Originally posted by simonitro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova moto.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Gianninettis ma non rispondi mai alle mie domande?
Te ne faccio un'altra e speriamo bene:
Leggo che hai fatto spari sul dritto con partenza da fermo tirando solo prima e seconda...come si svolge esattamente?
Ancora...che non ti piace superare i 200...quindi perch? non valuti una moto pi? lenta con meno cv e che ti permetta di divertirti tra le curve?
Ad esempio un ktm...che non hai ancora menzionato?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Si scusa,ti rispondo ora,smontando le tue domandeOriginally posted by sparpi74 View PostGianninettis ma non rispondi mai alle mie domande?
Te ne faccio un'altra e speriamo bene:
Leggo che hai fatto spari sul dritto con partenza da fermo tirando solo prima e seconda...come si svolge esattamente?
Ancora...che non ti piace superare i 200...quindi perch? non valuti una moto pi? lenta con meno cv e che ti permetta di divertirti tra le curve?
Ad esempio un ktm...che non hai ancora menzionato?
1 perch? si spendono 10000 euro su una 500 del 1960?non vai pi? comodo su una punto?si spendono solo per passione,la stessa che ho io ad andare a 200 max con una supersportiva,ma la gomma in curva la chiudo tutta ? solo paura di velocit? elevate.
2 abbiamo una strada dove fanno il mercato la domenica con un punto d'arrivo e uno di partenza e ogni tanto con gli amici,facciamo prima e seconda,molto sta a partire bene e incalare marcia ai giri giusti e non farla alzare su una ruota,non ? facilissimo.
3 il ktm prenditelo tu
4 se mi spieghi perch? vuoi sapere il motivo delle reputazioni su gsxr.it,te lo spiego,attenzione,voglio per? una risposta valida ed esaudiente..............
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Ok,ti spiego pi? elementare.Originally posted by Goldrake View Postnon ti incaxx?, ma giuro che non ho capito una sega di quello che hai scritto
Visto che si trovano molti kawasaki usati 06-07,il modello che volevo a meno di 5000 originali o a 6000 con scarico,centralina(insomma completi),allora diciamo che quel 2010 immatric.2011 a 7000 con 5000km,li spiazza tutti e mi privilegia la scelta o sbaglio?
Tranquillo,non m'incaxxo mai,neanche sul ring per wrestler,anzi l? mi calmo ulteriormente

Comment
-
Io ero su gsx-r nel 2007 e non c'era questa valutazione.
Inoltre mi chiedevo come mai uscisse la scritta bad in rosso con un un numero negativo....
Si riferisce ad un ban o un feedback negativo per una compravendita?
Ora dimmi se sono stato abbastanza esaudiente prima della tua risposta
Comment
-
beh ? ovvio che una 2010 o 2008 a 7000 euro le spiazza tutte, ma il mercato ? questo ...Originally posted by gianninettis View PostOk,ti spiego pi? elementare.
Visto che si trovano molti kawasaki usati 06-07,il modello che volevo a meno di 5000 originali o a 6000 con scarico,centralina(insomma completi),allora diciamo che quel 2010 immatric.2011 a 7000 con 5000km,li spiazza tutti e mi privilegia la scelta o sbaglio?
Tranquillo,non m'incaxxo mai,neanche sul ring per wrestler,anzi l? mi calmo ulteriormente

mi ricordo che quando usci? la 2008 costava di listino 14000
ora a distanza di 4 anni la trovi a 6500 euro usate, 7000 per una 2010 immatricolata 2011 non ? un affare, ? un furto
scritta rossa in negativo e bad non fanno presagire nulla di buonoOriginally posted by sparpi74 View PostIo ero su gsx-r nel 2007 e non c'era questa valutazione.
Inoltre mi chiedevo come mai uscisse la scritta bad in rosso con un un numero negativo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Ok,ti spiego:il bad,si trova nel profilo utente e si guadagna in base ai post che mandi,sta ad indicare la reputazione di ogni utente.Originally posted by sparpi74 View PostIo ero su gsx-r nel 2007 e non c'era questa valutazione.
Ora quando ti iscrivi sul forum il bad ? a 0,cio? neutro.
se va in positivo,si colora di verde,se va in negativo si colora di rosso,quindi a me ? andato in negativo 334 volte,se ricordo bene,cio? 334 miei post su gsxr sono stati negativi.
Ora i voti positivi o negativi te li danno gli utenti stessi,basta andare sui post dove trovi scritto in basso a destra su ogni post: (questo post mi piace)oppure(questo post non mi piace),se digiti su mi piace si hai un punto positivo,se spingi non mi piace hai un punto negativo.
Il problema ? che a me non hanno votato 334 volte negativo altri utenti,ma un bel giorno dopo una risposta ad un amministratore mi ritrovai da circa 34 post positivi a 350 negativi,nel giro di un minuto e quell'amministratore,tiene sempre sotto controllo la mia reputazione a fin che rimanga a molto meno,puoi chiedere ad alcuni utenti e ti confermeranno,tanto su gsxr.it,sono entrato nella top ten dei 20 utenti pi? importanti del forum e di questo se ne ? parlato in sezione "aperitivo tra amici" circa alla pagina 3,con una discussione intitolata"chi sono i vitelloni del forum"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Kawasaki ninja zx 10r zx10r Moto e Scooter usato - In vendita Milano
questa ? sempre la penultima serie
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostKawasaki ninja zx 10r zx10r Moto e Scooter usato - In vendita Milano
questa ? sempre la penultima serie
come volevasi dimostrare...6000 euro
a 5500 gliela porti via senza fiatare
e io dovrei spendere 13800 euro per una 2011 ???
nahhhhhhhhhhhhhh
aspetto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
l'ho appena chiamato sta a 30 km da casa,siamo arrivati a 7000 e mi include il passaggio
Kawasaki zx10r '10 special edition Moto e Scooter usato - In vendita Bari
Comment
X

Comment