Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mirc ? semplicissimo, devi connetterti al server di azzurra, irc.azzurra.it, e vieni sul canale #moto, poi da li il file te lo spedisco direttamente io
Ma uffa!!! Qui io sono blindato di firewall!!! Da casa non ci sarebbero problemi con Fastweb e il Mulo Adunanza
LO VOGLIO ANCHE IO!!! NON E' GIUSTO!!!
eheh dai in qualche modo se vuoi te lo mando...
Originally posted by AMG
l'ho scaricato ma sento solo il rumore senza le immagini
scaricati il codec xvid, lo puoi trovare qui, prendi la Latest stable binary
il bello ? che sul banco il tachimetro arriva a segnare 284km/h..
ma in realta' non supera i 266,3 kmh....per la cronaca...
? si vero...ma li sembra essere in IV? marcia
su in moto dicevano che a Nard? sono arrivati a vedere anche 299 di tachimetro, il 636 in quanto a precisione non ? il top , meglio cosi magari servir? ad evitare qualche multone per eccesso di velocit?...
infatti, come pu? fare 284, mettiamo 280 effettivi in IV marcia? neanche fosse un mille!!per nel banco non ? partito in 1? ma in 2? e quindi contando le marce dovrebbe essere in 5?!!
Comment