Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato mattina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un conto ? mettere l'annuncio a 6500 e un conto e venderla poi ....!!
    Guarda che la tua ex moto l'avevo anche io prima di questa e volevo fare la tua stessa cosa e la pensavo come te, la mia in piu era verde molto piu vendibile che grigia ho dovuto darla al conce perche io non sono riuscito a venderla in tempo e pensavo, adesso questo in 2 settimane la fa fuori !!!!
    E invece ha iniziato a metterla a 6700 euro circa se l'? tenuta sulle croste 9 mesi per poi venderla a circa 6000, considera che chi la compra da privato vuol ovviamente spendere meno che dal conce, che era 1 anno fa e fai tu 2 conti..! Detto questo , complimenti per il nuovo acquisto!!!!!!!

Comment

• Font Size
      purtroppo per vendere la moto ? sempre stato cos?...

io nn avevo assolutamente premura e mi hanno inondato di richieste e l'ho venduta in 2 mesi...

quando invece uno se la vuole togliere dai piedi nn ci riesce mai..

? sempre stato cos?....

le cose della vita...

Comment

• Font Size
        wild scusa ma il tuo 636 e' quello come lo '04 o il primo 636 che fece la Kawa?(quello esteticamente come la "vecchia ninja x intenderci)
        xche' se e' l'ultimo rimango str... che nn riesci a venderlo,e' una moto secondo me bellissima,se avessi avuto i soldi ci avrei fatto piu' di un pensierino....

Comment

• Font Size
          scusate,nn mi ero accorto della firma.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wildchild
            Ovviamente se vendo la moto per i fatti miei ci guadagno due volte!
            1-Invece di 5.700euro ne prenderei 6.000/6.500euro
            2-Invece di pagare 10.200euro la pagherei 9.700euro...

Sapete da quanto tempo ho annunci??? Diciamo da Ottobre!!!
            Su ebay...3 volte...a 6.000euro...su moto.it...su motonline...su motocorse,su inpiega...su secondamano...qui...la moto ? perfetta!

Eppure nessuno la vuole!!!
            Per disperazione la voglio vedenre....mi piace un sacco,ne sono veramente felicissimo...ma se non la vendo adesso per 5.700euro...l'anno prossimo ammesso e non concesso che riuscissi a venderla mi darebbero 4.000euro a dir tanto!!!
            Scusate, ma un altro metodo secondo me buono ? quello della conto-vendita. Molti concessionari, soprattutto con chi ? gi? cliente (ad esempio il mio lo fa), consentono di tenere li la moto in conto-vendita e curano direttamente loro la trattativa con il privato (si ? chiamati solo all'atto del passaggio di propriet?), e quindi si pu? vendere la moto con una valutazione pi? alta rispetto a quella che darebbero loro.
            Loro sono molto faveroveli a fare questa cosa perch? sanno che non appena ti piazzano la moto quei soldi sono per acconto per un'altra moto nuova, e nello stesso tempo vi posso garantire che ormai l'usato (soprattutto quando si tratta di super-sportive) ? diventato un problema anche per loro.

Comment

• Font Size
              si ma il problema ? che se devi acquistare la moto nuova loro vogliono i soldi per comprare la moto non gli basta un conto vendita .... quindi uno si la puo lasciar in conto vendita ma ad un certo punto vorrai pur ritirare la moto nuovo e se la vecchia non ? stata ancora venduta il conce ti fa una quotazione e tu o accetti o accetti o cambi conce ma tanto tutti fanno questo ragionamento e quindi ti ritrovi a dover accettare uan quotazione un po piu bassa della moto da dare in permuta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexinho
                si ma il problema ? che se devi acquistare la moto nuova loro vogliono i soldi per comprare la moto non gli basta un conto vendita .... quindi uno si la puo lasciar in conto vendita ma ad un certo punto vorrai pur ritirare la moto nuovo e se la vecchia non ? stata ancora venduta il conce ti fa una quotazione e tu o accetti o accetti o cambi conce ma tanto tutti fanno questo ragionamento e quindi ti ritrovi a dover accettare uan quotazione un po piu bassa della moto da dare in permuta.
                Questo ? ovvio. Ma se uno sa aspettare (o pu? aspettare), credo che ci sia margine di tempo per la vendita. Insomma, se uno porta la moto dal conce a Novembre-Dicembre, credo che per febbraio-marzo sia venduta, soprattutto se fai capire al conce che prenderai la nuova solo quando hai venduto la vecchia. E' ovvio che sta anche alla seriet? del conce.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilnovi
                  Originally posted by alexinho
                  Questo ? ovvio. Ma se uno sa aspettare (o pu? aspettare), credo che ci sia margine di tempo per la vendita. Insomma, se uno porta la moto dal conce a Novembre-Dicembre, credo che per febbraio-marzo sia venduta, soprattutto se fai capire al conce che prenderai la nuova solo quando hai venduto la vecchia. E' ovvio che sta anche alla seriet? del conce.
                  hai detto bene, se puo' aspettare ....come ho scritto nel post precedente la mia il conce l'ha tenuta 9 mesi prima di venderla ... nel frattempo mi sarei bruciato tutta la stagione, poi puo capitare la volta che la vende piu velocemente soprattutto su moto piu recente e tieni presente che la mia era un 636 02 che aveva 1 anno ....!

Comment

• Font Size
                    Pensa che a me non offrono piu' di 6000/6500 per una gsx-r 750 '02....
                    e anche io per non perdere la stagione devo cedere e aggiungerci una barca di soldi

Comment

• Font Size
                      MAL COMUNE ......

Comment

X
                      Working...
                      X