Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono pentito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by simonitro View Post
    anche con i fagiani della tamoil
    Di Questi ne ho sentito Parlare
    Sono Davvero Cazzuti

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by mirs76 View Post


      ...non ti sembra una valutazione un po' superficiale??
      La valutazione ? un p'? superficiale,ma a volte il superficiale ? meglio del niente.
      Ti spiego meglio:
      io non sono come altri fossilizzato su un marchio,decido di comprare la moto nuova e sono indirizzato tra kawa e bmw,dato che non trovo nessuno in giro che me la fa provare allora che faccio,vado nei relativi concessionari come ho gi? fatto,la vedo,mi siedo sopra ,la muovo a destra e sinistra e vedo anche la postura di guida se mi garba o no,poi posso scegliere pi? serenamente la mia moto nuova.
      Ho scelto kawa per i seguenti motivi:
      1 strumentazione pi? bella
      2 sensazione di maggiore agilit?,a bordo la vedo pi? magra
      3 prezzo con quello che mi avanza di soldi rispetto al bmw la faccio sbk

      Ora non so se comprer? veramente la nuova,ma comunque l'idea era questa che mi sono fatto delle due,
      poi ? chiaro che uno ? patito per un marchio,allora le cose cambiano,voglio honda e basta.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by gianninettis View Post
        Ripeto salire su una moto da ferma e piegarla a destra e sinistra ? moltissimo importante per capire gi? con che cosa si avr? a che fare.
        ma anche ruotare l'acceleratore a motore spento per capire la corsa dello stesso

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by gianninettis View Post
          3 prezzo con quello che mi avanza di soldi rispetto al bmw la faccio sbk
          Scusa...una Zx10R quanto costa su strada? 8000??

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by desmoone View Post
            Scusa...una Zx10R quanto costa su strada? 8000??
            Che poi uno mica ? obbligato a prendere tutti i pezzi nuovi................
            oggi trovo questo,domani quello.......................

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by gianninettis View Post
              La valutazione ? un p'? superficiale,ma a volte il superficiale ? meglio del niente.
              Ti spiego meglio:
              io non sono come altri fossilizzato su un marchio,decido di comprare la moto nuova e sono indirizzato tra kawa e bmw,dato che non trovo nessuno in giro che me la fa provare allora che faccio,vado nei relativi concessionari come ho gi? fatto,la vedo,mi siedo sopra ,la muovo a destra e sinistra e vedo anche la postura di guida se mi garba o no,poi posso scegliere pi? serenamente la mia moto nuova.
              Ho scelto kawa per i seguenti motivi:
              1 strumentazione pi? bella
              2 sensazione di maggiore agilit?,a bordo la vedo pi? magra
              3 prezzo con quello che mi avanza di soldi rispetto al bmw la faccio sbk

              Ora non so se comprer? veramente la nuova,ma comunque l'idea era questa che mi sono fatto delle due,
              poi ? chiaro che uno ? patito per un marchio,allora le cose cambiano,voglio honda e basta.
              questa come agilit? le batte tutteeeeee!!!!!!!!!!


              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by simonitro View Post
                questa come agilit? le batte tutteeeeee!!!!!!!!!!


                quoto
                mica fa solo destra e sinistra:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  quoto
                  mica fa solo destra e sinistra:gaen:
                  ci puoi fare gli stoppies e delle gran pinne!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by simonitro View Post
                    questa come agilit? le batte tutteeeeee!!!!!!!!!!



                    Questa Zio ? da Nobel

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by simonitro View Post
                      questa come agilit? le batte tutteeeeee!!!!!!!!!!


