Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la 10R MY 2011 me la danno a 13,800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JfK View Post

Circa i nomi, faresti bene almeno a indicarli in pvt. Potresti mettere voci in giro di prezzi al ribasso in concessionari che magari si sono voluti esporre col singolo (tu o me) e non CON LA MASSA....che ? diverso.

Comunque dirtelo o meno a poca importanza, anche perch? cosa fai, chiami tu e pensi che ti faccia lo stesso prezzo? Ovviamente no. Ma per il semplice e solo motivo che io gli ho preso diverse moto e gliene ho fatto vendere altrettante. E' normale. E' come se io chiamassi il tuo concessionario e sperassi di ottenere i prezzi che farebbe a te.
    :
    su questo quoto il Patagarosu

ma ke il proprio conce...al quale ank'io stesso Fungo Molto da P.R
    a volte nn riesca a raggiungere Livelli di sconto Come qlcn sulla Rete come dice giustamente Yoshi....capita sempre pi? spesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      mi sembra fuori luogo

anche perch? il prezzo di 12,900 esclude passaggio di propriet?
      ovvero altri 140 euro
      e siamo a 13,040
      mettici i soldi per salire, e quelli per scendere , benzina (alle stelle) pedaggi, traghetto (carissimo e aumentato di recente)

il gioco non varrebbe la candela

purtroppo in Sicilia (come in sardegna) siamo isolati e la prendiamo al culo sempre...
      Capit....allora si se hai 800 euro costi per portarla giu...13.800,00 potrebbe alla fine essere un buon prezzo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        personalmente ritengo che la figura del "concessionario di fiducia" sia ormai morta e sepolta da anni,basta fare una breve ricerca sui vari siti di vendite online per spuntare prezzi migliori di quel che fanno i presunti amici concessionari
        io e da anni che compro su moto.it risparmiando moltissimo senza controindicazioni...

infatti

sul cbr qui intorno non scendevano sotto gli 8100/8200

su moto.it a casale monferrato ho trovato una km0 a 7650

25 euro di treno e sono andato a prenderla
        Last edited by giuseppe_d; 30-11-11, 13:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JfK View Post
          Capit....allora si se hai 800 euro costi per portarla giu...13.800,00 potrebbe alla fine essere un buon prezzo...
          se non sono 800 sono 500

ma con una rottura di culo immane arrivare in emilia e tornare...

Comment

• Font Size
            che c'entra
            un conto e ' il prezzo di listino e un conto e' il prezzo finale
            non ho mai capito il motivo dell'esistenza del prezzo DI LISTINO
            dato che non viene mai applicato ma e' sempre scontato...boh...motivi fiscali, iva, che cazz ne so
            16000 e' il listino
            poi scontata mi ha fatto quel prezzo

poi giustamente guardi annunci di questo tipo e ti fai 2 risate
            Vendo Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2011) usata del 2011 a Biella - Moto.it
            ah ok adesso ho capito,credevo che l'immatricolazione facesse misteriosamente perdere ogni possibilit? di sconto a detta di quelli che ti hanno fatto il preventivo

sar? partito prevenuto perch? nel 2008 per una moto cadavere come la 6r '07(ca unn'a vul?ano mancu li cani) non mi facevano pi? di 200 euro si sconto

comunque ne ho sentite di cotte e di crude anche in officina,a me personalmente hanno fatto cadere la faccia a terra con l'acquirente della pompa freno della mia moto...lasciamo perdere v?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              infatti

sul cbr qui intorno non scendevano sotto gli 8100/8200

su moto.it a casale monferrato ho trovato una km0 a 7650

25 euro di treno e sono andato a prenderla
              e ti ci sei pagato due treni di gomme...

Comment

• Font Size
                se non sono 800 sono 500

ma con una rottura di culo immane arrivare in emilia e tornare...
                Quoto..

Comment

• Font Size
                  Specie con questo freddo!!! Io Domenica mi sono fatto Roma-Padova con la mia 10r 2010........e sono arrivato alla sera tarda con le palle ghiacciate!! Alla fine del percorso mi sono trovato anche 200 km di nebbia a 0 gradi!! ...cosa non si fa per portare a casa una moto che era stata a preparare........in compenso la moto non sembrava pi? la stessa! Ha migliorato moltissimo con tutti gli interventi.....e che spasso il cambio elettronico.....
                  Per la prossima volta avro spero un carello......cos? evito le ghiacciate invernali!

Comment

• Font Size
                    mi sembra fuori luogo

anche perch? il prezzo di 12,900 esclude passaggio di propriet?
                    ovvero altri 140 euro
                    e siamo a 13,040
                    mettici i soldi per salire, e quelli per scendere , benzina (alle stelle) pedaggi, traghetto (carissimo e aumentato di recente)

il gioco non varrebbe la candela

purtroppo in Sicilia (come in sardegna) siamo isolati e la prendiamo al culo sempre...
                    12,900 equivale a dire che il concessioanrio ? in negativo con la vendita

Io sono a Livorno.... Prendi il traghetto e via senza tanti problemi e te la porti a casa...

Comment

X
                    Working...
                    X