Originally posted by caniggia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono pentito
Collapse
X
-
Eccone Un' altro :gaen:Originally posted by Stefano Rsv4 View PostComunque l'aprilia nel 2010 con Ivan Goi ha vinto il campionato italiano superstock, quindi tanto ferma non ?
detto questo credo che le moto di oggi per molti di noi hanno prestazioni esagerate, quindi va scelta con il cuore, perch? deve farci battere il cuore anche solo vedendola ferma sui cavalletti. Discorso a parte per coloro che corrono. Tra le due cmq sceglierei kawa ne ho avute 3 e mi ci sono sempre trovato da ***....
Perfetto
Allora xk? nn fai tu qlcs affich?, se mi rivolgo ad un conce x acquistare una RSV4 ke a me piace Moltissimo...
ME NE DIANO UNA COME QUELLA

P.S Anke quella di "Lamentino Biaggino" ? un Missile...

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Mio modesto parere sulla rsv4,il di dietro ? bello,ma non ci puoi mettere nessuno seduto e non ? certo togliendo la comodit? che si deve fare la bellezza di una moto,allora ? come se si parla di berline ed esce fuori una coup? rendo l'idea?
L'anteriore,qu? non posso dire niente,anche se quello del nuovo kawasaki forse ? pi? bello.
le carene,b? s? linea filante ma banale,molto pi? personalizzate quelle di kawa e bmw.
A me rsv4 non piace pi? di tanto,sicuramente la moto che a me piace non esiste,ma per linee quelle che oggi si avvicinano di pi? ai miei gusti sono il kawa 2012 e il gixxer 750(queste e due veramente anche di prestazioni........................).
Comment
-
Scusa ma uno una moto del genere non la prende per andarci in giro in due...Originally posted by gianninettis View PostMio modesto parere sulla rsv4,il di dietro ? bello,ma non ci puoi mettere nessuno seduto e non ? certo togliendo la comodit? che si deve fare la bellezza di una moto,allora ? come se si parla di berline ed esce fuori una coup? rendo l'idea?
L'anteriore,qu? non posso dire niente,anche se quello del nuovo kawasaki forse ? pi? bello.
le carene,b? s? linea filante ma banale,molto pi? personalizzate quelle di kawa e bmw.
A me rsv4 non piace pi? di tanto,sicuramente la moto che a me piace non esiste,ma per linee quelle che oggi si avvicinano di pi? ai miei gusti sono il kawa 2012 e il gixxer 750(queste e due veramente anche di prestazioni........................).
Ci sono ben altre moto per andare in giro a fare il figo...
Comment
-
Sta foto ti piace proprio!!!!...ma chi sono sti due fermi?Originally posted by fastninja View PostLiberata di scarico e messa a punto bene se la cava ancora la Suzuki, anche se la kawa e' piu' evoluta

Cmq concordo con te. Il suzuki dice ancora la sua e sono convinto che il motore del muovo modello L2 sia ancora meglio...
S1000RR ? un ottimo prodotto ? vince ogni paragone grazie ad elettronica e potenza motore.
...ma la goduria nel guidare una suzuki ? un'altra cosa. MOLTO pi? divertente!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
suka tuOriginally posted by DAXENOX View Postsuka tu foggiano!!!!!!!

Originally posted by mirs76 View PostSta foto ti piace proprio!!!!...ma chi sono sti due fermi?
Cmq concordo con te. Il suzuki dice ancora la sua e sono convinto che il motore del muovo modello L2 sia ancora meglio...
S1000RR ? un ottimo prodotto ? vince ogni paragone grazie ad elettronica e potenza motore.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Io avrei una cosa da dire in merito sul povero branzino,dal 2000 ai giorni nostri ? stata la moto che ha troneggiato per pi? tempo sul mercato come leader,dite grazie a suzuki per questo momento di crisi economica che sta passando,ritirata pure da moto GP,che nel fra tempo hanno approfittato bmw e kawasaki per dominare un p'? il mercato.Originally posted by mirs76 View PostSta foto ti piace proprio!!!!...ma chi sono sti due fermi?
Ma lo sapete perch? si ? ritirata dalla moto gp?
Vuole avere i fondi sufficienti per rimettere un mostro sul mercato e tornare a dominare come sa fare,perch? per loro ? pi? importante domminare le strade che le piste,quindi dato che dovrebbe arrivare la 2012,per gli amici tedeschi e i cugini verdoni,si prospettano tempi duri,ora non dico nulla,ma..............partendo dalle cose meno importanti,ci saranno le pinze brembo .
E poi ragazzi,scusate,mica ? colpa mia se da quando esistono le stradali,la suzuki ha dominato per il maggior numero di anni sul mercato,io non lo faccio per vanto,ma ? la realt?.
Solo che ho sempre detto che oggi,attualmente la kawa ? un pelino superiore,ma solo perch? ha introdotto il nuovo modello prima di suzuki,quindi ? un trono momentaneo che rischia di essere ceduto di nuovo al vero proprietario del trono,SUZUKI.
La bmw non la prendo manco in considerazione,perch? l'hanno fatta solo per farsi vedere al bar,perch? se sei un gran manico e ci dai sotto con la manopola,regge un p'? solo da originale,come metti mani al motore l'affidabilit? scende di parecchio e se ne sono accorti anche in pista.
Comment
X

Comment