Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come va il kawa 2011 ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nella mia "carriera" oltre ad aver provato una miriade di moto ho posseduto due 750 (una z ed una gsx-r k8) una 1000 4v (rsv4-r) ed una 1125 2v (buell cr) , poi un giorno mi capit? di provare la cbr 600 rr 2008 di un amico, fui folgorato da sensazioni mai provate prima su una moto... leggera, veloce, maledettamente facile e divertente al punto da farmi dire "ma per quale ca.zzo di motivo non ho mai considerato l'acquisto di una ss? se lo avessi fatto avrei risparmiato migliaia di euro divertendomi ed imparando a guidare serio molto ma molto di pi?...
    in definitiva e sopratutto dopo aver provato anche la zx-6r 2009 per quel che mi riguarda non c? nulla che una 1000 possa darmi in pi? di una attuale 600...

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      nella mia "carriera" oltre ad aver provato una miriade di moto ho posseduto due 750 (una z ed una gsx-r k8) una 1000 4v (rsv4-r) ed una 1125 2v (buell cr) , poi un giorno mi capit? di provare la cbr 600 rr 2008 di un amico, fui folgorato da sensazioni mai provate prima su una moto... leggera, veloce, maledettamente facile e divertente al punto da farmi dire "ma per quale ca.zzo di motivo non ho mai considerato l'acquisto di una ss? se lo avessi fatto avrei risparmiato migliaia di euro divertendomi ed imparando a guidare serio molto ma molto di pi?...
      in definitiva e sopratutto dopo aver provato anche la zx-6r 2009 per quel che mi riguarda non c? nulla che una 1000 possa darmi in pi? di una attuale 600...
      Mi ricordi qualcuno

che dopo una breve militanza in bmw....? ritornato a divertirsi con una zx6r 2010

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        come da titolo...come va il 1000one 2011 ?! sto parlando di pista.........non mi dite ke nei tornanti ? lento a riprendere perch? non me ne frega niente...
        il tc funziona bene stile bmw o ? una cagato inutile figlia del marketing ?!

non ? per me.....ma per mio cuggino....:gaen: non fatemi domande per favore :gaen:

ki ce l'ha....in pochi lo so ...parli .....

esteticamente non mi fa impazzire ma una del mondiale stock ? bella a prescindere
        sotto ai 2 minuti ci deve andare tuo cuGGino....non la moto

bon ci bon ci bon bon bon

Comment

• Font Size
          digli a tuo cugggino che e' lento!!!!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            com'e' che si trovano tutte ste EX MONDIALE STOCK sul mercato ???

il prossimo anno sti Team non corrono ?
            si ma ne prendono di nuove e comun que non so se continueranno con kawa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              black ma quale cugino.. tu ci stai a cojon?
              no no......lo gggggiurrro !!! :gaen:

Originally posted by Polsino View Post
              Premessa, NON ho una kawa zxr 2011, ma se la moto ? messa bene (intendo motore fresco) e chi te la vende ? una persona seria, facci un pensierino, per due motivi:

1) Perch? secondo me, come gi? ti dissi a maggio al mugello, se giri con quei tempi con un 600 e con quasi 90 kg sopra, sul 1000 dopo un p? di doveroso apprendistato vai come un missile.

2) Perch? una moto gi? pronto gara ha ed avr? sempre qualcosa in pi? di una che ci prepariamo noi per la pista: la messa a punto ottimale! che sia di quote ciclistiche, mappe ecc. In poche parole ? gi? messa gi? per ottenere il massimo possibile. Te lo dico a ragion veduta perch? qualche mese fa ho preso una R6 ex italiano SS (ma con motore stock, i ss son troppo delicati), e la moto dalla prima volta che l'ho usata mi ? sembrata fantastica da guidare. Unica cosa, dovrai far cambiare le molle forka e mono, perch? generalmente i piloti sono 15-20 kg pi? legeri di noi (anche io sono sugli 82-83 kg)

Ciao Andrea

p.s. ah gi?, dimenticavo che l'interessato ? tuo cuggino... beh, riferiscigli le mie parole allora :gaen:
              grazie caro......b? guarda....tanto prima deve vendere la sua moto...poi vede di accattarsi qualcosa :gaen:.....b si con il 1000 dice ke o va sotto i 2 minuti o la fa brillare :gaen:.....

muah....? tutto scemo mio cuggino ! :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                sotto ai 2 minuti ci deve andare tuo cuGGino....non la moto

bon ci bon ci bon bon bon
                MIO CUGGINO NON CE LA FA A MIGLIORARE TANTO CON IL 600....e tralaltro non ci entra pi? :gaen:

Originally posted by paolo25 View Post
                digli a tuo cugggino che e' lento!!!!!!!:gaen:
                mi sa ke tuo cuggino ? pi? lento...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Mi ricordi qualcuno

che dopo una breve militanza in bmw....? ritornato a divertirsi con una zx6r 2010
                  e si...
                  mi importa relativamente poco del decimo...mi interessa molto di pi? divertirmi senza esasperarmi alla ricerca di prestazioni o altro...
                  peccato che l'ho capito a 35 anni suonati

Comment

• Font Size
                    Black se gli serve nuova fammi un fischio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      l'unica cosa giusta che hai fatto e vendere il branzino a padova
                      vero

Originally posted by JfK View Post
                      La moto ? molto valida Black, non di pi? ma come bmw. Unico difetto ? che va leggermente curata nella ciclistica, come tutte le moto che si portano in pista (bmw compresa) e ha bisogno di una centralina racing (arriver? a breve), ai medi poi, da originale, bmw ne ha di pi?.

