che a me hanno sempre fatto trattamenti di favore che vi devo dire!!! Mai pagati cosi tanto. Indicare un concessionario di Milano in confronto a uno di Taranto non fa molta differenza i prezzi per fortuna Kawa li tiene uguali in tutta Italia.
                      si vede che sarai un concessionario che compra molti pezzi e avrai sconti particolari .

Comment

• Font Size

E' chiaro sei un meccanico ufficiale Kawasaki......
                        Se sono tutti uguali da non ricordare che costassero tanto e considerare i prezzi in dollari....vuol dire che ti hanno attuato lo sconto concessionario

Ops ....mi hai tolto le parole di bocca...mentre scrivevo....chiedo scusa

Comment

• Font Size
                          E' chiaro sei un meccanico ufficiale Kawasaki......
                          Se sono tutti uguali da non ricordare che costassero tanto e considerare i prezzi in dollari....vuol dire che ti hanno attuato lo sconto concessionario

Ops ....mi hai tolto le parole di bocca...mentre scrivevo....chiedo scusa
                          qualche volta succede................

Comment

• Font Size
                            Ehi Dax....mi sono dimenticato di dirti che montando lo scarico completo ed eliminando la sonda lamdba...la moto non singhiozza pi? a velocit? costante...e con le sbs dual carbon frena senza stridere

Comment

• Font Size
                              Ehi Dax....mi sono dimenticato di dirti che montando lo scarico completo ed eliminando la sonda lamdba...la moto non singhiozza pi? a velocit? costante...e con le sbs dual carbon frena senza stridere
                              magari una wide band ................

Comment

• Font Size
                                con la ecu racing fatta da peppo russo , se vuoi gli parlo ......

Comment

X
                                Working...
                                X