Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come va il kawa 2011 ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per? un kawa'11 sstk a prezzo io me lo accatterei

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      per? un kawa'11 sstk a prezzo io me lo accatterei
      nel momento in cui avr? il garage vuoto....vedr? cosa c'? in giro...il kawa c'? ora...non so per quanto ci rimane in vendita

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        il cbr1000 piace molto anche a me...ma mi sentirei di consigliare a tuo cugino (che saluto calorosamente ) un bel 1000k5-6-7-8 per andare sul sicuro
        zuzuki e yamaha onestamente non li ha considerati......perch? a pelle lo attirano meno....

mio cuggino ringrazia e ricambia i saluti...anche se tutte ste smancerie mi fanno credere ke ci sia qualcosa tra di voi :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          zuzuki e yamaha onestamente non li ha considerati......perch? a pelle lo attirano meno....

mio cuggino ringrazia e ricambia i saluti...anche se tutte ste smancerie mi fanno credere ke ci sia qualcosa tra di voi :gaen:
          non volevamo lo sapessi, ma in effetti ? cos?...

Comment

• Font Size
            ti ringrazia ma mio cuggino di nuovo compra solo le gomme....con le moto nuove ha chiuso

Anche se c'? il "prezzone"????

Cmq ok

Comment

• Font Size
              Di a tuo cuggggino che la kawa ? quello che si merita :gaen:

Comment

• Font Size
                so che a molti di voi il marchio kawa non va giu', pero' la 2011 ? un gran mezzo pochi caxxi..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  so che a molti di voi il marchio kawa non va giu', pero' la 2011 ? un gran mezzo pochi caxxi..

Tu invece sei un bravo ragazzo... non te la meriteresti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    sai io non devo mica girare in 1.59.. a me basta girare in 2.08 e la mia basta e avanza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      TU Ti meriti Giuseppe-d :d

Comment

• Font Size
                        MIO CUGGINO NON CE LA FA A MIGLIORARE TANTO CON IL 600....e tralaltro non ci entra pi? :gaen:
                        ....e allora digli di darsi agli scacchi o al massimo a dama

ps. magna meno!!!!

Comment

• Font Size
                          Provata e torchiata per bene...moto only race(coppia molto in alto).....sta volta un avantreno ottimo gia' di serie(piu' della versione precedente che era gia' il riferimento di cat.)e con un motore che dopo i 9000 ti proietta nell'iperspazio.Piccola,svelta e neutra nei cambi di direzione, con 2 cazzate(mono,tubi in treccia e silenziatore)si ha sotto il culo un'ottimo prodotto! Da riferimento l'anti wheeling,funziona meglio del bmw, qu? non si rimbalza,un po' meno il controllo di trazione ma sempre efficace.

Non e' che mi entusiasmi tanto il culo di sta' moto ,ma da giu' da pista toglie il fiato.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fede31 View Post
                            Provata e torchiata per bene...moto only race(coppia molto in alto).....sta volta un avantreno ottimo gia' di serie(piu' della versione precedente che era gia' il riferimento di cat.)e con un motore che dopo i 9000 ti proietta nell'iperspazio.Piccola,svelta e neutra nei cambi di direzione, con 2 cazzate(mono,tubi in treccia e silenziatore)si ha sotto il culo un'ottimo prodotto! Da riferimento l'anti wheeling,funziona meglio del bmw, qu? non si rimbalza,un po' meno il controllo di trazione ma sempre efficace.

Non e' che mi entusiasmi tanto il culo di sta' moto ,ma da giu' da pista toglie il fiato.
                            Se tutto va bene tra 1/2 anni potrebbe essere la mia prossima moto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fede31 View Post

Sbavo quando sento certe cose........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fastninja View Post
                                Sbavo quando sento certe cose........
                                Sopratutto perche' e ' gayone il Buon Fede31

Comment

X
                                Working...
                                X