Elettronicamente invece ? al pari di bmw, anzi al limite ? anche meglio settata.

Tra tutti ormai che prendono bmw e qualcuno che se la rischia con kawa, ovviamente la massa prende bmw. Si ? innovata prima, ? la novit? e per molti ? anche pi? bella.

Bisogna per?, sempre secondo me, riprenderla in mano con la ecu racing per il solo gap motore ai medi regimi. In alto ? con la crucca.

La ciclistica invece (a livello di quote), per quello che l'ho provata, ? davvero sana.
                      cio? ? pi? vuota del bmw, che ? vuotissimo?

Originally posted by fastninja View Post
                      Secondo me per uno che viene dalla 600 ci vuole una 1000 che non imbarazzi in uscita di curva, tipo l'R1 venti valvole (my 2004/06 per intenderci) che non aveva una gran schiena, quindi paragonabile all'erogazione della Kawa ZX10R my 2011 naturalmente spostata + in alto di almeno 10 cv ad ogni regime, e molto + potente sopra i 10000.
                      Semmai starei attento al funzionamento del Traction Control in base a quali gomme vengono utilizzate (differenze della circonferenza, rotolamenti diversi da bridgestone di primo equipaggiamento rispetto alle Dunlop per esempio o michelin, per non parlare delle nuove misure in 200 Pirelli), perche' come ho notato in giornate amatoriali, penalizza la verdona nelle curve lunghe a moto inclinata nell'uscita di curva, dove il traction e' + invasivo rispetto a quello aprilia (auto adattativo al ratio rotolameno gomme ) o a quello ducati e bmw che e' tarato in orgine per pirelli o metzeler.
                      Bisogna chiedere a Mimmo che ha usato metzeler tutto il campionato, se ci sono problemi di questo tipo (alla Bucine per esempio, o a Vallelunga nella curva grande o alle Cimini)
                      Attendo con curiosita' anche perche ieri al Civ a domanda precisa:
                      " dove vado ad intervenire all'interno del Software gestione ECU Racing per cambiare i parametri gomma al TC? la risposta e' stata : MI DEVO INFORMARE (all'ultima gara del 2011??? possibile che in stock non c'abbiano mai pensato? vuol dire che con Pirelli Metzeler il problema non si e' presentato?)

AUGH
                      mah...per me propio la peggiore da quel punto di vista...non ? che non avesse coppia, ? che aveva un'erogazione schifosa...con un buco che non ti faceva proprio uscire con l'animo in pace
                      se vuole una moto facile, gixxer o cbr...o aprilia

black, d? a tuo cugino che l'aperegina va forte adesso, non come quella di fagio
                      cmq di kawa se ne vedono molte poche in giro perch? pur essendo potente e stabile, non ha mai dato confidenza al pilota secondo me e pochissimi in pista l'hanno(la sanno portare...bmw al contrario (o suzu) sono molto pi? facile...infatti in pista ci sono solo quelle...pi? yama perch? ? sempre stata bella (pi? che valida IMHO)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        Black se gli serve nuova fammi un fischio
                        ti ringrazia ma mio cuggino di nuovo compra solo le gomme....con le moto nuove ha chiuso

Originally posted by feperis View Post
                        black, d? a tuo cugino che l'aperegina va forte adesso, non come quella di fagio
                        cmq di kawa se ne vedono molte poche in giro perch? pur essendo potente e stabile, non ha mai dato confidenza al pilota secondo me e pochissimi in pista l'hanno(la sanno portare...bmw al contrario (o suzu) sono molto pi? facile...infatti in pista ci sono solo quelle...pi? yama perch? ? sempre stata bella (pi? che valida IMHO)
                        l'aprilia ? il sogno....non realizzabile.......
                        pi? onestamente parlando probabilnmente il cbr1000 sar? la scelta pi? sensata....ma prima c'? da vendere la sua

augh grande capo feperis :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          ti ringrazia ma mio cuggino di nuovo compra solo le gomme....con le moto nuove ha chiuso

l'aprilia ? il sogno....non realizzabile.......
                          pi? onestamente parlando probabilnmente il cbr1000 sar? la scelta pi? sensata....ma prima c'? da vendere la sua

augh grande capo feperis :gaen:
                          il cbr1000 piace molto anche a me...ma mi sentirei di consigliare a tuo cugino (che saluto calorosamente ) un bel 1000k5-6-7-8 per andare sul sicuro

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X