Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto Zx10r a Seregno...? durata 18 giorni!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chry954 View Post
    pi? la guardo e pi? mi girano le palle

lo immaginavo, quella serratura ha una linguella all'interno vero?
    loro tagliano li e poi ? un attimo fare scattare la sicura, ecco perch? tempo fa ho sostituito la serratura con un altro tipo che non ha nessuna linguetta all'interno, quindi per aprirla devo usare per forza la chiave!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      lo immaginavo, quella serratura ha una linguella all'interno vero?
      loro tagliano li e poi ? un attimo fare scattare la sicura, ecco perch? tempo fa ho sostituito la serratura con un altro tipo che non ha nessuna linguetta all'interno, quindi per aprirla devo usare per forza la chiave!

Ho fatto la stessa cosa,ma credimi ho visto aprire di tutto!!!
      Ho visto la foto del box di un cliente,con una porta box blindata da 2500 euro!!! Hanno spaccato il muro ai lati!!!
      Son proprio dei bastardi,i peggiori.

Ad un altro mio cliente x farli fuori una R1 del 2004,hanno fatto camminare/trascinare la moto sopra ad una BMW 335,nuova,9 mesi di vita,65.000 euro di auto,9000 di danni fatti!!!
      Una moto che vale si e no 4500 euro!!! Mi ha detto:se mi citofonavano gli spostavo la macchina e gli davo le chiavi della moto...ero + felice!!

Comment

• Font Size
        tutti a medicine...e promesso...se dovessi mai beccarne uno...io vado in galera.loro muoino di stenti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          Ho visto la foto del box di un cliente,con una porta box blindata da 2500 euro!!! Hanno spaccato il muro ai lati!!!

Ad un altro mio cliente x farli fuori una R1 del 2004,hanno fatto camminare/trascinare la moto sopra ad una BMW 335,nuova,9 mesi di vita,65.000 euro di auto,9000 di danni fatti!!!
          Una moto che vale si e no 4500 euro!!! Mi ha detto:se mi citofonavano gli spostavo la macchina e gli davo le chiavi della moto...ero + felice!!
          Io vorrei capire chi minchia glielo fa fare di far tata fatica (e danni) per una moto del 2004!...

...e comunque...vai di trifase per tutti

Comment

• Font Size
            se decidono di portarti via qualcosa, penso che troveranno sempre il sistema...

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              ecco, se dei pezzi hanno dei segni particolari, piccoli graffi... pu? essere utile, magari tenendo d'occhio ebay ed altri siti di vendita. Qualcuno ho sentito che lo hanno beccato.

ma il top non era abus? tiziano tra catenaccio ed anello cementato ci ha speso quasi 500 euro...
              Quando lo comprai io ,in una prova comparata Luma batteva Abus di qualche secondo sullo "scasso"...poca roba,per carit?...

Comment

• Font Size

non ho parole....spero fosse assicurata per il furto!

come gi? ti divevano tieni d'occhio le vendite di accessori usati e poi quelle porte li del boc lasciale perdere, cambiala con una saracinesca, spenderai 1000€ grosso modo, con avvolgibile telecomandato e ci fai mettere dei lucchetti per quando sei fuori e copri tutte le griglie per non far vedere cosa c'? dentro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post

come gi? ti divevano tieni d'occhio le vendite di accessori usati e poi quelle porte li del boc lasciale perdere, cambiala con una saracinesca, spenderai 1000? grosso modo, con avvolgibile telecomandato e ci fai mettere dei lucchetti per quando sei fuori e copri tutte le griglie per non far vedere cosa c'? dentro.
                  purtroppo no...!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post

come gi? ti divevano tieni d'occhio le vendite di accessori usati e poi quelle porte li del boc lasciale perdere, cambiala con una saracinesca, spenderai 1000€ grosso modo, con avvolgibile telecomandato e ci fai mettere dei lucchetti per quando sei fuori e copri tutte le griglie per non far vedere cosa c'? dentro.
                    aggiungo anche che il motore deve essere uno di quelli frenati manualmente,con il manettino a vite interno .....

magari non sar? il massimo,per? sempre meglio che rendere la vita a sti esseri inutili fin troppo semplice

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post

SONO SBALORDITO !!!!

Comment

• Font Size
                        Ciao Chry, come ti ho detto mi dispiace tantissimo, ci sono passato anch'io, ma a parte i moralismi.... io adesso chiunque entra in casa mia lo lascio secco x terra....e poi vado a dormire.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leps View Post
                          Ciao Chry, come ti ho detto mi dispiace tantissimo, ci sono passato anch'io, ma a parte i moralismi.... io adesso chiunque entra in casa mia lo lascio secco x terra....e poi vado a dormire.....
                          ? ovvio...una volta che ti succedono queste cose diventi molto cattivo!!!!

alla fine ti obbligano a diventarlo!!!

Comment

• Font Size
                            Comunque la pista della provenienza, non ? da escludere, faccio un paio di telefonate e ti faccio sapere, non si s? mai..........RM assomiglia molto a BM.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leps View Post
                              Comunque la pista della provenienza, non ? da escludere, faccio un paio di telefonate e ti faccio sapere, non si s? mai..........RM assomiglia molto a BM.....

...intanto vado avanti nelle mie ricerche...speriamo!!!

grazie mille!!
                              chry

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Comandi...questo weekend o il prossimo dovrei essere l? a Trieste...sto dalla mia ragazza...poi ti MPizzo e se tutto va liscio ci organizziamo...
                                Pure io a Trieste... aspetto un fischio!

Comment

X
                                Working...
                                X