Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parti ZX-6R 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parti ZX-6R 2005

Mi chiedevo...
    Sono passato l'altro ieri dal conce...e mi ha detto che il copri sella passeggero originale Kawa non gli ? ancora arrivato...
    Qualcuno sa quanto costa? Io spero di riuscire a farmelo regalare almeno quello...
    Poi...
    volevo togliere le pedane passeggero...ho visto che il lato sx ? ok...mentre a dx...c'? il problema dello scarico! Secondo voi ci passa il brugolone per svitare quel caxxo di dado?
    Per il portatarga sembra essere veramente facilissimo...confermate?
    Basta togliere quelle viti sotto il terminale?
    E per le frecce? Qualcuno ha gi? provato a smontare il copri terminale?
    Eventualmente portatarga+frecce omologate Kawa esistono? Costo?

Per il momento mi sembra tutto...ah!!! Il dado del canotto??? Esiste un copri-dado o qualcosa del genere o va proprio cambiato il dado? Costo?

Grazie 1000000000000000000000000!!!
    Ciauz!

• Font Size
    il coprisella costa sui 100?

per il resto nn so aiutarti, mi spiace

Comment

• Font Size
      Re: Parti ZX-6R 2005

Originally posted by Wildchild
      Mi chiedevo...
      Sono passato l'altro ieri dal conce...e mi ha detto che il copri sella passeggero originale Kawa non gli ? ancora arrivato...
      Qualcuno sa quanto costa? Io spero di riuscire a farmelo regalare almeno quello...
      Poi...
      volevo togliere le pedane passeggero...ho visto che il lato sx ? ok...mentre a dx...c'? il problema dello scarico! Secondo voi ci passa il brugolone per svitare quel caxxo di dado?
      Per il portatarga sembra essere veramente facilissimo...confermate?
      Basta togliere quelle viti sotto il terminale?
      E per le frecce? Qualcuno ha gi? provato a smontare il copri terminale?
      Eventualmente portatarga+frecce omologate Kawa esistono? Costo?

Per il momento mi sembra tutto...ah!!! Il dado del canotto??? Esiste un copri-dado o qualcosa del genere o va proprio cambiato il dado? Costo?

Grazie 1000000000000000000000000!!!
      Ciauz!
      Allora il coprisella l'ho ordinato ieri e costa 129?, il porta targa lo cambi in 10 minuti semplicemente smontando quello originale, io per lo scarico aspetto che esca il copriscarico in carbonio altrimenti mettendo le frecce nel portatarga non saprei dove far passare i fili per luce targa e frecce.

Comment

• Font Size
        Grazie! Ma con il coprisella...secondo te...si guadagna un pelo di spazio per mettere qualcosa???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wildchild
          Grazie! Ma con il coprisella...secondo te...si guadagna un pelo di spazio per mettere qualcosa???
          lo spero perche altrimenti non ci stanno nemmeno i documenti!!!

Comment

• Font Size
            sul modello 04 si guadagna qualcosa inaltezza perche il copri sella ? vuoto al contrario della sella, ma ho visto il vano della 05...? veramente imbarazzante ...!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexinho
              sul modello 04 si guadagna qualcosa inaltezza perche il copri sella ? vuoto al contrario della sella, ma ho visto il vano della 05...? veramente imbarazzante ...!!
              quale vano, perche c'? un vano sottosella?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by shoei
                Originally posted by alexinho
                quale vano, perche c'? un vano sottosella?????

Comment

• Font Size
                  Speriamo nel magico copri sella allora
                  Io nella mia 2002 ci tengo:
                  -Attrezzi ufficiali nell'apposita taschina con elastico che li tiene fermi;
                  -Blocca disco ABUS ad U quello enorme con relativa custodia in pelle;
                  -Portafoglio (alto almeno 4cm...chi mi conosce lo sa );
                  -Cellulare;
                  -Chiavi di casa;
                  -Ragno;
                  -Zainetto che diventa marsupio (sempre comodo);
                  -Documenti;

...e avanzava un po di spazio per qualche altra cagata!!!

Ora non so come fare! Io odio tenere roba in tasca mentre guido...

Comment

• Font Size
                    se vuoi evitare problemi fai come feci io al tempo che presi la ia...prima di ritirare la moto dal conce gli portai il portatRGA,le freccie piccolette e specchi decenti e li feci montare a lui...venne fuori un gran bel lavoro...

Comment

• Font Size
                      esatto ...poi nel modello 03 gia si ? ridotto notevolmetne lo spazio ma ancora mi ci sta un bel catenaccio, o in alternativa marsupio con cagate varie, nella nuova forse ci stanno i documenti della moto ...

Comment

• Font Size
                        Che blocca disco posso comprare??? Vabb? che ha quella specie di "antifurbo"...ma io mica mi fiderei troppo a lasciarla solo con quel robo...

Comment

• Font Size
                          tornando al porta targa... chiss? se si riesce a montare quello della cbr 600rr che gira intorno allo scarico.. cosi all'interno si possono far correre i fili luce targa e frecce e lateralmente copreirebbe un po lo scarico... chissa!!! se qualcuno vuol provare e riesce a montarlo senza troppa fatica alzi la mano che cambio il mio (grrrr mi ? costato 50?)

Comment

• Font Size
                            che somaro, non ho ordinato il monoposto posteriore!!! devo rimediare al volo!!!
                            qualcuno ha una foto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex7
                              che somaro, non ho ordinato il monoposto posteriore!!! devo rimediare al volo!!!
                              qualcuno ha una foto?
                              eccola....

Comment

X
                              Working...
                              X