Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto ideale(per strada).

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    nun se po' guarda'

    Comment


    • Font Size
      #17
      Che le gixxer siano moto da 9,5 su 10 non ci son dubbi,sul fatto di dar paga a chiss? chi ovunque perch? si guida un 750 ne passa , anche perch? la differenza la fa sempre la capacit? di chi guida,io posso dirti che con un 600ino in strada vado uguale che con un 1000 ma non vuol Dire certo che il 600 vada forte come un 1000...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Goldrake View Post
        non sono molto daccordo
        B?,certo,ma bisogna dire che le cose piccoline se le tengono pi? per l'animo esterno e le cose grosse per l'animo interno.

        animo esterno-animo interno un p'? come pista-strada.


        Ed era per dire che i gusti delle ragazze sono i pi? prelibati e se piaciono a loro possiamo stare tranquilli,non era per dire che mi serve la moto al bar per fare il vitellone.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by yoshi55 View Post
          Che le gixxer siano moto da 9,5 su 10 non ci son dubbi,sul fatto di dar paga a chiss? chi ovunque perch? si guida un 750 ne passa , anche perch? la differenza la fa sempre la capacit? di chi guida,io posso dirti che con un 600ino in strada vado uguale che con un 1000 ma non vuol Dire certo che il 600 vada forte come un 1000...


          Vedi che qu? si parla di uscite domenicali e sicuramente vengono fatte nelle strade pi? tortuose possibili,altrimenti se vai sulle autostrade,spiattelli le gomme subito perch? non le chiudi.
          Ora io sfido uno che non va in pista e quindi un manico medio a portare su strade tortuose il 600,il 750 ed il 1000 con quale si divertre di pi?.
          In pista cambia,poche curve strette,il resto curve veloci e rettilinei.

          Comment


          • Font Size
            #20
            punto1)se vuoi fare il vitellone con le ragazze fatti un'harley.punto2)smettete di fare i fenomeni per la strada con le varie zx-r, cbr,gsx-r, purtroppo ho visto delle scene troppo brutte quando andavo per strada.punto3)se dovessi ritornare per strada con una 2 ruote mi fare una moto sotto i 100cv magari bicilindrica per andare a spasso e al mare.

            Comment


            • Font Size
              #21
              gianni....hai adoperato la moto 5 o 6 volte.....hai ancora un centimetro di vergogna dietro (quindi over 15mm davanti) ma che stai a di????

              dai su...torna serio se davvero ne hai X STRADA dove non ci sono rettilinei con una hornet da 85cv veri o una vstorm da 60 o un monster ad aria comunque con una moto banale purch? in ordine tieni il passo di qualsiasi supersport qualsiasi!!!
              il resto ? solo chiacchere da bar...appunto quelle che di tanto in tanto fai te

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bosco_RR View Post
                gianni.... hai adoperato la moto 5 o 6 volte.....hai ancora un centimetro di vergogna dietro (quindi over 15mm davanti) ma che stai a di????

                dai su...torna serio se davvero ne hai X STRADA dove non ci sono rettilinei con una hornet da 85cv veri o una vstorm da 60 o un monster ad aria comunque con una moto banale purch? in ordine tieni il passo di qualsiasi supersport qualsiasi!!!
                il resto ? solo chiacchere da bar...appunto quelle che di tanto in tanto fai te
                quoto ogni singola parola!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  gianni....hai adoperato la moto 5 o 6 volte.....hai ancora un centimetro di vergogna dietro (quindi over 15mm davanti) ma che stai a di????

                  dai su...torna serio se davvero ne hai X STRADA dove non ci sono rettilinei con una hornet da 85cv veri o una vstorm da 60 o un monster ad aria comunque con una moto banale purch? in ordine tieni il passo di qualsiasi supersport qualsiasi!!!
                  il resto ? solo chiacchere da bar...appunto quelle che di tanto in tanto fai te
                  Guarda bosco,intanto meno male che hai messo la faccia insieme al nome,altrimenti ogni volta che scrivevi potevo pensare ad una ragazza non depilata l?.
                  Poi guarda che io non ho aperto questa discussione per me,ma per dire la mia sulla moto che tutti quanti noi potremmo apprezzare di pi? su strada e non in pista,lo so che tu sei affezionato alla honda e non fa una 750,ma qu? si parla di sostanza e non di tifoseria,ciao.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sostanza???? ?

