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mi sono pentito

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    #1

    mi sono pentito

    Ciao verdoni !

    Se ascoltavo il vostro DAXENOX avrei preso la ninjona nuova .

    Ora ha la bmw s1000RR , sono un po' pentito perche' si presentano un po' di difettucci che sono nascosti bene.
    In primis bisogna alzare le forche di due o tre tacche. Altrimenti in centro curva cadete .

    In fondo alla san donato i dischi di serie vibrano .

    Devo ancora vedere se il mio modello 2010 ha in dotazione il sensore antiribaltamento .

    Poi la rullata fatta da chinarello mi ha dato, come dice DAX , 181 cv/ruota , quindi penso molto reali rispetto ai 190 cv/ruota come qualcuno dice di avere con banchi molto generosi .
    Ricordo che ho ecu hp e scarico in titanio termignoni .

    Per non parlare dell'antimpennamento , una vera boiata!

    Sicuramente avrei preso una kawa 2011 , ma di ecu racing se ne sente parlare ora, forse era troppa immatura al momento del mio acquisto di questa moto , peccato .

    Ciao DAX
    Last edited by caniggia; 05-01-12, 04:43.

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    #2
    vedi come sei anche te??? tutti a denigrare la 10r e poi alcuni si pentono di non averla presa, chi compra la zx10r sia la 2004 fino all'ultima del 2011 si sono innamorati quasi tutti.. la 2011 poi ? un gran mezzo e costava anche meno della bmw.. ma oramai hai voluto la moto di nicchia e te la ciucci.. per carit? gran moto ma la 10r non ? certo da meno.

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      #3
      Dai

      Originally posted by caniggia View Post
      Ciao verdoni !

      Se ascoltavo il vostro DAXENOX avrei preso la ninjona nuova .

      Ora ha la bmw s1000RR , sono un po' pentito perche' si presentano un po' di difettucci che sono nascosti bene.
      In primis bisogna alzare le forche di due o tre tacche. Altrimenti in centro curva cadete .

      In fondo alla san donato i dischi di serie vibrano .

      Devo ancora vedere se il mio modello 2010 ha in dotazione il sensore antiribaltamento .

      Poi la rullata fatta da chinarello mi ha dato, come dice DAX , 181 cv/ruota , quindi penso molto reali rispetto ai 190 cv/ruota come qualcuno dice di avere con banchi molto generosi .
      Ricordo che ho ecu hp e scarico in titanio termignoni .

      Per non parlare dell'antimpennamento , una vera boiata!

      Sicuramente avrei preso una kawa 2011 , ma di ecu racing se ne sente parlare ora, forse era troppa immatura al momento del mio acquisto di questa moto , peccato .

      Ciao DAX
      Dai ci consoliamo in pizzeria con le minigonne e le tettone ..zona Verona
      Last edited by Chris46; 05-01-12, 06:35. Reason: parola

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        #4
        Il potere verde lo ha contaminato .

        Ora inizio con Marietto K3

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          #5
          Originally posted by caniggia View Post
          In fondo alla san donato i dischi di serie vibrano .
          Quando te ne sei accorto? ... (nel senso se alla prima uscita o successivamente)

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            #6
            Originally posted by Guru View Post
            Quando te ne sei accorto? ... (nel senso se alla prima uscita o successivamente)
            la paura sale ................

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              #7
              Originally posted by DAXENOX View Post
              la paura sale ................
              No,no ....solo che la mia non ha* di questi problemi



              *sgrat, al momento!

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                #8
                Originally posted by Guru View Post
                No,no ....solo che la mia non ha* di questi problemi



                *sgrat, al momento!
                Hai staccato alla san donato a oltre 290 di GPs ?

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                  #9
                  ebbravo figliuolo ... ora che ti sei pentito, chiama il PARROCO che ti da 2 pater 4 ave e 3 gloria :village:
                  Last edited by Potanik74; 05-01-12, 10:00.

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                    #10
                    Originally posted by Potanik74 View Post
                    ebbravo figliuolo ... ora che ti sei pentito, chiama il PARROCO che ti da 2 pater 4 ave e 3 gloria :village:
                    AGGIUNGO anche una nuova ninja zx-10r 2011 al posto della crucca!!

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                      #11
                      ...per carit? non voglio sentenziare nulla, ma al momento la BMW 1000 ? un il mezzo stock con la quale tutti sono andati fortissimo e i risultati dei trofei lo dimostrano, parlo di amatori e di piloti, la kawa cmq resta una gran moto , ma i difetti emersi dei freni non risultano esisere forse ? un caso il tuo sul discorso ciclistica si sa non ? come un'Aprilia, ma neanche la Kawa credo si possa paragonare ad una rsv4...

                      poi cmq stiamo parlando di mezzi molto performanti.

                      con questo non me ne vogliano i Verdoni, personalmente non ho nulla in contrario, io non avrei scelto nessuna delle due.... mi piace troppo un'altra Italiana con i cilindri giusti!

