Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja vs Ninja

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Motociclismo dichiara dati di peso e potenza ben differenti , a chi credere ? si fa una media?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mandingo
      Motociclismo dichiara dati di peso e potenza ben differenti , a chi credere ? si fa una media?
      Credi solo ai raffronti sullo stesso banco e non in valore assoluto ma solo negli scarti relativi...

... col completo si perde la valvola e qualcosa in basso ma dai 7000 in poi si guadagna ulteriormente di sicuro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mandingo
        io se e' per quello manco ci faccio piu caso...uso le potenze solo per dir cazzate da bar ogni tanto... ...sinceramente non mi importa molto delle prestazioni...

Comment

• Font Size
          No , io parlavo della comparativa con il nuovo 636 , motociclismo dichiara x la nuova quasi 8kg in + , nel link di prima , poco + della meta , idem x la potenza .
          Aspetteremo il demo ride x provarla

Comment

• Font Size
            Originally posted by AMG
            GRANDE KAWASAKY.........
            "KAWASAKI"...magari..

Comment

• Font Size
              La 636 del 2003 ? molto meglio di quella nuova. E come no... anzi, mi chiedo come possano avere concepito un aborto simile, ad Akashi. Un vero orrore... moto plasticosa... quello scarico osceno poi... e si vedr? su strada, chi ne ha di pi?... e fra due anni, ovviamente, la 636 del 2005 sar? nettamente superiore a quella del 2007, eh beh, come potrebbe essere altrimenti. Il progresso e la tecnologia, nell'arco di un biennio, non possono che portare a risultati peggiori di quelli precedenti...
              La volpe e l'uva, un grande classico... ma per favore!!!
              Non volete comprarvi il nuovo Ninja?? OK, si era capito!!! Liberissimi, siamo in un paese democratico (per ora), in cui ogni cittadino ? arbitro del proprio destino, e conseguentemente di tenersi in casa una moto vecchia ed abbondantemente superata da quella nuova.
              Ma, please, evitiamo di scrivere certe ca@@ate...
              Ciao
              Fabio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fabio636
                La 636 del 2003 ? molto meglio di quella nuova. E come no... anzi, mi chiedo come possano avere concepito un aborto simile, ad Akashi. Un vero orrore... moto plasticosa... quello scarico osceno poi... e si vedr? su strada, chi ne ha di pi?... e fra due anni, ovviamente, la 636 del 2005 sar? nettamente superiore a quella del 2007, eh beh, come potrebbe essere altrimenti. Il progresso e la tecnologia, nell'arco di un biennio, non possono che portare a risultati peggiori di quelli precedenti...
                Non volete comprarvi il nuovo Ninja?? OK, si era capito!!! Liberissimi, siamo in un paese democratico (per ora), in cui ogni cittadino ? arbitro del proprio destino, e conseguentemente di tenersi in casa una moto vecchia ed abbondantemente superata da quella nuova.
                Ciao
                Fabio

Ti sei calato un acido?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fabio636
                  Ciao
                  Fabio

Abbondantemente superiore mi pare un tantino esagerato... il tempo sul giro lo fa per lo pi? la frizione antisaltellamento secondo me.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexinho
                    Ti sei calato un acido?
                    eheh dai per? una bella arringa

cmq quoto Fabio636, anche secondo me il 636 '05 ? veramente orribile, assolutamente inguardabile!

Comment

• Font Size
                      Dimenticavo... dobbiamo pu ricordarci ke non siamo tutti piloti pro, quindi io le voglio vedere tutte le nuove 636 ke riusciranno a superarmi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pred
                        Dimenticavo... dobbiamo pu ricordarci ke non siamo tutti piloti pro, quindi io le voglio vedere tutte le nuove 636 ke riusciranno a superarmi
                        perche tu sei un pilota pro??

Comment

• Font Size
                          per me si possono riempire la bocca di 130 cv , frizione antisaltellamento, valcola di scarico, aerodinamica, air box, pompa radiale poi li voglio vedere quanti riusciranno a sfruttare al 100% tutta qs bella roba e passare un 636 04 con un pilota con le palle.
                          Poi che sia un grandissima moto e fuori discussione, ci mancherebbe che si vada indietro.
                          Se permettete poi posso anche dire che esteticamente non mi piace o meglio mi piace piu la mia nonostante non sia piu' dell'ultima generazione e non abbia tutte queste sottigliezze tecniche, la 05 sara' anche piu aerodinamica ma la 04 ? piu' cattiva e bella, PER ME! CHIARO?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexinho ha scritto
                            Ti sei calato un acido?
                            Muahahahhaahhahahahhahahhahhahahhahhaha...ti giuro che stavo per scrivere la stessa,identica,medesima,cosa!!! Muahahahhahahhahahhahhahahahahah...non riesco a smettere di ridere!!!
                            Ma gira ancora di questa roba tagliata male??? Eppure non si direbbe...il progresso...insomma,s? anche l?....certo beh,l'LSD di una volta non si trova pi? per?...insomma,ecco...

Fabio636 datti una regolata (consiglio da amico) passa a qualcosa di pi? "easy"...datti alle droghe leggere che secondo va meglio

Scherzi a parte...una bella prova,mi spiace non sia mai stata fatta una cosa simile tra 636 2002 e 636 2003...

Io dalla mia posso dire che ho comprato il 2005 anzich? il 2003 perch? fin dall'inizio mi ? proprio piaciuta! Premetto che il verde non mi ? mai stato a genio...ma le avete viste accanto??? Il verde 2005 ? veramente molto pi? luminoso e acido del 2003! Spero che su questo nessuno abbia da ridire! Poi...il 2003 mi piaceva un sacco nera,impossibile da trovare quando la cercavo io...
                            La 2005 ha il suo perch?...ci sono angolazioni in cui la guardo e mi innamoro come mai nessun'altra moto...altre in cui mi fa schifo (vedi codone,bisogna solo interpretarlo...io lo vedo gi? con il monoposto e senza pedane passeggero,con un bel copri terminale e un bel gruppo portatarga/frecce...)...

Poi che dire...ho appena 10.450euro...COME POTREI MAI PARLARNE MALE???

La 2005 secondo me segn? quello che con il modello 2003 Kawasaki ha voluto far vedere al mondo...

"Ci siamo,siamo incazzati e siamo pi? avanti di tutti!!!"...ancora complimenti a Kawasaki che ogni anno ci regala emozioni e sogni ad occhi aperti...poi ? l? che ti guarda con i suoi occhioni e vuole solo una cosa...

GAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZ

Comment

• Font Size
                              Alla fine ? una cosa soggettiva, io ho comprato la 2005 perch? me ne sono innamorato appena ho visto le foto a fine agosto... altrimenti avrei tenuto ancora un anno la gsxr... ognuno la pensi come vuole, bella o brutta cosa importa... ognuno ha la sua opinione!!!!
                              Solite frasi fatte... ma ? cosi!!!!

Comment

• Font Size
                                SI SI E' DI UN VERDE DIVERSO, PIU' ACCESO.

Comment

X
                                Working...
                                X