Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato mattina...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sabato mattina...

    ...mi fanno la valutazione...e se tutto ? ok...MY 2005 :P :P :P
    Immadiatamente con coprisellino...via le pedane passeggero...via il portatarga e il copri terminale originale...poi un bel rodaggino e via una bella recesione 636 2002 Vs. 636 2005!!!

    P.S.:Cmq mi sa che sar? 5.700euro di valutazione per la mia...e 10.200euro per la nuova...

  • Font Size
    #2
    complimenti ? veramente una bella moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      perch? 10200 quela nuova???

      gli altri l'hanno presa 9200-9500....

      forse perch? tu stai lasciando la moto in permuta....

      Comment


      • Font Size
        #4
        easatto, se lasci la moto in permuta non ti fanno lo sconto!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          appunto.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            di solito se si da indietro una moto lo sconto non si apllica... tutto qui...

            complimenti per la motuzza nuova wild...

            Comment


            • Font Size
              #7
              La cosa migliore ? vendere l'usato da se e andare dal conc con i contanti e trattare. Purtroppo, molte volte vendere la propria moto ? veramente un'impresa soprattutto se in tempi brevi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                e soprattutto se ? un po datata ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bhe se tenuta bene trovi sempre qualcuno nel forum che cerca moto usate,io un annuncino lo farei che ti costa in fondo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ovviamente se vendo la moto per i fatti miei ci guadagno due volte!
                    1-Invece di 5.700euro ne prenderei 6.000/6.500euro
                    2-Invece di pagare 10.200euro la pagherei 9.700euro...

                    Sapete da quanto tempo ho annunci??? Diciamo da Ottobre!!!
                    Su ebay...3 volte...a 6.000euro...su moto.it...su motonline...su motocorse,su inpiega...su secondamano...qui...la moto ? perfetta!

                    Eppure nessuno la vuole!!!
                    Per disperazione la voglio vedenre....mi piace un sacco,ne sono veramente felicissimo...ma se non la vendo adesso per 5.700euro...l'anno prossimo ammesso e non concesso che riuscissi a venderla mi darebbero 4.000euro a dir tanto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Wildchild
                      Ovviamente se vendo la moto per i fatti miei ci guadagno due volte!
                      1-Invece di 5.700euro ne prenderei 6.000/6.500euro
                      2-Invece di pagare 10.200euro la pagherei 9.700euro...

                      Sapete da quanto tempo ho annunci??? Diciamo da Ottobre!!!
                      Su ebay...3 volte...a 6.000euro...su moto.it...su motonline...su motocorse,su inpiega...su secondamano...qui...la moto ? perfetta!

                      Eppure nessuno la vuole!!!
                      Per disperazione la voglio vedenre....mi piace un sacco,ne sono veramente felicissimo...ma se non la vendo adesso per 5.700euro...l'anno prossimo ammesso e non concesso che riuscissi a venderla mi darebbero 4.000euro a dir tanto!!!
                      Abbiamo gia' avuto una discussione su un altro forum in merito a qs argomento , secondo me un 636 del 2002 non riuscirai ami a venderlo sopra i 5500 euro da pvt vistole quotazioni che ha in qs momentoil 636 03 , quindi haifatto benissimo a darla al conce a 5700 te l'ha gia valutata molto in virtu che gli compriuna bella motorozza nuova da 10000 euro e passa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alexinho
                        secondo me un 636 del 2002 non riuscirai ami a venderlo sopra i 5500 euro da pvt vistole quotazioni che ha in qs momentoil 636 03 , quindi haifatto benissimo a darla al conce a 5700 te l'ha gia valutata molto in virtu che gli compriuna bella motorozza nuova da 10000 euro e passa.
                        giusto... ...non fa una piega

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexinho
                          Originally posted by Wildchild
                          Ovviamente se vendo la moto per i fatti miei ci guadagno due volte!
                          1-Invece di 5.700euro ne prenderei 6.000/6.500euro
                          2-Invece di pagare 10.200euro la pagherei 9.700euro...

                          Sapete da quanto tempo ho annunci??? Diciamo da Ottobre!!!
                          Su ebay...3 volte...a 6.000euro...su moto.it...su motonline...su motocorse,su inpiega...su secondamano...qui...la moto ? perfetta!

                          Eppure nessuno la vuole!!!
                          Per disperazione la voglio vedenre....mi piace un sacco,ne sono veramente felicissimo...ma se non la vendo adesso per 5.700euro...l'anno prossimo ammesso e non concesso che riuscissi a venderla mi darebbero 4.000euro a dir tanto!!!
                          Abbiamo gia' avuto una discussione su un altro forum in merito a qs argomento , secondo me un 636 del 2002 non riuscirai ami a venderlo sopra i 5500 euro da pvt vistole quotazioni che ha in qs momentoil 636 03 , quindi haifatto benissimo a darla al conce a 5700 te l'ha gia valutata molto in virtu che gli compriuna bella motorozza nuova da 10000 euro e passa.
                          Ah ma allora sei tu il cagac.....ghghghghghg ovviamente scherzo
                          Ma guarda,ti dir?...ho fatto un po di giri su moto.it...vedendo TUTTI gli annunci dei vari ZX-6R 2002 immatricolati nel 2002 e nel 2003.
                          La media ? molto pi? alta! A parte i pazzi che la vendono a 7.180euro (valutazione ufficiale...)...la maggior parte la vende a 6.500euro/6.800euro...(ti parlo di quelle immatricolate come la mia nel 2003...)...poi ci sono alcuni che la "svendono" a 5.500euro/5.800euro ma veramente pochi...e le moto hanno cmq un po di km...
                          La mia ? perfetta...in tutto e per tutto...emette luce propria...adesso che per darla dentro ho anche rimontato le frecce originali sembra nuova di fabbrica...15.000km...ancora in garanzia...6.000euro ? il suo prezzo secondo me...5.700euro del conce...? un prezzo che ha fatto cos? su due piedi,la valutazione definitiva me la far? Sabato ma come ho scritto poco mi importa quanto mi da per la moto! Mi interessa la differenza tra questa e quella nuova,chiamalo "GAP"
                          E' su quella che devo giocare...spero di avere un "GAP" di non pi? di 4.500euro...poi per il resto la devo per forza dare a lui che tra una settimana la metter? fuori a 6.500euro...e magicamente arriver? un pirla che la comprer?...? sempre cos?!!!
                          Cerchi di vendere la moto ad un prezzo onesto e invece niente...la vedono in vetrina e se la comprano! Avessi i soldi per farlo la lascerei in contovendita...sarebbe la cosa migliore secondo me...

                          Quanto manca a Sabato??? Eh? Eh? Eh??????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            appena l'hai a casa vogliamo le foto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              daidefotooooooooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X