Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wildchild
    Originally posted by TWO*stroka!
    ebbravo wild.... ..pero' poi preparati che ti vogliamo alle pistate ddg!!!!!
    Mah...qualche volta magari s?...non mi ispira molto la pista...la moto la pago per usarla e godermela tutti i giorni,caldo o freddo che sia...
    La pista la prover? ad Aprile con i tecnici Kawa...poi vedremo il da farsi!
    cioe'...pigli una supermotoracing e poi non ti interessa la pista!!!!!!!!!????

ma guarda che c'era anche lo z750 allora...

Comment

• Font Size
      Mah...qualche volta magari s?...non mi ispira molto la pista...la moto la pago per usarla e godermela tutti i giorni,caldo o freddo che sia...
      preparati per la conversione :P
      anch'io la penasavo come te prima

Comment

• Font Size
        cioe'...pigli una supermotoracing e poi non ti interessa la pista!!!!!!!!!????

ma guarda che c'era anche lo z750 allora...
        Caxxo vuol dire? Non hanno mica tutti la fortuna di avere 2 moto come te...
        Io la mia moto me la sono sempre goduta per strada,basta vedere il fatto che faccio di media 15.000km l'anno...la lascio gi? giusto quando nevica,piove e quando vado a suonare con il gruppo...(non ? proprio comoda la custodia rigida in moto...e il POD??? DOVE LO METTO???)

Comment

• Font Size
          bhe io vado in strada e in pista con la stessa moto, non serve averne 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by housemuscle

Comment

• Font Size
              Originally posted by housemuscle
              Vabb? dai...vediamo le cose diversamente,niente di che...io vedo la moto come una cosa che voglio usare tutti i giorni,non mi va di chiudermi dentro una pista e tirare tutto il tempo come un disgraziato...proprio non mi ispira sta cosa! Preferisco andare al lago,farmi i miei 300km...di cui magari 100km lanciati e gli altri 200km molto pi? rilassati...mi piace godermi cos? la mia moto,poi ognuno fa quello che vuole/pu?...

Comment

• Font Size
                hai anche tu le tue ragioni, solo che non ho mai sentito parlare di uno che ha provato la pista e poi ha detto "fa schifo non ci vado pi?", ma ho sentito di tanti che hanno provato la pista e hanno mandato a fanculo la strada. Un motivo ci sar?

Comment

• Font Size
                  S? s?,infatti ho scritto "poi si vedr?..."...la cosa non mi ispira,per? non ? detto che non mi piacer?...trovo l'iniziativa di kawasaki una cosa molto bella,finalmente uno che quando compri la moto ti regala una giornata in pista!

Comment

• Font Size
                    guarda wild che io non ho mica 2 moto...io ho il kawa...il cbr e' di mio babbo e lo uso solo per andare alle uscite serali del mio gruppo...ma non ci giro perche' non mi diverto a girare per strada...cmq io dicevo per dire...ovvio che se ti piace fare gite al lago devi continuare...ci mancherebbe...

Comment

X
                    Working...
                    X