Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi zx-6r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ragazzi abbiamo un po divagato.. Vi ripropongo la domanda: conviene mettere i 310 o l'aumento di effetto giroscopico non ? controbilanciata da un'apprezzabile miglioramento della frenata e resistenza al fading?

    Comment


    • Font Size
      #17
      L'effetto giroscopico maggiore con un 310 rispetto a un 300 ? poco avvertibile sopratutto se metti dei brembo che sono notoriamente pi? leggeri degli originali di pari misura e quindi molto simili tra 300 originale e 310 brembo, la frenata invece aumenta un poco l'efficenza e per il maggiore diametro che determina un maggiore braccio di leva e per la maggiore superficie della pista frenante che migliora lo scambio termico mantenendo delle temperature un poco pi? basse.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by marcmoto View Post
        O cavolo... pensi veramente che io non lo sappia? Qui si parla di montare su un 600 i dischi da 310 della Brembo chiamati SS, nessuno ha messo in discussione che i 10r non abbiano dischi da 310 mm dal 2008 in poi e 300 per gli anni precedenti!!!
        Qui si discute sul fatto che dei dischi vengano identificati come SS (sigla di chiaro richiamo alla Supersport) mentre proprio per il fatto che siano destinati a una supersport non possano cambiare diametro, tutto qui, nessuno ha parlato di altre cose.
        beh...:gaen:
        dalla risposta ke hai dato ieri giovedi alle 8.08 :gaen:


        Originally posted by marcmoto View Post
        Ma sono sempre da 310 mm e anche se la forma ? la stessa sono fuori regolamento, non ? che su una moto stradale non si possano montare dei dischi pi? grandi questo ? lecito ma ? strano che possano essere chiamati supersport dei dischi che non possono essere usati per regolamento dalla categoria supersport.


        sembrava ke nn lo sapessi...
        xk? nn sono sempre da 310
        io ho solo specificato la cosa
        ecco xk? se il ragazzo montasse quelli del 10 R 2007 andrebbe con Dios...

        x il resto concordo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          secondo me monta quelli che trovi pi? economici, cambia poco da uno all'altro..poi con un 600 meglio frenare poco.
          per quanti riguarda i dischi brembo, il nome dei dischi ? SS superSport, ma ? solo un nome, non indica il loro uso, ci sono per le 1000 e per le 600, indica il modello.
          Poi ci sono i T-drive e i pista stretta
          ciao

          Comment

          X
          Working...
          X