in due si alza anche un 125 di potenza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ALEX7 e il nuovo mezzo...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Il 636 02 l' ho avuto anche io ed essendo abbastanza pesantuccio ? un po difficile alzarla in seconda di potenza figuriamoci in terza(io non sono un gran impennatore), al contrario invece la 03 si alza senza che te ne accorgi, la nuova credo che anche per un discorso di distribuzione pesi, con i cv in piu', penso che bisogna impegnarsi a tenerla giu ' ......
Comment
-
Originally posted by Alex7apriamo un topic: "impennare - tecniche & stili"
qui si parla della mia motoretta!!!

ops scusa....
gran bella moto comunque, complimentoni!!!!
Comment
-
grazie elleen...x fortuna ci sei tu!!!Originally posted by elleenmmmm se gu3 fosse stata in versione motociclista, sarebbes tata sicuramente meglio lei
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma guardale ste 2.....Originally posted by Bikerinagrazie elleen...x fortuna ci sei tu!!!Originally posted by elleenmmmm se gu3 fosse stata in versione motociclista, sarebbes tata sicuramente meglio lei

Comment
-
e non mi ha nemmeno pagata ehOriginally posted by TWO*stroka!ma guardale ste 2.....Originally posted by Bikerinagrazie elleen...x fortuna ci sei tu!!!Originally posted by elleenmmmm se gu3 fosse stata in versione motociclista, sarebbes tata sicuramente meglio lei

sono proprio sincera
:P
kawa gurls rulez
Comment
X

Comment