Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja vs Ninja

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fabio636
    La 636 del 2003 ? molto meglio di quella nuova. E come no... anzi, mi chiedo come possano avere concepito un aborto simile, ad Akashi. Un vero orrore... moto plasticosa... quello scarico osceno poi... e si vedr? su strada, chi ne ha di pi?... e fra due anni, ovviamente, la 636 del 2005 sar? nettamente superiore a quella del 2007, eh beh, come potrebbe essere altrimenti. Il progresso e la tecnologia, nell'arco di un biennio, non possono che portare a risultati peggiori di quelli precedenti...
    La volpe e l'uva, un grande classico... ma per favore!!!
    Non volete comprarvi il nuovo Ninja?? OK, si era capito!!! Liberissimi, siamo in un paese democratico (per ora), in cui ogni cittadino ? arbitro del proprio destino, e conseguentemente di tenersi in casa una moto vecchia ed abbondantemente superata da quella nuova.
    Ma, please, evitiamo di scrivere certe ca@@ate...
    Ciao
    Fabio
    Azzz ! non disperarti se a qualcuno non piace , non ? la moto perfetta e qualche difetto c'e' .
    Sicuramente a molti rode avere la moto "vecchia" nel giro di 2 anni dalla sua uscita , quindi ? logico gettare un po di fango sul modello nuovo , causa del precoce invecchiamento della propia amata .
    La nuova ninja ? il miglir 600 in commercio e sicuramente la moto che comprerei , ma siamo obiettivi , lo scarico sotto la sella , puo' non piacera ?
    Guardare il contachilometri attraverso il vetro del cupolino , puo' dare fastidio?
    Pesare 8 kg (o 4,5 come dice quel sito) in + puo' essere considerato un piccolo passo indietro?
    Poi sui difetti del modello vecchio se vuoi potremmo scrivere un libro .
    E riguardo al progresso , pur non possedendo una yamaha preferisco esteticamente l'R1 vecchia rispetto alla nuova , e il gsxr600 2003/04 ? stato un buco in acqua .
    Cmq il nuovo ninja , lo ripeto , ? e resta una gran bella moto , una spanna sopra tutte le altre .

Comment

• Font Size
      L'ho vista 10 minuti fa in strada, verde e col copricodino, davvero ben fatta e cattiva, racing allo stato puro, le forme sono un p? abbondanti ma la prenderei sicuramente...

... ed infatti mi sa ke mio fratello diventer? un verdone a breve...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexinho
        per me si possono riempire la bocca di 130 cv , frizione antisaltellamento, valcola di scarico, aerodinamica, air box, pompa radiale poi li voglio vedere quanti riusciranno a sfruttare al 100% tutta qs bella roba e passare un 636 04 con un pilota con le palle.
        Penso che la my 2005 sia pi? sfruttabile rispetto alla 03-04....
        Nelle prove che ho letto molti tester notavano proprio la perdita del carattere "cattivo" del motore a favore di una maggiore linearit? di erogazione...e questo in soldoni significa pi? sfruttabilit? e tempi pi? bassi in pista con meno sforzo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Cimmero
          Originally posted by Pred
          Dimenticavo... dobbiamo pu ricordarci ke non siamo tutti piloti pro, quindi io le voglio vedere tutte le nuove 636 ke riusciranno a superarmi
          perche tu sei un pilota pro??

Mhhhh mi sa ke nn hai capito quello ke volevo dire...

Te lo spiego: " nn essendo noi (la maggior parte) piloti pro (compreso io), difficilmente la superiorit? della nuova 636 si far? valere in pista, nelle prove libere ke facciamo noi comuni mortali no?"

Ora dovrebbe essere pi? kiaro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Cimmero
            Dimenticavo... dobbiamo pu ricordarci ke non siamo tutti piloti pro, quindi io le voglio vedere tutte le nuove 636 ke riusciranno a superarmi
            perche tu sei un pilota pro??

Mhhhh mi sa ke nn hai capito quello ke volevo dire...

Te lo spiego: " nn essendo noi (la maggior parte) piloti pro (compreso io), difficilmente la superiorit? della nuova 636 si far? valere in pista, nelle prove libere ke facciamo noi comuni mortali no?"

Ora dovrebbe essere pi? kiaro.
            ovviamente avevo capito...intendevo solo dire che quelli che ti stavano davanti prima, anche col benelli, ti staranno davanti anche col 636 nuovo non essendo neanche tu un pilota pro, quindi nn c'? bisogno che cerchi tanto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sergius
              per me si possono riempire la bocca di 130 cv , frizione antisaltellamento, valcola di scarico, aerodinamica, air box, pompa radiale poi li voglio vedere quanti riusciranno a sfruttare al 100% tutta qs bella roba e passare un 636 04 con un pilota con le palle.
              Nelle prove che ho letto molti tester notavano proprio la perdita del carattere "cattivo" del motore a favore di una maggiore linearit? di erogazione...e questo in soldoni significa pi? sfruttabilit? e tempi pi? bassi in pista con meno sforzo...
              Si puo darsi ma solo il tempo dira' se ? effettivamente cosi', come ha scritto anche qlcn altro le differenze non sono cosi ampie da far prelavere un pilota sull altro solo per la moto, ai nostri livelli.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF
                ... ed infatti mi sa ke mio fratello diventer? un verdone a breve...

APPERO'...BENE,BENE....anche lui col morbo delle moto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sergius
                  Si puo darsi ma solo il tempo dira' se ? effettivamente cosi', come ha scritto anche qlcn altro le differenze non sono cosi ampie da far prelavere un pilota sull altro solo per la moto, ai nostri livelli.
                  9 cavalli in rettilineo si sentono tutti per?...

two spero solo ke non si faccia male...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF
                    two spero solo ke non si faccia male...

digli di andare piano.... ...digli di non seguirti....

Comment

• Font Size

Indubbiamente, ma mi sto attrezzando per far fronte a qs handicap.....

Comment

• Font Size

grande alexinho contro tutti!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!

grande alexinho contro tutti!!!!

.....

Comment

• Font Size
                            ........

insomma la 2003/2004 ? ancora la pi? "puttana".....
                            insomma la 2005 ? diventata pi? una signorina fluida,senza troppe vibrazioni.....
                            Beh un salto in avanti sicuramente sia come motore che come ciclistica.
                            Esteticamente non cambierei mai la mia , per? pensandoci bene nemmeno ciclisticamente....
                            Le sbacchettate e le imbarcate quando vanno a buon fine mi fanno sempre godere

Comment

• Font Size
                              Mah io sarei curioso di provarla...tanto x vedere se riscontrerei anch'io tutte queste differenze...certo son 2 gran fiche di moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EvilJoker
                                Mah io sarei curioso di provarla...tanto x vedere se riscontrerei anch'io tutte queste differenze...certo son 2 gran fiche di moto
                                ehhehe ma cazzo di firma hai????

...e hanno anche un bel culetto

Comment

X
                                Working...
                                X