Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report misano zx10r 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    report misano zx10r 08

    oggi finalmente sono riuscito a provare la mia nuova zx10r 08 a misano,parto abbastanza tardi perch? la nebbia mattutina mi f? presagire che salta pure oggi,ma il tempo e la temperatura sembra stabilizzarsi sui 15-20?,quindi arrivato al circuito faccio scarico responsabilit? e subito termo,ho montato dei kr che avevo s? alla 04 e il posteriore ? la + dura 6838 con gi? diversi km sulle spalle,ma per provare andr? + che bene,primo turno impacciatissimo con il cambio rovesciato che sono anni che lo uso dritto,ma quello che + mi lascia perplesso ? che come apro il gas mi sembra che ho problemi di frizione o di cambio con dei gran scatti che mi tagliano la potenza,azzz ? il traction control che entra pure sul dritto,il grip ce n? poco il primo turno poi dal secondo gi? non interviene+ ? il grip comicia essere buono,e gi? 1,48 guidando ancora un p? sulle uova,terzo turno comincio un p? forzare anche se al posteriore non ho molto grip 1,47,6 ,al quarto 1,47,1 poi 1,46,5 ,la spia della riserva mi spinge a rientrare ai box e chiudere la giornata, la moto v? veramente bene di sospensioni con una bella forcella bella sostenuta,anche con freni quasi finiti e gomme usate si guidava bene,il motore ? pauroso,i 245 effettivi sono la testimonianza,di seconda sono sempre a candela cosa che dovr? ammorbidire perch? mi costringe spesso a chiudere il gas,nei cambi di direzione ? una scheggia e richiede uno sforzo fisico nettamente inferiore rispetto alla 04,grande moto!!!!!

  • Font Size
    #2
    ahi...anno prossimo il roberto ci fa (ancora di pi?) il culo a tutti

    Comment


    • Font Size
      #3
      cmq 245 effettivi...mi aspettavo qlc di pi?...avevo io 237 con il 750

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by feperis View Post
        cmq 245 effettivi...mi aspettavo qlc di pi?...avevo io 237 con il 750
        ma infatti non uscivo dalle curve a gas pieno come con la 04,quindi presumo che con + confidenza la velocit? si alza ulteriormente,poi il grip non era il massimo,per? sono molto contento del mezzo come penso tu del tuo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          insomma son contento che la moto ti piaccia.. quando un kawasakista rimane in kawa e rimane contento ? sempre un bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by feperis View Post
            cmq 245 effettivi...mi aspettavo qlc di pi?...avevo io 237 con il 750
            ma tu in quanto hai girato?

            non vedo l'ora col branzino cazzz combini

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              oggi finalmente sono riuscito a provare la mia nuova zx10r 08 a misano,parto abbastanza tardi perch? la nebbia mattutina mi f? presagire che salta pure oggi,ma il tempo e la temperatura sembra stabilizzarsi sui 15-20?,quindi arrivato al circuito faccio scarico responsabilit? e subito termo,ho montato dei kr che avevo s? alla 04 e il posteriore ? la + dura 6838 con gi? diversi km sulle spalle,ma per provare andr? + che bene,primo turno impacciatissimo con il cambio rovesciato che sono anni che lo uso dritto,ma quello che + mi lascia perplesso ? che come apro il gas mi sembra che ho problemi di frizione o di cambio con dei gran scatti che mi tagliano la potenza,azzz ? il traction control che entra pure sul dritto,il grip ce n? poco il primo turno poi dal secondo gi? non interviene+ ? il grip comicia essere buono,e gi? 1,48 guidando ancora un p? sulle uova,terzo turno comincio un p? forzare anche se al posteriore non ho molto grip 1,47,6 ,al quarto 1,47,1 poi 1,46,5 ,la spia della riserva mi spinge a rientrare ai box e chiudere la giornata, la moto v? veramente bene di sospensioni con una bella forcella bella sostenuta,anche con freni quasi finiti e gomme usate si guidava bene,il motore ? pauroso,i 245 effettivi sono la testimonianza,di seconda sono sempre a candela cosa che dovr? ammorbidire perch? mi costringe spesso a chiudere il gas,nei cambi di direzione ? una scheggia e richiede uno sforzo fisico nettamente inferiore rispetto alla 04,grande moto!!!!!
              son contento

