Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto ideale(per strada).

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La moto ideale(per strada).

    Apro questa discussione molto importante nella sezione pi? gettonata di D.D.G.
    Ieri eravamo in concessionaria con il mio gruppo perch? un amico si era deciso a togliersi il kawa zzr 600 vecchio per una pi? nuova.

    Cos? c'erano due moto che si vendevano che a lui piacevano,il kawa zx 10r 2005 e il cbr 600 sempre 2005.

    Visto che il titolare della concessionaria esce con la suzuki nel nostro gruppo,ragionammo per un p'? insieme dabuoni amici.

    Cos? iniziano i soliti gratticapo:
    1 prendo il 1000 ed ho un mostro,per? ho pi? paura a dare tutto il gas in uscita di curva perch? potrei ritrovarmelo a cappello e pi? pesante.
    2 prendo il 600,perch? in curva mi diverto a dare tutto il gas ed ha una ciclistica divina,sembra di portare una bicicletta.

    Mentre eravamo li a perdere la testa ed a consigliare il nostro amico in base anche al suo manico,arrivano tre tizi mai visti in giro,due con suzuki gsxr 750 del 2008 ed uno con r6 del 2011.Il tizio con r6,chiede quanto deve mettere di resto per dare al concessionario l'r6 nuovo di pochi mesi per ritirare un altro gsxr 750 sempre nuovo.

    Gli altri due col 750,mentre aspettavano il loro amico per la trattativa,si infilano nel nostro ragionamento e ci consigliano ad occhi chiusi il gsxr 750(i due venivano uno da cbr 1000,l'altro da yama r1)
    Ora ci spiegano pure perch? secondo loro ? la moto da strade pubbliche perfetta:
    Partiamo dal presupposto che il 1000 ? troppo pesante e troppo potente,quindi non serve manco elaborarlo,tanto ti butta gi?.
    Il 600 ? perfetto di ciclistica,ma anche con scarico e centralina ? sempre un p'? carente specie di coppia.
    GSXR 750 ha un telaio ed una maneggevolezza di un 600,con scarico completo e centralina by pepporusso e corona 1 o 2 denti(dipende dai gusti) arriva alle prestazioni di un 1000 di serie,ma la maneggevolezza lo premia.

    Loro avevano allestito le loro con completo akrapovic,centralina pepporusso,corona 1 dente,mono ohlins,forche(rifatte ohlins),da quando hanno quella moto,riescono su strada ad andare pi? forte che in passato con i 1000.

    Risultato il mio amico oggi va a lecce che ha trovato una occasione di un 750 k7 con completo arrow e power commander e se gli piace torna domani e la prende.
    Risultato abbiamo tre nuovi amici nel nostro gruppo e sempre a detta loro il 750 su strada e nelle piste strette,tipo la nostra Binetto ? soprannominato l'ammazza 1000.

    Da qu? ho potuto imparare che:La mia prossima moto sar? il kawa 1000 2012 se voglio la massima potenza,
    Il suzuki 750 (elaborato esternamente)se voglio andare pi? forte su strada.

  • Font Size
    #2
    e quindi?? volete un applauso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Goldrake View Post
      e quindi?? volete un applauso?
      No,? che non avevo niente da fare stamattina e siccome in suzuki anche se ho un branzino avr? messo al massimo 4 messaggi in tutto,allora mi ? venuto lecito scrivere qu?,dato che si parla parecchio di qual'? la migliore in pista tra kawa e bmw qu? da voi,mi ? sembrato giusto parlare anche di qual'? la migliore su strade pubbliche,visto che nella nostra italia non abbiamo solo piste,anzi.................
      Che poi uno ha la passione per il verde,l'altro per l'arancione,l'altro per il rosso o il bianco-blu,ma secondo me la passione pi? importante di una moto non ? il colore ed il marchio di conseguenza,ma il suo comportamento sotto di noi in determinate circostanze che non sono sempre le piste.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se sei un drago sui passi.. basta mettere 2 gomme in mescola ad un tener? 600 e saluti la curva

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianninettis View Post
          Apro questa discussione molto importante nella sezione pi? gettonata di D.D.G..

          BWAHAHAHAHAH!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda io ho avuto gsx-r 750 k8 e come linea generale posso dirti che a parit? di manico il 1000 ti va via senza troppi complimenti anche in strada,questo potrebbe sembrare scontato ma cos? non ?, inoltre le gsx-r 750 fino alle L0 (2010) pesano pressapoco in ordine di marcia con il pieno di benza 200 kg proprio come le 1000 ma con molta coppia in meno su tutto l'arco d'erogazione.
            Con la nuova gsx-r 750 le carte potrebbero cambiare in quanto ? stata alleggerita di quasi 10 kg (almeno sulla carta) ed hanno cambiato molto le quote
            Rendendola pi? simile ad una 600 ma con sempre 150 cc in pi? e relativa potenza...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              se sei un drago sui passi.. basta mettere 2 gomme in mescola ad un tener? 600 e saluti la curva
              Dai ma ? tutta un'altra cosa e poi ti fermi al bar del posto con il tener? e farti la foto con gli amici?
              Poi sul dritto che fai tutto quello che recuperi da drago nelle curve lo perdi sul dritto , e la scomodit? dell'aria che ti becchi avanti con il tener?,la migliore ? sempre la stradale...........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                BWAHAHAHAHAH!!!

