per? un kawa'11 sstk a prezzo io me lo accatterei
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come va il kawa 2011 ?!
Collapse
X
-
zuzuki e yamaha onestamente non li ha considerati......perch? a pelle lo attirano meno....Originally posted by feperis View Postil cbr1000 piace molto anche a me...ma mi sentirei di consigliare a tuo cugino (che saluto calorosamente
) un bel 1000k5-6-7-8 per andare sul sicuro 
mio cuggino ringrazia e ricambia i saluti...anche se tutte ste smancerie mi fanno credere ke ci sia qualcosa tra di voi :gaen:
Comment
-
non volevamo lo sapessi, ma in effetti ? cos?...Originally posted by blackbass View Postzuzuki e yamaha onestamente non li ha considerati......perch? a pelle lo attirano meno....
mio cuggino ringrazia e ricambia i saluti...anche se tutte ste smancerie mi fanno credere ke ci sia qualcosa tra di voi :gaen:
Comment
-
-
-
-
Provata e torchiata per bene...moto only race(coppia molto in alto).....sta volta un avantreno ottimo gia' di serie(piu' della versione precedente che era gia' il riferimento di cat.)e con un motore che dopo i 9000 ti proietta nell'iperspazio.Piccola,svelta e neutra nei cambi di direzione, con 2 cazzate(mono,tubi in treccia e silenziatore)si ha sotto il culo un'ottimo prodotto! Da riferimento l'anti wheeling,funziona meglio del bmw, qu? non si rimbalza,un po' meno il controllo di trazione ma sempre efficace.
Non e' che mi entusiasmi tanto il culo di sta' moto ,ma da giu' da pista toglie il fiato.
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostProvata e torchiata per bene...moto only race(coppia molto in alto).....sta volta un avantreno ottimo gia' di serie(piu' della versione precedente che era gia' il riferimento di cat.)e con un motore che dopo i 9000 ti proietta nell'iperspazio.Piccola,svelta e neutra nei cambi di direzione, con 2 cazzate(mono,tubi in treccia e silenziatore)si ha sotto il culo un'ottimo prodotto! Da riferimento l'anti wheeling,funziona meglio del bmw, qu? non si rimbalza,un po' meno il controllo di trazione ma sempre efficace.
Non e' che mi entusiasmi tanto il culo di sta' moto ,ma da giu' da pista toglie il fiato.

Se tutto va bene tra 1/2 anni potrebbe essere la mia prossima moto...
Comment
-
Sbavo quando sento certe cose........Originally posted by fede31 View PostProvata e torchiata per bene...moto only race(coppia molto in alto).....sta volta un avantreno ottimo gia' di serie(piu' della versione precedente che era gia' il riferimento di cat.)e con un motore che dopo i 9000 ti proietta nell'iperspazio.Piccola,svelta e neutra nei cambi di direzione, con 2 cazzate(mono,tubi in treccia e silenziatore)si ha sotto il culo un'ottimo prodotto! Da riferimento l'anti wheeling,funziona meglio del bmw, qu? non si rimbalza,un po' meno il controllo di trazione ma sempre efficace.
Comment
X

Comment