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora a feeling li scendi i tempi l'anno prossimo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  oggi finalmente sono riuscito a provare la mia nuova zx10r 08 a misano,parto abbastanza tardi perch? la nebbia mattutina mi f? presagire che salta pure oggi,ma il tempo e la temperatura sembra stabilizzarsi sui 15-20?,quindi arrivato al circuito faccio scarico responsabilit? e subito termo,ho montato dei kr che avevo s? alla 04 e il posteriore ? la + dura 6838 con gi? diversi km sulle spalle,ma per provare andr? + che bene,primo turno impacciatissimo con il cambio rovesciato che sono anni che lo uso dritto,ma quello che + mi lascia perplesso ? che come apro il gas mi sembra che ho problemi di frizione o di cambio con dei gran scatti che mi tagliano la potenza,azzz ? il traction control che entra pure sul dritto,il grip ce n? poco il primo turno poi dal secondo gi? non interviene+ ? il grip comicia essere buono,e gi? 1,48 guidando ancora un p? sulle uova,terzo turno comincio un p? forzare anche se al posteriore non ho molto grip 1,47,6 ,al quarto 1,47,1 poi 1,46,5 ,la spia della riserva mi spinge a rientrare ai box e chiudere la giornata, la moto v? veramente bene di sospensioni con una bella forcella bella sostenuta,anche con freni quasi finiti e gomme usate si guidava bene,il motore ? pauroso,i 245 effettivi sono la testimonianza,di seconda sono sempre a candela cosa che dovr? ammorbidire perch? mi costringe spesso a chiudere il gas,nei cambi di direzione ? una scheggia e richiede uno sforzo fisico nettamente inferiore rispetto alla 04,grande moto!!!!!
                  ***** mi tocca legge tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    oggi finalmente sono riuscito a provare la mia nuova zx10r 08 a misano,parto abbastanza tardi perch? la nebbia mattutina mi f? presagire che salta pure oggi,ma il tempo e la temperatura sembra stabilizzarsi sui 15-20?,quindi arrivato al circuito faccio scarico responsabilit? e subito termo,ho montato dei kr che avevo s? alla 04 e il posteriore ? la + dura 6838 con gi? diversi km sulle spalle,ma per provare andr? + che bene,primo turno impacciatissimo con il cambio rovesciato che sono anni che lo uso dritto,ma quello che + mi lascia perplesso ? che come apro il gas mi sembra che ho problemi di frizione o di cambio con dei gran scatti che mi tagliano la potenza,azzz ? il traction control che entra pure sul dritto,il grip ce n? poco il primo turno poi dal secondo gi? non interviene+ ? il grip comicia essere buono,e gi? 1,48 guidando ancora un p? sulle uova,terzo turno comincio un p? forzare anche se al posteriore non ho molto grip 1,47,6 ,al quarto 1,47,1 poi 1,46,5 ,la spia della riserva mi spinge a rientrare ai box e chiudere la giornata, la moto v? veramente bene di sospensioni con una bella forcella bella sostenuta,anche con freni quasi finiti e gomme usate si guidava bene,il motore ? pauroso,i 245 effettivi sono la testimonianza,di seconda sono sempre a candela cosa che dovr? ammorbidire perch? mi costringe spesso a chiudere il gas,nei cambi di direzione ? una scheggia e richiede uno sforzo fisico nettamente inferiore rispetto alla 04,grande moto!!!!!
                    ce l'ho fatta a leggere tutto .
                    bene bene sono contento che e' andato tutto bene e la moto e okkk . ottimo acquisto e come suggerito da me' era da prendere al volo . una delle cose piu' belle e' l'impianto elettrico racing (4 fili in tutto) invece nella mia non ci stanno piu' nel codone da quanti ce ne sono
                    non vedo l'ora di fare una pistata tutti insieme .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      ma tu in quanto hai girato?

                      non vedo l'ora col branzino cazzz combini
                      touch?
                      sono una gran sega a misano (e non solo, ma l? in particolare )

                      il branzino ha cominciato bene la sua strada non ti preoccupare
                      Last edited by feperis; 01-11-11, 19:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by feperis View Post
                        touch?
                        sono una gran sega a misano (e non solo, ma l? in particolare )

                        il branzino ha cominciato bene la sua strada non ti preoccupare
                        hai poco da nasconderti,sappiamo cosa hai combinato a rijeka!!! e comunque ancora siamo noi il limite e non il mezzo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          allora a feeling li scendi i tempi l'anno prossimo?
                          con la posteriore di oggi con la mia 04 non s? se avrei visto il 46,quindi presumo di avere molto limite in quel senso,ma il problema ? che dovevo parzializzare spesso il gas perch? di cv ce ne sono tanti in +,se riesco a trovare il modo di uscire pieno come facevo con la mia i tempi potrebbero scendere di brutto,ma come diceva il trap "non dire gatto se non........."

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            con la posteriore di oggi con la mia 04 non s? se avrei visto il 46,quindi presumo di avere molto limite in quel senso,ma il problema ? che dovevo parzializzare spesso il gas perch? di cv ce ne sono tanti in +,se riesco a trovare il modo di uscire pieno come facevo con la mia i tempi potrebbero scendere di brutto,ma come diceva il trap "non dire gatto se non........."
                            cazz sui cavalli so di che parli... io l'avevo provata completamente originale a monza, e terza e quarta partiva su una ruota... non c'era verso di tenerla gi?...
                            magari settandola bene migliora, ma la cavalleria ? tanta robba!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              cazz sui cavalli so di che parli... io l'avevo provata completamente originale a monza, e terza e quarta partiva su una ruota... non c'era verso di tenerla gi?...
                              magari settandola bene migliora, ma la cavalleria ? tanta robba!
                              gi? ? settata bene tutta wp,solo che dovevo spesso mettere la terza senza distendere la seconda sen? mi facevo tutto il dritto dei box su una ruota!!!,per? dalla misano 2 alla 1 che la faccio tutta in seconda non potevo mai spalancare tutto,pena ritrovarsi a frenare che ancora l'anteriore non aveva toccato terra,tutto molto adrenalinico ma il cronometro non ne beneficia!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X