Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellina, ma come va? Raccontaci le prime impressioni, via!
dopo soli 20kms con il gelo ? un po' dura...
vediamo se il prox we si riesce a girare!
Alex!!! Per sto week end dovrebbe esserci anche la mia!!! Se ti va ci si becca per fare il rodaggio insieme ghghghghghghghghggh (tanto fermi per fermi...almeno ci si fa compagnia ahahahhahahhahaha)
Alex!!! Per sto week end dovrebbe esserci anche la mia!!! Se ti va ci si becca per fare il rodaggio insieme ghghghghghghghghggh (tanto fermi per fermi...almeno ci si fa compagnia ahahahhahahhahaha)
Quale fermo?!?!?!?!?! Io ho un concetto particolare di rodaggio... sabato a 17 km ha alzato la sua ruota anteriore per la prima volta!!!
Quale fermo?!?!?!?!?! Io ho un concetto particolare di rodaggio... sabato a 17 km ha alzato la sua ruota anteriore per la prima volta!!!
Ah ok...allora mi sa tanto che andr? in giro da solo...io ci tengo molto al rodaggio,serve per conoscersi,imparare a rispettarsi a vicenda...e instaurare il giusto feeling...
La vedo come una cosa molto intima tra me e la moto,? tra le cose pi? belle che solo comprare una moto nuova ti pu? dare...una cosa esclusiva che ti fa sentire tua la moto...secondo me...
a quanto dicono sembra che ? piu' difficile tenerla giu' la ruota piuttosto che su' .....
a quanto dicono sembra che ? piu' difficile tenerla giu' la ruota piuttosto che su' .....
Mah... io non sono un grande impennatore ma partendo un po' allegrotto (senza esagerare, non mi pare ancora il caso) al 7000 giri circa si ? alzata allegramente! Non credevo!
Ma vabb? cos? grazie al caiser...anche la mia vecchia ZX-6R 2002 si alzava in prima come ridere...e qualche volta di potenza in seconda in uscita curva!!!
Da quando avevo montato le Pilot Power il mio gioco preferito era partire al semaforo subito su una ruota...tenerla su fino al limitatore della prima...cacciargli dentro la seconda e scenre ai 170km/h di tachimetro....quando poi passavo dietro casa mia dove c'? un dossetto...la mettevo gi? a 140km/h (sempre indicati),cacciavo dentro la terza...prendevo la cunetta,tiravo di braccia...e si alzava fino a 170km/h...un godimento!!! Vedremo con questa...
P.S.:In due poi non ne parliamo...di gas in seconda veniva su come ridere!
wild io non mi vanterei tanto di aver fatto ste cose... e soprattutto col passeggero dietro
Non era vanto il mio...erano solo considerazioni oggettive e descrizione degli eventi! Con il passeggero non impenno a 170km/h...la si tira su un attimo...max 45?/50?...per piochi metri...i vialoni me li faccio da solo,alle 4 di mattina quando in giro non c'? un cane...
io in terza ho alzato sono un CBR600RR supersport... ma ? tutto un altro film.
Leggi bene cosa ho scritto sopra..."prendevo la cunetta,tiravo di braccia e si alzava in terza..."...se poi andiamo a farci un giro te lo faccio anche vedere,non ? che sia una cosa fantascientifica,ci riusciresti tranquillamente anche tu...non sono mica un fenomeno!
io in terza ho alzato sono un CBR600RR supersport... ma ? tutto un altro film.
Leggi bene cosa ho scritto sopra..."prendevo la cunetta,tiravo di braccia e si alzava in terza..."...se poi andiamo a farci un giro te lo faccio anche vedere,non ? che sia una cosa fantascientifica,ci riusciresti tranquillamente anche tu...non sono mica un fenomeno!
che ci riesca anche io pu? essere... rimane il fatto che un 600 in 3? non ha una spinta esaGGerata e quindi mi sembrava difficile, tutto qua. ma se tu mi dici che ? cos? mi fido...
comunque l'inpennata la considero una cosa molto pericolosa!!!figurati a 170km/h
Anche io a pensarci direi la stessa cosa...eppure succede,non te ne accorgi,tiri la seconda mentre sei su...cosa alquanto semplice...e in qualche secondo vedi la lancetta a quota 160km/h...e la moto ? su tranquilla,come su un binario! Poi metti gi? la ruota,ti fermi...e pensi...."16000000000000000000000???? Sti caxxi!!!"...solo che ci pensi dopo,al momento l'adrenalina ? pi? forte e ti tiene su!
Comment