Mi chiedevo...
Sono passato l'altro ieri dal conce...e mi ha detto che il copri sella passeggero originale Kawa non gli ? ancora arrivato...
Qualcuno sa quanto costa? Io spero di riuscire a farmelo regalare almeno quello...
Poi...
volevo togliere le pedane passeggero...ho visto che il lato sx ? ok...mentre a dx...c'? il problema dello scarico! Secondo voi ci passa il brugolone per svitare quel caxxo di dado?
Per il portatarga sembra essere veramente facilissimo...confermate?
Basta togliere quelle viti sotto il terminale?
E per le frecce? Qualcuno ha gi? provato a smontare il copri terminale?
Eventualmente portatarga+frecce omologate Kawa esistono? Costo?
Per il momento mi sembra tutto...ah!!! Il dado del canotto??? Esiste un copri-dado o qualcosa del genere o va proprio cambiato il dado? Costo?
Grazie 1000000000000000000000000!!!
Ciauz!
Sono passato l'altro ieri dal conce...e mi ha detto che il copri sella passeggero originale Kawa non gli ? ancora arrivato...
Qualcuno sa quanto costa? Io spero di riuscire a farmelo regalare almeno quello...
Poi...
volevo togliere le pedane passeggero...ho visto che il lato sx ? ok...mentre a dx...c'? il problema dello scarico! Secondo voi ci passa il brugolone per svitare quel caxxo di dado?
Per il portatarga sembra essere veramente facilissimo...confermate?
Basta togliere quelle viti sotto il terminale?
E per le frecce? Qualcuno ha gi? provato a smontare il copri terminale?
Eventualmente portatarga+frecce omologate Kawa esistono? Costo?
Per il momento mi sembra tutto...ah!!! Il dado del canotto??? Esiste un copri-dado o qualcosa del genere o va proprio cambiato il dado? Costo?
Grazie 1000000000000000000000000!!!
Ciauz!

Comment