Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualsiasi gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    io ho un suzuki
    tu hai una honda
    goldrake,roberto 10r hanno una kawa
    caniggia ha un bmw
    metal tek ha una rsv4
    desmoricky ha una ducati,nessuna di queste mi sembra sia una brutta moto e nessuno di questi fessi credo abbia speso male i propri soldi,.
    Grazie al mio gruppo molto numeroso,ho potuto provare varie moto prima di prendere la mia e quelle che mi gustavano erano suzuki k6 e aprilia rsv4,solo che aprilia aveva un rumore pi? brutto,una posizione di guida che non mi gustava e un sellino posteriore troppo inesistente e per evitare che quando ci porto la mia ragazza su si sfondi il sederino,ho preso il k6,ognuno per aver preso la sua avr? le sue buone motivazioni e poi se tu ti trovi bene con la tua quella ? la cosa importante,credo che il 2005 ? stato l'anno dal quale si sono iniziate a costruire moto senza difetti e perfette sotto tutti i punti di vista,anche se yamaha l'ha fatto gi? dal 2004 credo,perch? c'? uno con uno r1 di quell'anno che esce con noi e non si lamenta,che poi il k6 potenza a parte sia un pelino meglio delle altre per la ciclistica,per me ? vero e non perch? la ho io,ma perch? nel mio gruppo tutti quelli che l'hanno provata sono rimasti soddisfatti,compreso uno con un bmw s1000rr ha elogiato la mia moto.
    il senso che volevo dire io era un altro non confrontare campanelismi personali e moto diverse continuiamo a non capirci,ma fa lo stesso

cerca di adoperarla con la testa quella moto,perch? ? un arma e non pensare mai che il tuo orticello ? la verit? assoluta,trova sempre modo di tanto in tanto di guardare anche oltre il proprio seminato anche se giustamente uno si "adagia" su quello che lo circonda attorno a lui provare,guidare,capire!! pratica si,teoria n?
    Last edited by bosco_RR; 18-12-11, 13:33.

Comment

• Font Size
      tornando in tema,credo che monter? le dunlop d211 gp racer con 190/55 al posteriore.

Comment

• Font Size
        tornando in tema,credo che monter? le dunlop d211 gp racer con 190/55 al posteriore.
        trovati il tempo di leggere

sono gomme pericolose...pericolose anche in pista con fredde temperature...ti farai male

Comment

• Font Size
          e ascolta i consigli che ti ha dato bosco qualche post fa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabio2t View Post

sono gomme pericolose...pericolose anche in pista con fredde temperature...ti farai male
            anche se omolagate strada sono pur sempre gomme in mescola con tutto quello che ne consegue,dire che "sono pericolose e ti farei male" non ? proprio il modo giusto per descrivere una gomma,se ci fanno il trofeo e ci vanno pure forte vuol dire che di grip ne hanno,poi se tu ci fai casa lavoro io ti dico che hai sbagliato coperture!!(mi dispiace per quello che ti ? accaduto)

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabio2t View Post

io dico sempre...

per strada si usano gomme da strada......

in pista si usano gomme da pista.....

nn ? difficile.... credo !!

ma probabilmente fa meno figo un rossocorsa che uno slick intagliato....

ma nn riuscir? mai a capire chi monta delle gomme da gara x strada.... passino le frocerie estetiche che fanno tanto bello e ci danno tanta soddisfazione estetica anche se nn servono.... ma quando se ne va della sicurezza ? un altro paio di maniche....

e aggiungo.... sempre.. per strada nn si ? soli... e fare la cazzata spesso nn ? solo mi faccio male ma si pu? fare male anche agli altri....

bof

Comment

• Font Size
                allora ricapitoliamo,non gomme da pista,ok,addio dunlop gpracer d211,e a sto punto addio pure dunlop,perch? su strada ho sentito che ? la pi? difficile da chiudere,dicono che le altre come metze piorelli,si chiudono meglio,allora mi consigliate questa benedetta gomma,ma possibilmente sempre 190/55.

Comment

• Font Size
                  diablo rossocorsa o metzeler sportec m5 e non sbagli....anche le dunlop sportsmart sono ottime

Comment

• Font Size
                    allora ricapitoliamo,non gomme da pista,ok,addio dunlop gpracer d211,e a sto punto addio pure dunlop,perch? su strada ho sentito che ? la pi? difficile da chiudere,dicono che le altre come metze piorelli,si chiudono meglio,allora mi consigliate questa benedetta gomma,ma possibilmente sempre 190/55.
                    ma scusa Gianni fammi capire dove sta il problema del chiudere una gomma ?
                    cio? tu scegli la gomma in base al fatto che qualcuno ti ha detto che ? pi? facile o meno facile da chiudere???

Tutte le gomme si chiudono sia in pista che in strada.... ma nn vedo dove sia il problema in se !!

Io se usassi ancora la moto su strada metterei le Metzeler K3 o al max dei Supercorsa SP

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Z@ck View Post
                      ma scusa Gianni fammi capire dove sta il problema del chiudere una gomma ?
                      cio? tu scegli la gomma in base al fatto che qualcuno ti ha detto che ? pi? facile o meno facile da chiudere???

Tutte le gomme si chiudono sia in pista che in strada.... ma nn vedo dove sia il problema in se !!

Io se usassi ancora la moto su strada metterei le Metzeler K3 o al max dei Supercorsa SP
                      parole SANTE

il discorso di "chiudere" la gomma f? sorridere ? vero che pu? incidere sulla facilit? ma non conta una mazza chi davvero pedala in strada raramente striscia pure il ginocchio x terra...questo rende la mia idea

se cerchi le gomme "migliori" da chiudere allora sei proprio fuori strada michelin power ONE mescola stradale ? la gomma + "facile" da chiuere a parit? di agilit? intrinseca della moto
                      Last edited by bosco_RR; 18-12-11, 16:22.

Comment

• Font Size
                        rido ininterrottamente da quando ho clickato su questo thread.......

Giovanninettis io spero che tu stia scherzando e che ti sia imposto di fare il personaggio per suscitare reazioni divertenti....tutto quello che hai scritto ? troppo divertente, ma acnche raccapricciante.

piano con le moto, non sono giocattoli.....e il gruppo dei fuori di testa non ? una cosa troppo intelligente

ci? detto, in bocca al lupo e usa sempre il cervello. ? l'unica cosa che mi sento di dirti !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by garzo View Post
                          Giovanninettis io spero che tu stia scherzando e che ti sia imposto di fare il personaggio per suscitare reazioni divertenti....tutto quello che hai scritto ? troppo divertente, ma acnche raccapricciante.
                          ? da numerosi post che ho quest idea anche io

Comment

• Font Size
                            rispondo a Z@ck e Garbo,per come sono io,il mio nomignolo la dice lunga,basta guardare la mia firma.
                            Per il resto,a parte chiudere la gomma o meno,visto che per strada sono migliori le stradali delle pistaiole,allora la ricerca si fa a tre:metzeler k3,pirelli supercorsa sp o dunlop sportsmart,le michelin no,me le sconsigliano tutti.
                            poi il fatto di fare il personaggio,b? che dire,io non lo faccio,lo sono,sono cos? nel mondo reale,poi mo che vi posto una foto capirete meglio,ma nel fra tempo potete vedermi su gsxr.it.

Comment

• Font Size
                              posta foto ti prego.

un saluto dal GARBO ihihihih

Comment

• Font Size
                                Originally posted by garzo View Post
                                posta foto ti prego.

un saluto dal GARBO ihihihih
                                ale hai preso il cbru anche te ?

Comment

X