Originally posted by Wild79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pacco fregatura
Collapse
X
-
Cinquantino- Oct 2011
- 837
- 57
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
-
bravo!!! i bastardi devono pagare e di sicuro il tipo doveva pagare e anche parecchio.Originally posted by Wild79 View PostQuoto alla grande...io gli avrei detto: adesso mi dai il mono che mi hai venduto, e se non lo ricevo la dununcia v? avanti.
Quel mono li col cavolo che lo trovi a 350 euro, usato penso che ci vogliono almeno 300 euro in pi?.
In questo modo il truffatore si prendeva una inculata mostruosa perch? doveva comprare il suddetto mono per non essere denunciato.
E ci rimetteva sicuramente.......
Comment
-
ti stimo fratello.Originally posted by Wild79 View PostQuoto alla grande...io gli avrei detto: adesso mi dai il mono che mi hai venduto, e se non lo ricevo la dununcia v? avanti.
Quel mono li col cavolo che lo trovi a 350 euro, usato penso che ci vogliono almeno 300 euro in pi?.
In questo modo il truffatore si prendeva una inculata mostruosa perch? doveva comprare il suddetto mono per non essere denunciato.
E ci rimetteva sicuramente.......
Comment
-
Ma... io punterei a riprendere i soldi piuttosto che a sidnacare sul fatto che l'abbia mai avuto o meno... In questi casi non conviene troppo tirare la corda con certa gente. Poi, una volta coi soldi in mano compri dove vuoi ma secondo me pretendere che ti dia il mono ordinato, che probabilmente non ha, lo porterebbe a due scelte: O a mandarti un mono che sicuramente non sarebbe all'altezza di quello che pensi, oppure a mandarti a quel paese.
Comment
-
Infatti... aspetto i soldi, gia se li vedo c'e da star sereni.... leggevo sul giornale che una ditta di assago se non sbaglio si e' beccata una truffa del mattone con un ordine in campania di non so quante migliaia di euro....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM