Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presa!

Colto da pazzia improvvisa...ieri sera mentre tornavo a casa da lavoro ho pensato..."ma se passassi questa sera invece che Sabato???"...bene,eccovi spiegato il tutto!
    Entro...mi fa la valutazione della moto (meglio lasciar perdere...se mi dava due pacche sulla spalla era meglio...),decido di lasciarla ig? subito...firmo...e...MIA! CaXXO ? mia!!! Tempo 1/2 settimane vi comincer? a scrivere papiri e papiri e mille confronti!

Verde...ovviamente...

Per?...sono triste :'( eh s?...la mia vecchia cara 636A mi manca di gi?...mi mancher? la sua comodit?,i suoi maniglioni...il suo spazio sottosella...il suo cruscotto analogico con le sue lancettine...mi mancher? quella rottura di pa... dell'accensione che se usavo solo lo starter non si sarebbe mai accesa,mi mancheranno i vuoi dei carburatori...mah... :'(

Anno nuovo...KAWA NUOVA :P :P :P

• Font Size
    Ma vieniiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
      COMPLIMENTI vedrai che a breve ti sarai dimenticato della vecchia e penserai solo alla nuova bimba.

p.s. non volgio nemmeno chiederti qnt ti ha dato dalla vecchia ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexinho
        COMPLIMENTI vedrai che a breve ti sarai dimenticato della vecchia e penserai solo alla nuova bimba.

p.s. non volgio nemmeno chiederti qnt ti ha dato dalla vecchia ....
        Te lo dico io...sono entrato e mi ha detto 5.500euro...poi l'ha guardata ed effettivamente dalla vecchia caduta era rimasto il semimanubrio di sinistra leggermente piegato (sar? stato 1mm!!!)...e poi ha rotto il caxxo per il vetrino della luce di posizione (spezzato...forse un sasso a 250km/h...boh!)...cmq mi ha detto che forse non poteva ritirarmela una balla e l'altra...poi alla fine mi ha detto 5.000euro...ci ho pensato e me ne sono fregato,spero valga la fiducia che gli ho dato...lo spero davvero,mi sta bene aver speso cos? tanto se questo vuol dire aver trovato una persona onesta e che sappia fare il proprio lavoro...

Cmq s?...la tristezza passer? presto...ma per il momento...Ombromanto mi manca

Comment

• Font Size
          son tutti uguali sti conce ....

Comment

• Font Size
            No daaai non ? vero...il mio quando ho preso il Ninja ad ottobre 2003 mi ha valutato la mia vecchia r6 del 2001, che era gi? di seconda mano, con un incidente alle spalle, 7200 eurini e con 2300 euro ho acchiappato il Kawa

Comment

• Font Size
              Il discorso ? che oggi i conce guadagnano *soltanto* proprio con le permute, perch? i margini sulla vendita del nuovo si sono ridotti all'osso.

Quando sono andato a contrattare il prezzo della 636 il mio conce (con cui ho un certo rapporto) mi ha fatto vedere i fax inviati da kawa a dicembre sugli sconti che praticano a loro rispetto i prezzi di listino. E' bene, c'era chiaramente scritto che lo sconto al 28/02 era del 15%. Ora, considerando che a me ha fatto circa l'11%....
              A loro interessa sfornare il nuovo (e quindi scontarlo pesantemente) sia per movimentare il mercato sia perch?, ogni tot moto vendute loro ne ricevono una con uno sconto maggiorato, su cui poi recuperano un po'. E chiaro che chi ha una certa attivit?, deve far uscire i soldi da altre parti...

Ci?

Comment

• Font Size
                complimenti!!!
                Ottima scelta

Lamps

Comment

• Font Size
                  anche io ho da poco abbandonato la mia 636 a carburatori.
                  mi mancheranno gli scoppi assurdi in garage che rimbombavano per tutto il quartiere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GAwasaki
                    mi mancheranno gli scoppi assurdi in garage che rimbombavano per tutto il quartiere.

E CHI TI DICE CHE QUELLA A INIEZIONE NON LI FACCIA ??????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GAwasaki
                      E' vero!!! I botti!!! La mia solo una volta ha fatto un botto assurdo quando l'ho accesa...CHE INFARTO!!! Sembrava un mega-magnum!!!

Comment

• Font Size
                        Complimentoni!!!!

Comment

• Font Size
                          bravo complimenti!

Comment

• Font Size
                            ebbravo wild.... ..pero' poi preparati che ti vogliamo alle pistate ddg!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              ebbravo wild.... ..pero' poi preparati che ti vogliamo alle pistate ddg!!!!!
                              Mah...qualche volta magari s?...non mi ispira molto la pista...la moto la pago per usarla e godermela tutti i giorni,caldo o freddo che sia...
                              La pista la prover? ad Aprile con i tecnici Kawa...poi vedremo il da farsi!

Comment

X
                              Working...
                              X