Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che spettacolo!!!
Collapse
X
-
al limite sar? stato messo per fargli le foto,non penso che qualcuno si compra una moto cos? con il mono originale!!!!Originally posted by Kin View PostIn una foto si intravede il mono originale,ma parlo della prima moto e non di quella che proponi tu che per me ? anche un bell'affare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
moto molto bella,ma perch? proprio in veste pistacchio,in veste zorro,credo sarebbe stata ancora pi? bella,credo una linea bella tutto sommato,migliore di rsv4,perch? anche pi? comoda e migliore di s1000rr,perch? pi? snella,la linea perfetta oserei dire e poi quella cavalleria,fa acquolina in bocca.
Complimenti a kawasaki!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postquesto mi sembra il piazzale di pedercini! oengus trattieniti!!!!!!!!!
io sta moto la voglio comprare sotto i 10,000 euro
quindi ancora ? presto

e poi questa ? troppo impiastricciata, smontato motore, caxxi e mazzi
nahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
p.s. sar? stupendo spanare cachiere di possessori di Ducati Panigale con moto da meno di 10,000 euro
MIP sei avvertito !
Comment
-
io venerdi' ero li da pedercini, oltre alla 2011 che e' intatta, vende una 2010 nera a 7 k alle stesse condizioni, e vi assicuro che forse non sono nemmeno mai state accese, se solo avessi 10 sacchi da spendere
Comment
-
Immagino
Penso alla sofferenza di vedere tutta quella bella roba..Originally posted by fastninja View Postio venerdi' ero li da pedercini, oltre alla 2011 che e' intatta, vende una 2010 nera a 7 k alle stesse condizioni, e vi assicuro che forse non sono nemmeno mai state accese, se solo avessi 10 sacchi da spendere
Comment
-
come mai non mi informi sei tuoi movimentiOriginally posted by fastninja View Postio venerdi' ero li da pedercini, oltre alla 2011 che e' intatta, vende una 2010 nera a 7 k alle stesse condizioni, e vi assicuro che forse non sono nemmeno mai state accese, se solo avessi 10 sacchi da spendere
Comment
X

Comment