                    oddio abbiamo io e te una visione diversa della sostanza non te la prendere

                    parere personale...moto supersport 600..750..1000 in strada NON CONTA UNA MAZZA non ? che con una vai di + e con un altra vai di -

                    tutto sta IN TE a quanta ne hai tu sia di polso (poco in strada,conta poco ) che di esperienza (molto in strada,conta molto ) che di irresponsabilit? ( pu? contare haim? tanto ) .....fermo restando che io posso imparare a guidare in un modo che mi fa rendere di + col 600/7 e mezzo e te puoi imparare a guidare con una guida + redditizia col 1000


                    una moto come il 600/750 la devi tenere ALTA e nella marcia giusta...usi di + il cambio e devi avere la facolt? di non preoccuparti a vedere la lancetta sui 10000giri di default ....se riesci a passare quella preoccupazione ti accorgi anche che puoi pure aprire senza troppe remore il gas che non ti scaravemta nell'iperspazio

                    una moto come il 1000 se la tieni alta come il 600 ti ammazzi :morto: hai per? modo anche di scazzare marcia tenerne una in + e ne esci sempre bene e forte....ma il mille starnuta :gaen:e quando ti starnuta un 1000 sono SEMPRE volatili x diabetici non puoi aprire senza remore come fai con il 600/750

                    quindi se ti vuoi fare un 750 nell'uso misto strada/pista ? una scelta intelligente ma non ti fasciare la testa se un cristiano con un 600 ti pettina in curva o se un induista con l 1000 di svernicia nella dritta :1:

                    pesonalmente io scelgo sempre la moto che meglio per caratteristiche di telaio/quote/sospensioni mi fa curvare + forte perch? a me piace la piega il motore vivadio con una dozzinale esperienza alle spalle (e gomme chiuse,saponette consumate,paghe date e page ricevute) ? l'ultima cosa che mi importa ....600/1000...7 e mezzo...ho avuto con reddito anche la bicilindrica.....io so che imparo prima o poi con qualsiasi tipo di motore,ma se una moto non mi curva come piace a me ..... c ? poco da fare
                    Last edited by bosco_RR; 06-01-12, 11:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io aggiungerei che ? una fesseria che il setteemezzo sia l'ammazza mille a binetto. Guarda caso su quel circuito tutti i record sono stati fatti con la massima cilindrata !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        e quindi?? volete un applauso?
                        :alcool3:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          punto1)se vuoi fare il vitellone con le ragazze fatti un'harley.punto2)smettete di fare i fenomeni per la strada con le varie zx-r, cbr,gsx-r, purtroppo ho visto delle scene troppo brutte quando andavo per strada.punto3)se dovessi ritornare per strada con una 2 ruote mi fare una moto sotto i 100cv magari bicilindrica per andare a spasso e al mare.
                          risposta perfetta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Aggiungo che con la mia Road king...qualche legnata la passo ugualmente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ragazzi scusate ma quando leggo certe cazzate proprio non resisto
                              io ho il gsxr 750 k8 superbombardato, come va per strada???DI MERDA!!!!
                              ho il motore come un 600 ma ? pi? potente agli alti....risultato sui passi? o apri il gas come un criminale con marce basse o non cammini, io ho messo un pignone con un dete in meno, ho scarico completo e power commander centralina + modulo anticipo!
                              ? leggera e maneggevole? SI, ma col 636 2004 andavo pi? forte, motore senza on/off rispetto al suzuki ed era molto pi? reattiva e leggera.
                              devi portarci la donna....? scomoda!
                              vai a girare in pista, le mille sul dritto ti danno via e devi entrare a cannone in staccata e in curva per recuperare ed aprire presto, hai la fortuna di avere pi? cavalli agli alti rispetto ai 600 e quindi almeno quelli te li mangi, cammina come i 1000 di qualche anno fa, non le attuali!!
                              MOTO DEFINITIVA PER STRADA??? naked se piace, 1000 di ultima generazione, ormai hanno buone sospensioni e motore potente!
                              turistica se piace fare viaggi lunghi o si viaggia in 2
                              enduro se si vive in zone dove pu? capitare qualche escursione avventurosa su strade con asfalto di MMerda o sterrate.
                              Io per girare su strada ho un VFR 800 del '98 con sospensioni riviste e vado forte senza spaccarmi polsi,schiena e culo e ci viaggio comodo anche in 2, motore con un buon tiro ai medi, moto divertente ed economica.
                              TUTTO DIPENDE DA COSA SI VUOLE FARE CON LA MOTO.
                              certo se devo fare il figo al bar del passo faccio pi? bella figura con gixxer superbombardato che uso per la pista...ma vuoi mettere il gusto di palare la gente in strada ed in pista con una moto di 13 anni fa?? e quando torno a casa non sono devastato, se faccio giri lunghi posso anche andare tranquillo senza dover per forza scannare per divertirmi.....
                              insomma la moto e come le donne, molto soggettiva e da scegliere per il tipo di utilisso che se ne fa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...0mv8ibPC1F8x9w

                                Ecco cosa intendo io per maneggevolezza del 750,stare avanti ai mille su queste strade ed avere una moto leggera,poi dato che ha le carene ? molto pi? comoda di una scarenata che se tira vento ti da fastidio e poi non ? che bisogna andare a 300 sulle strade,il 750 basta ed avanza.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X