Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ebbravo wild.... ..pero' poi preparati che ti vogliamo alle pistate ddg!!!!!
Mah...qualche volta magari s?...non mi ispira molto la pista...la moto la pago per usarla e godermela tutti i giorni,caldo o freddo che sia...
La pista la prover? ad Aprile con i tecnici Kawa...poi vedremo il da farsi!
cioe'...pigli una supermotoracing e poi non ti interessa la pista!!!!!!!!!????
Mah...qualche volta magari s?...non mi ispira molto la pista...la moto la pago per usarla e godermela tutti i giorni,caldo o freddo che sia...
preparati per la conversione :P
anch'io la penasavo come te prima
cioe'...pigli una supermotoracing e poi non ti interessa la pista!!!!!!!!!????
ma guarda che c'era anche lo z750 allora...
Caxxo vuol dire? Non hanno mica tutti la fortuna di avere 2 moto come te...
Io la mia moto me la sono sempre goduta per strada,basta vedere il fatto che faccio di media 15.000km l'anno...la lascio gi? giusto quando nevica,piove e quando vado a suonare con il gruppo...(non ? proprio comoda la custodia rigida in moto...e il POD??? DOVE LO METTO???)
bhe io vado in strada e in pista con la stessa moto, non serve averne 2
Vabb? dai...vediamo le cose diversamente,niente di che...io vedo la moto come una cosa che voglio usare tutti i giorni,non mi va di chiudermi dentro una pista e tirare tutto il tempo come un disgraziato...proprio non mi ispira sta cosa! Preferisco andare al lago,farmi i miei 300km...di cui magari 100km lanciati e gli altri 200km molto pi? rilassati...mi piace godermi cos? la mia moto,poi ognuno fa quello che vuole/pu?...
hai anche tu le tue ragioni, solo che non ho mai sentito parlare di uno che ha provato la pista e poi ha detto "fa schifo non ci vado pi?", ma ho sentito di tanti che hanno provato la pista e hanno mandato a fanculo la strada. Un motivo ci sar?
S? s?,infatti ho scritto "poi si vedr?..."...la cosa non mi ispira,per? non ? detto che non mi piacer?...trovo l'iniziativa di kawasaki una cosa molto bella,finalmente uno che quando compri la moto ti regala una giornata in pista!
guarda wild che io non ho mica 2 moto...io ho il kawa...il cbr e' di mio babbo e lo uso solo per andare alle uscite serali del mio gruppo...ma non ci giro perche' non mi diverto a girare per strada...cmq io dicevo per dire...ovvio che se ti piace fare gite al lago devi continuare...ci mancherebbe...
Comment