Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che spettacolo!!!
Collapse
X
-
scusate ma a parte le forche ohlins che ha di speciale ?
monta le pinze brembo M4 , quelle da pezzenti che si trovano sulle aprilia e ducati di serie, su una sbk mi aspettavo almeno le monoblocco cnc, ha il forcellone di serie,cerchi da 17 nah...questa non ? una sbk...
secondo me il prezzo ? alto...
questa ? una sbk
Kawasaki zx10r sbk Moto e Scooter usato - In vendita Monza
Comment
-
Minkia ha anche il "trash control"Originally posted by Oengus View Postscusate ma a parte le forche ohlins che ha di speciale ?
monta le pinze brembo M4 , quelle da pezzenti che si trovano sulle aprilia e ducati di serie, su una sbk mi aspettavo almeno le monoblocco cnc, ha il forcellone di serie,cerchi da 17 nah...questa non ? una sbk...
questa ? una sbk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Comment
-
Cinquantino- Oct 2011
- 837
- 57
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
Originally posted by Oengus View Postscusate ma a parte le forche ohlins che ha di speciale ?
questa ? una sbk
Quoto anche per me il prezzo ? decisamente troppo alto, ha troppe cose di serie....
Mentre l'altra ? molto pi? Racing e qui il pensierino si potrebbe fare......poi bisogna vedere quanto ? stata sfruttata!!
Comment
-
in effetti questa ? meglio e costa meno!!!Originally posted by Oengus View Postscusate ma a parte le forche ohlins che ha di speciale ?
questa ? una sbk
Comment
-
io non ho mai visto una sbk con mono originaleOriginally posted by Oengus View Postscusate ma a parte le forche ohlins che ha di speciale ?
questa ? una sbk
Comment
-
Azz... questa ha su un bel p? di roba ...Originally posted by Oengus View Postscusate ma a parte le forche ohlins che ha di speciale ?
questa ? una sbk
Comment
-
ah si quella ? una chicca !Originally posted by JfK View PostMinkia ha anche il "trash control"
sfruttata o meno hai su un bel po di roba speciale, tipo forcellone, piastre, cerchi, possibile che se ? veramente quella di pedercini abbia anche serbatoio in alluminio da 24ltOriginally posted by andrenalinapura View PostQuoto anche per me il prezzo ? decisamente troppo alto, ha troppe cose di serie....
Mentre l'altra ? molto pi? Racing e qui il pensierino si potrebbe fare......poi bisogna vedere quanto ? stata sfruttata!!
di certo il motore andr? rifatto o ancora meglio sostituito con uno di serie, ma con 12000 euro hai il mondo, per me ? un bell'affare
Comment
X

Comment