                      Ma secondo te cosa ti aspetti che dice un motociclista da bar?
                      Io non mi vergogno a dirlo ma sono un motociclista da bar,passo pi? tempo al bar con la moto che su strada e poi per vantarmi al bar prendo la carta vetrata e tolgo il centimetro della vergogna ed inizio a dire cavolate,ma non mi vergogno a dirlo.
                      io sono del parere che ognuno pu? fare quel che vuole e va rispettato se non da fastidio a nessuno.
                      Io sono cos?,perch? mentire e prendervi in giro?non mi sembra giusto,per? se mi impegno su strada cammino anche egregiamente,certo non tocco il ginocchio per terra non chiudo tutta la gomma,ma per? me la cavo un p'? quanto basta per non essere d'intralcio alle autovetture e sorpassarle pure.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        Ma secondo te cosa ti aspetti che dice un motociclista da bar?
                        Io non mi vergogno a dirlo ma sono un motociclista da bar,passo pi? tempo al bar con la moto che su strada e poi per vantarmi al bar prendo la carta vetrata e tolgo il centimetro della vergogna ed inizio a dire cavolate,ma non mi vergogno a dirlo.
                        io sono del parere che ognuno pu? fare quel che vuole e va rispettato se non da fastidio a nessuno.
                        Io sono cos?,perch? mentire e prendervi in giro?non mi sembra giusto,per? se mi impegno su strada cammino anche egregiamente,certo non tocco il ginocchio per terra non chiudo tutta la gomma,ma per? me la cavo un p'? quanto basta per non essere d'intralcio alle autovetture e sorpassarle pure.


                        ?:frus2::frus2::tafazz::tafazz::2muro::rexxx::rexx x::scossa::scossa::amen:
                        scusate ma ho finito le faccine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          gianni ? Pinzo 2 la Vendetta


                          piuttosto , manco una settimana e trovo Pinzo bannato ? aggiornatemi !

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Anche a patto di scendere in pista con tutte le moto diverse,tutte di serie e perdere una giornata intera e scambiarsele tra tutti,non credo che si arriverebbe mai ad una valutazione concreta.
                            Quando si compra la moto nuova si va ad istinto,si leggono due carte,si vedono due video su internet,si vede il colore ,il marchio ed il prezzo e si fa una valutazione personale.
                            Una cosa molto importante che io dico ? se non si ha modo di provarle,almeno andare in concessionaria,sedersi sopra e sbatterla un p'? a destra e sinistra,perch? capisci gi? molto sul feeling che ti dar?,infatti uno che voleva il 600 perch? non si trovava con il peso delle mille,per? poi voleva la potenza del 1000,sull'rsv4 ha trovato tutto quello che voleva,infatti ? un 1000 e lo pieghi come un 600 e te ne accorgi gi? a starci sopra.

                            Una ragazza invece che esce nel mio gruppo con un 600 k1,gli spaventavano i 1000,perch? il 600 gi? era troppo pesante per lei e non toccava i piedi per terra,poi ? salita sul mio 1000 k6 e ha detto che ? pi? leggero e tocca meglio i piedi per terra del suo 600 k1.

                            Ripeto salire su una moto da ferma e piegarla a destra e sinistra ? moltissimo importante per capire gi? con che cosa si avr? a che fare.

                            adesso ti quoto!

                            anche se per? io preferisco provarle le moto non solo salirci da fermo...

                            Poi ? vero che devi farne di strada per capire con che moto hai a che fare,ma ricordo quando presentarono la RSV4:ero salito sopra e subito ho capito che sarebbe stata ua moto agilissima leggera e compatta...e non credo di ritenermi un fenomeno,mi sembra abbastanza scontato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Io ragazzi, se avessi i soldini, me la prenderei sta BMW...

                              il Valli di Mariano comense ne ha fuori una che fa paura...tutta carbonio,colorazione SBK, full optional e scarico Akra come quello della SBK!!! Mamma che bella...

                              Sapete,quest'estate.nella bergamasca,ho visto anche una Zx10R nuova di pacca: devo dire proprio gran ferro cmq! ....da dietro mi ? sembrata proprio agile... Non ho mai provato a vederne una che facesse la mia strada per poterla seguire,ma mi piacerebbe per vederla andare...

                              in fine sono entrambe delle gran moto!!


                              Ps la mia cmq pesa come la RSV4 ||

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Oengus View Post
                                gianni ? Pinzo 2 la Vendetta


                                piuttosto , manco una settimana e trovo Pinzo bannato ? aggiornatemi !
                                Gianninettis: User of The Year (2011)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X