Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che spettacolo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    dov? sto mono originale pier? ?
    In una foto si intravede il mono originale,ma parlo della prima moto e non di quella che proponi tu che per me ? anche un bell'affare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kin View Post
      In una foto si intravede il mono originale,ma parlo della prima moto e non di quella che proponi tu che per me ? anche un bell'affare.
      a me pare ohlins pure l'altro veramente, si intravede il giallo della bomboletta , poi non ? molto chiara come foto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kin View Post
        al limite sar? stato messo per fargli le foto,non penso che qualcuno si compra una moto cos? con il mono originale!!!!

Comment

• Font Size
          KAWASAKI zx10r Moto e Scooter usato - In vendita Mantova

Comment

• Font Size
            questo mi sembra il piazzale di pedercini! oengus trattieniti!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              moto molto bella,ma perch? proprio in veste pistacchio,in veste zorro,credo sarebbe stata ancora pi? bella,credo una linea bella tutto sommato,migliore di rsv4,perch? anche pi? comoda e migliore di s1000rr,perch? pi? snella,la linea perfetta oserei dire e poi quella cavalleria,fa acquolina in bocca.
              Complimenti a kawasaki!

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                questo mi sembra il piazzale di pedercini! oengus trattieniti!!!!!!!!!

io sta moto la voglio comprare sotto i 10,000 euro

quindi ancora ? presto

e poi questa ? troppo impiastricciata, smontato motore, caxxi e mazzi

nahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

p.s. sar? stupendo spanare cachiere di possessori di Ducati Panigale con moto da meno di 10,000 euro

MIP sei avvertito !

Comment

• Font Size
                  io venerdi' ero li da pedercini, oltre alla 2011 che e' intatta, vende una 2010 nera a 7 k alle stesse condizioni, e vi assicuro che forse non sono nemmeno mai state accese, se solo avessi 10 sacchi da spendere

Comment

• Font Size
                    Immagino

Originally posted by fastninja View Post
                    io venerdi' ero li da pedercini, oltre alla 2011 che e' intatta, vende una 2010 nera a 7 k alle stesse condizioni, e vi assicuro che forse non sono nemmeno mai state accese, se solo avessi 10 sacchi da spendere
                    Penso alla sofferenza di vedere tutta quella bella roba..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fastninja View Post
                      come mai non mi informi sei tuoi movimenti

Comment

X
                      Working...
                      X