Originally posted by JfK
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina ecu racing 2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma dove li prendi i prezzi? NOn ? che hai letto i prezzi in dollari? Mai pagati cosi tanto!!! E della 10 ne ho almeno 3 set!Originally posted by DAXENOX View PostIngranaggio 1^ codice 131270030 euri 941,56.
Ingranaggio 6^ codice 132620519 euri 409,25 e cosi via e siamo della 2008-2010 , figuriamoci della 2011
Comunque il primo codice che hai postato ? l'unico che costai tanto perch? non ? un semplice ingranaggio ma l'alberino primario del cambio con calettata sopra la 1^ marcia, gli altri costano molto meno!!!!! Comunque i codici sono gli stessi dal 2005 fino al 2010.
Comment
-
codici ufficiali kawa :fonte concessionario kawasaki 6 stelle taranto e concessionario japan moto milano.Originally posted by marcmoto View PostMa dove li prendi i prezzi? NOn ? che hai letto i prezzi in dollari? Mai pagati cosi tanto!!! E della 10 ne ho almeno 3 set!
Comunque il primo codice che hai postato ? l'unico che costai tanto perch? non ? un semplice ingranaggio ma l'alberino primario del cambio con calettata sopra la 1^ marcia, gli altri costano molto meno!!!!! Comunque i codici sono gli stessi dal 2005 fino al 2010.
ps:A me che ne hai tre set non mi interessa ,non e' un post di vendita.
Comment
-
Fatto beneOriginally posted by DAXENOX View Postcodici ufficiali kawa :fonte concessionario kawasaki 6 stelle taranto e concessionario japan moto milano.
Cos? non abbiamo il dubbio che ci possano essere differenze tra nord e sud
Comment
-
Intanto non li vendo mica perch? mi servono (era solo per dire che li avevo comperati) e poi se a te interessa o meno non ? che a me interessa poi tanto, io lo scrivo in un forum pubblico e non ci sei solo tu qui che scrivi!!!!Originally posted by DAXENOX View Postcodici ufficiali kawa :fonte concessionario kawasaki 6 stelle taranto e concessionario japan moto milano.
Per i prezzi si vede che a me hanno sempre fatto trattamenti di favore che vi devo dire!!! Mai pagati cosi tanto. Indicare un concessionario di Milano in confronto a uno di Taranto non fa molta differenza i prezzi per fortuna Kawa li tiene uguali in tutta Italia.
Comment
-
si vede che sarai un concessionario che compra molti pezzi e avrai sconti particolari .Originally posted by marcmoto View PostIntanto non li vendo mica perch? mi servono (era solo per dire che li avevo comperati) e poi se a te interessa o meno non ? che a me interessa poi tanto, io lo scrivo in un forum pubblico e non ci sei solo tu qui che scrivi!!!!
Per i prezzi si vede che a me hanno sempre fatto trattamenti di favore che vi devo dire!!! Mai pagati cosi tanto. Indicare un concessionario di Milano in confronto a uno di Taranto non fa molta differenza i prezzi per fortuna Kawa li tiene uguali in tutta Italia.
Comment
-
E' chiaro sei un meccanico ufficiale Kawasaki......Originally posted by marcmoto View PostIntanto non li vendo mica perch? mi servono (era solo per dire che li avevo comperati) e poi se a te interessa o meno non ? che a me interessa poi tanto, io lo scrivo in un forum pubblico e non ci sei solo tu qui che scrivi!!!!
Se sono tutti uguali da non ricordare che costassero tanto e considerare i prezzi in dollari....vuol dire che ti hanno attuato lo sconto concessionario
Ops ....mi hai tolto le parole di bocca...mentre scrivevo....chiedo scusa
Comment
-
qualche volta succede................Originally posted by sparpi74 View PostE' chiaro sei un meccanico ufficiale Kawasaki......
Se sono tutti uguali da non ricordare che costassero tanto e considerare i prezzi in dollari....vuol dire che ti hanno attuato lo sconto concessionario
Ops ....mi hai tolto le parole di bocca...mentre scrivevo....chiedo scusa
Comment
-
Ehi Dax....mi sono dimenticato di dirti che montando lo scarico completo ed eliminando la sonda lamdba...la moto non singhiozza pi? a velocit? costante...e con le sbs dual carbon frena senza stridere
Comment
X

Comment