come non detto non funge...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...per? suona bene
Collapse
X
-
Gran bel lavoro. Complimenti
Chi non risce a scaricarlo usi direttamente questo link da Windows Media Player o altro player preferito.
Comment
-
Originally posted by ilnoviGran bel lavoro. Complimenti
Chi non risce a scaricarlo usi direttamente questo link da Windows Media Player o altro player preferito.
http://cobra34.altervista.org/Kawasaki_ZX6R_636/636.avi
Comment
-
Allora, cliccaci sopra con il tasto destro del mouse e scegli "salva oggetto con nome". Dovrebbe andare. Perch? a me va.Originally posted by housemuscleOriginally posted by ilnoviGran bel lavoro. Complimenti
http://cobra34.altervista.org/Kawasaki_ZX6R_636/636.avi

Comment
-
Ragazzi ma ce la fate??? Bastava cliccare con il tasto destro->SALVA OGGETTO CON NOME!!!
Complimenti...ottima qualit? il filmato! Da dove l'hai preso???
Comment
-
? un sat-rip, la qualit? non ? il massimo l'ho dovuto comprimere un bel p? per farlo entrare in 25 mb, originariamente era un file mpeg di 141 mb.Originally posted by WildchildRagazzi ma ce la fate??? Bastava cliccare con il tasto destro->SALVA OGGETTO CON NOME!!!
risolti i problemi col download? magari stavate scaricando troppi tutt'insieme e il server nn ha retto...o qualcosa del genere, cmq credo siano problemi temporanei
Comment
-
-
Fico! No infatti dicevo...per farlo entrare in 25Mb ? molto carino! Riesci a postarmi il file originale da 141Mb?Originally posted by Il Cimmero? un sat-rip, la qualit? non ? il massimo l'ho dovuto comprimere un bel p? per farlo entrare in 25 mb, originariamente era un file mpeg di 141 mb.Originally posted by WildchildRagazzi ma ce la fate??? Bastava cliccare con il tasto destro->SALVA OGGETTO CON NOME!!!
risolti i problemi col download? magari stavate scaricando troppi tutt'insieme e il server nn ha retto...o qualcosa del genere, cmq credo siano problemi temporanei
Comment
-
Piacerebbe "conservarlo" pure a meOriginally posted by WildchildFico! No infatti dicevo...per farlo entrare in 25Mb ? molto carino! Riesci a postarmi il file originale da 141Mb?
Dai, mettilo on-line
Comment
-
Ah ma siete insaziabili!
On line nn posso ho poco spazio, se volete ve lo passo tramite mirc oppure via mulo (se ne fate uso)
Comment
-
Senti, il mulo non lo posso usare. Il mirc si, ma come si fa??? A quale server mi devo connettere?Originally posted by Il CimmeroAh ma siete insaziabili!
On line nn posso ho poco spazio, se volete ve lo passo tramite mirc oppure via mulo (se ne fate uso)
Altrimenti ti posso dare l'indirizzo di E-Mail dove spedirmelo.
Ti prego, dai troviamo una soluzione
Comment
-
mirc ? semplicissimo, devi connetterti al server di azzurra, irc.azzurra.it, e vieni sul canale #moto, poi da li il file te lo spedisco direttamente io
Comment
-
Ma uffa!!! Qui io sono blindato di firewall!!! Da casa non ci sarebbero problemi con Fastweb e il Mulo AdunanzaOriginally posted by Il Cimmeromirc ? semplicissimo, devi connetterti al server di azzurra, irc.azzurra.it, e vieni sul canale #moto, poi da li il file te lo spedisco direttamente io

LO VOGLIO ANCHE IO!!! NON E' GIUSTO!!!
Comment
X

Comment