Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report misano zx10r 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by roberto 10r View Post
    praticamente la moto di motore ? preparata stock,con centralina e cablaggio psg1 e scarico completo leovince,sospensioni tutto wp con forcella rifatta completamente da euroracing,serbatoio alluminio,radiatore completo taleo ecc....
    ben preparata

    ma cambiale carene per favore

    Comment


    • Font Size
      #32
      Strano io avevo le plastic bike, Il codone era in due pezzi

      E grattavo la pancia indietro verso la ruota

      Infatti le rimandai indietro per tagiarle

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Che carene sono?

        Ps : povero Poccia , ora gli starai davanti
        quello e' a vedere roberto e' migliorato molto e gia' andava forte con la 05 e gli faccio i complimenti :1:cmq vendero' cara la pelle e l'importante e divertirsi e non farsi male

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pocciashow View Post
          quello e' a vedere roberto e' migliorato molto e gia' andava forte con la 05 e gli faccio i complimenti :1:cmq vendero' cara la pelle e l'importante e divertirsi e non farsi male
          Se se ormai siamo alle solite scuse

          Complimenti per l'inter

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pocciashow View Post
            quello e' a vedere roberto e' migliorato molto e gia' andava forte con la 05 e gli faccio i complimenti :1:cmq vendero' cara la pelle e l'importante e divertirsi e non farsi male
            straquoto!!!
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Se se ormai siamo alle solite scuse

            Complimenti per l'inter

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Se se ormai siamo alle solite scuse

              Complimenti per l'inter
              si e' vero sono uno che si lamenta molto della moto , ma non sono scuse
              e dalla moto voglio il meglio .

              grazie per l'inter e sempre forza inter stardo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Anche le mie sono plastick bike, ma le sue sono diverse forse per il fatto che non ha il serba originale e sotto a vederle sono tagliate alla c...o di cane.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pocciashow View Post
                  si e' vero sono uno che si lamenta molto della moto , ma non sono scuse
                  e dalla moto voglio il meglio .

                  grazie per l'inter e sempre forza inter stardo
                  Hai sempre la moto ex-Loris?
                  Il motore l'hai poi sistemato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Martino View Post
                    Hai sempre la moto ex-Loris?
                    Il motore l'hai poi sistemato?
                    ciao martino , si ho sempre la moto di loris , ma solo ora ho trovato la strada giusta !!!!! prima avevo problemi di ciclistica

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      praticamente la moto di motore ? preparata stock,con centralina e cablaggio psg1 e scarico completo leovince,sospensioni tutto wp con forcella rifatta completamente da euroracing,serbatoio alluminio,radiatore completo taleo ecc....

                      Bene, praticamente ? una Stock ++!
                      Giusto perch? mi piace... ed in relazione alla discussione in cui si parlava delle quote della 10R 08, sarebbe utile verificare che tipo di setup hai e realizzare una scheda comparativa con le misure di Oengus (l'altra 10R del forum che va! )

                      Cos? magari ? la volta buona che diamo le indicazioni giuste all'amico Luca (pocciashow) per riportarlo l? dove gli compete!! Anche perch? a sto punto ? l'unico che non ha avuto un ottimo salto di qualit? con la 08 e probabilmente c'? qualcosa di assetto che non va nella sua moto!
                      Last edited by xsandrox; 02-11-11, 15:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Bravo Roby, mi fa piacere che ti sei trovato bene con la nuova moto. I complimenti per i tempi non te li faccio, tanto te li ho gi? fatti in passato
                        Ora ci vuole una bella magionata anche con poccia a febbraio-marzo, appena torna una temperatura decente

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Polsino View Post
                          Bravo Roby, mi fa piacere che ti sei trovato bene con la nuova moto. I complimenti per i tempi non te li faccio, tanto te li ho gi? fatti in passato
                          Ora ci vuole una bella magionata anche con poccia a febbraio-marzo, appena torna una temperatura decente
                          e s? la magionata a marzo ? d'obbligo,anche se sar? dura replicare la performance di quest'anno!! p.s ricordi il kr 6838 che mi avevi venduto a inizio anno usato al mugello?? ieri ho usato quella!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            Bene, praticamente ? una Stock ++!
                            Giusto perch? mi piace... ed in relazione alla discussione in cui si parlava delle quote della 10R 08, sarebbe utile verificare che tipo di setup hai e realizzare una scheda comparativa con le misure di Oengus (l'altra 10R del forum che va! )

                            Cos? magari ? la volta buona che diamo le indicazioni giuste all'amico Luca (pocciashow) per riportarlo l? dove gli compete!! Anche perch? a sto punto ? l'unico che non ha avuto un ottimo salto di qualit? con la 08 e probabilmente c'? qualcosa di assetto che non va nella sua moto!
                            se po f?!! anche se sistemare la moto a poccia non sar? facile!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              e s? la magionata a marzo ? d'obbligo,anche se sar? dura replicare la performance di quest'anno!! p.s ricordi il kr 6838 che mi avevi venduto a inizio anno usato al mugello?? ieri ho usato quella!!

                              Non dirmi cos? che rosico Io con gomma nuova sotto al 51-52 (col 1000) a misano non credo di riuscire ad andarci, tu invece hai fatto 46 con gomma usata... Mi sa che vengo a fare una mattinata a misano e ti "costringo" a tirarmi per qualche giro, vediamo se almeno cos? ci riesco...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                Bene, praticamente ? una Stock ++!
                                Giusto perch? mi piace... ed in relazione alla discussione in cui si parlava delle quote della 10R 08, sarebbe utile verificare che tipo di setup hai e realizzare una scheda comparativa con le misure di Oengus (l'altra 10R del forum che va! )

                                Cos? magari ? la volta buona che diamo le indicazioni giuste all'amico Luca (pocciashow) per riportarlo l? dove gli compete!! Anche perch? a sto punto ? l'unico che non ha avuto un ottimo salto di qualit? con la 08 e probabilmente c'? qualcosa di assetto che non va nella sua moto!
                                grazie sandro , si effettivamente e' una bella idea fare una comparativa delle quote ciclistiche delle ninja 08 . cmq penso di avere risolto i problemi che avevo e che avevo anche con la branzina 04 quando facevo il trofeo amatori . in poche parole la moto andava abbastanza bene pero' non avevo filing con l'anteriore e come ben saprai se non hai filing con l'anteriore i tempi non arrivano e le curve le fai veramente piano. la testimonianza sta' nella ruota anteriore che non riuscivo a chiudere ed ora con il nuovo assetto riesco a fare . poi quando passavo da kr a gp peggiorava di brutto , causa il gp che e' piu' basso . cmq non voglio essere piangione voglio solo andare a girare da qualche parte e danzare tra le curve sbattendo la moto di qua' e di la' come facevo con la 05
                                Originally posted by roberto 10r View Post
                                se po f?!! anche se sistemare la moto a poccia non sar? facile!!
                                a si che sistemarla a te e' semplice , mito ha dovuto far entrare la bitubo come sponsor nella pagina di tecnica ed elaborazioni dove aprivi un topic al giorno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X