                Scusa,tu che ridi ma che motorino hai?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  Guarda io ho avuto gsx-r 750 k8 e come linea generale posso dirti che a parit? di manico il 1000 ti va via senza troppi complimenti anche in strada,questo potrebbe sembrare scontato ma cos? non ?, inoltre le gsx-r 750 fino alle L0 (2010) pesano pressapoco in ordine di marcia con il pieno di benza 200 kg proprio come le 1000 ma con molta coppia in meno su tutto l'arco d'erogazione.
                  Con la nuova gsx-r 750 le carte potrebbero cambiare in quanto ? stata alleggerita di quasi 10 kg (almeno sulla carta) ed hanno cambiato molto le quote
                  Rendendola pi? simile ad una 600 ma con sempre 150 cc in pi? e relativa potenza...
                  Guarda,sicuramente il telaio del 750 ? quello del 600 e non del 1000,pi? leggero di qualche kilo ? gi? il blocco pesa meno e poi la differenza potrebbe farla pure il 180/55.
                  Il 1000 in ordine di marcia pesa di pi? di almeno 20 kg del 750

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Scusa,tu che ridi ma che motorino hai?

                    gixxer 750k1 solo pista

                    cbr600f per girellare in strada

                    e un TDR 250 per ricordare i vecchi tempi del 2T

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Dai ma ? tutta un'altra cosa e poi ti fermi al bar del posto con il tener? e farti la foto con gli amici?
                      Poi sul dritto che fai tutto quello che recuperi da drago nelle curve lo perdi sul dritto , e la scomodit? dell'aria che ti becchi avanti con il tener?,la migliore ? sempre la stradale...........
                      a gianni!!! qui si parla di girare il gas o di fare i fotomodelli al bar?? perch? ancora non ho capito, prima parli che il gixxer 750 ? l'ammazza 1000 sui passi e a binetto, poi dopo vieni a dire delle foto al bar con gli amici...
                      poi: i passi qu? in toscana non ? chi ci siano tanti rettilinei quindi se sei un manico li metti tutti dietro anche con una moto demmerda, se poi vuoi fare il figo al bar allora lascia stare gli ingarellamenti e pensa a lucidare bene cerchi e carene ed usare una bella reflex per le foto su DDG

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        a gianni!!! qui si parla di girare il gas o di fare i fotomodelli al bar?? perch? ancora non ho capito, prima parli che il gixxer 750 ? l'ammazza 1000 sui passi e a binetto, poi dopo vieni a dire delle foto al bar con gli amici...
                        poi: i passi qu? in toscana non ? chi ci siano tanti rettilinei quindi se sei un manico li metti tutti dietro anche con una moto demmerda, se poi vuoi fare il figo al bar allora lascia stare gli ingarellamenti e pensa a lucidare bene cerchi e carene ed usare una bella reflex per le foto su DDG

                        quoto l'ufo robot

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          B?,era per dire che rischiava di essere la migliore sui passi,a binetto ed al bar,perch? le ragazze potrebbero ammirare pi? il gixxxer 750 che un bmw,per il semplice motivo che il gixxxer messo a confronto con il bmw ? di volume meno ingombrante ed alle ragazze piacciono le cose piccoline,graziose e ben fatte,prova a metterle insieme tutte e due bianco-blu e poi dimmi.
                          Poi sul 750 sembra quasi che sali su di una bicicletta e molta padronanza nel domarla.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            B?,era per dire che rischiava di essere la migliore sui passi,a binetto ed al bar,perch? le ragazze potrebbero ammirare pi? il gixxxer 750 che un bmw,per il semplice motivo che il gixxxer messo a confronto con il bmw ? di volume meno ingombrante ed alle ragazze piacciono le cose piccoline,graziose e ben fatte,prova a metterle insieme tutte e due bianco-blu e poi dimmi.
                            Poi sul 750 sembra quasi che sali su di una bicicletta e molta padronanza nel domarla.
                            non sono molto daccordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              gixxer 750k1 solo pista il cadavere

                              cbr600f per girellare in strada la ciucciaolio

                              e un TDR 250 per ricordare i vecchi tempi del 2T per i nostalgici

                              ahhahahahahhaahah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X