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                        #12
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        ...per carit? non voglio sentenziare nulla, ma al momento la BMW 1000 ? un il mezzo stock con la quale tutti sono andati fortissimo e i risultati dei trofei lo dimostrano, parlo di amatori e di piloti, la kawa cmq resta una gran moto , ma i difetti emersi dei freni non risultano esisere forse ? un caso il tuo sul discorso ciclistica si sa non ? come un'Aprilia, ma neanche la Kawa credo si possa paragonare ad una rsv4...

                        poi cmq stiamo parlando di mezzi molto performanti.

                        con questo non me ne vogliano i Verdoni, personalmente non ho nulla in contrario, io non avrei scelto nessuna delle due.... mi piace troppo un'altra Italiana con i cilindri giusti!
                        Se se se

                        Bla bla bla

                        Ma c'hai na ciucciaolio .....

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                          #13
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Hai staccato alla san donato a oltre 290 di GPs ?
                          Non lo so gi? i 190 mi fanno impressione! .... A parte gli scherzi per? alla San Donato mi si ? bloccato il cambio in sesta (era una giornata Dunlop con corso Pedersoli ed avevo Stefano Cruciani come istruttore) e quindi mi sono attaccato solo ai freni...non ho avvertito vibrazioni. Come non ho avvertito vibrazioni alla staccata Adelaide di Magny-cours; per questo chiedevo

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                            #14
                            Originally posted by caniggia View Post
                            Ciao verdoni !

                            Se ascoltavo il vostro DAXENOX avrei preso la ninjona nuova .

                            Ora ha la bmw s1000RR , sono un po' pentito perche' si presentano un po' di difettucci che sono nascosti bene.
                            In primis bisogna alzare le forche di due o tre tacche. Altrimenti in centro curva cadete .

                            In fondo alla san donato i dischi di serie vibrano .

                            Devo ancora vedere se il mio modello 2010 ha in dotazione il sensore antiribaltamento .

                            Poi la rullata fatta da chinarello mi ha dato, come dice DAX , 181 cv/ruota , quindi penso molto reali rispetto ai 190 cv/ruota come qualcuno dice di avere con banchi molto generosi .
                            Ricordo che ho ecu hp e scarico in titanio termignoni .

                            Per non parlare dell'antimpennamento , una vera boiata!

                            Sicuramente avrei preso una kawa 2011 , ma di ecu racing se ne sente parlare ora, forse era troppa immatura al momento del mio acquisto di questa moto , peccato .

                            Ciao DAX
                            Io ho fatto la tua stessa scelta. Dettata per? dal fatto che la ZX-10 non arriv? in tempo per la stagione. Mi permetto quindi , come possessore dell'S1000rr 2010 di risponderti.

                            In primis bisogna alzare le forche di due o tre tacche. Altrimenti in centro curva cadete .

                            Chi lo dice? Personalmente ho girato con le forche a quota std e non sono mai caduto... sfilate di alcune tacche (perch? tutti lo dicevano) non riuscivo nemmeno a farla girare.


                            In fondo alla san donato i dischi di serie vibrano .


                            Io ho usato dischi originali tutta la stagione. Alla san donato nessun problema (velocit? fotocellula 300.8). Hai preso la moto usata? Non ? che sono storti?

                            Devo ancora vedere se il mio modello 2010 ha in dotazione il sensore antiribaltamento .

                            Non c'?! In BMW te lo montano e te lo abilitano senza spesa.

                            Poi la rullata fatta da chinarello mi ha dato, come dice DAX , 181 cv/ruota , quindi penso molto reali rispetto ai 190 cv/ruota come qualcuno dice di avere con banchi molto generosi .
                            Ricordo che ho ecu hp e scarico in titanio termignoni .


                            Hai detto poco!

                            Per non parlare dell'antimpennamento , una vera boiata!

                            Con la centralina originale si. Con HP originale BMW nessun problema! falla controllare...

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              ...per carit? non voglio sentenziare nulla, ma al momento la BMW 1000 ? un il mezzo stock con la quale tutti sono andati fortissimo e i risultati dei trofei lo dimostrano, parlo di amatori e di piloti, la kawa cmq resta una gran moto , ma i difetti emersi dei freni non risultano esisere forse ? un caso il tuo sul discorso ciclistica si sa non ? come un'Aprilia, ma neanche la Kawa credo si possa paragonare ad una rsv4...

                              poi cmq stiamo parlando di mezzi molto performanti.

                              con questo non me ne vogliano i Verdoni, personalmente non ho nulla in contrario, io non avrei scelto nessuna delle due.... mi piace troppo un'altra Italiana con i cilindri giusti!
                              gabry ma che stai a di'.. la rsv4 a livello stock prende ripassate paurose sia dalla bmw che dalla kawa, ha una grande ciclistica ma di motore pecca troppo e paga le conseguenze.

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