Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qu? qualcuno ha.........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Goldrake View Post
    sarebbe una figata fare la rehm o la speer al mugello.
    Se si parla di Mugello se p? f? tutto quello che te pare!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Hayabusa turbo Moto e Scooter usato - In vendita Milano

      se dovessi fare una pazzia,visto che mi chiamo il pazzo,lo faccio solo per portare alto il mio nome,al mugello mi faccio il kawa a missionario e il bmw a candela.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by gianninettis View Post
        Hayabusa turbo Moto e Scooter usato - In vendita Milano

        se dovessi fare una pazzia,visto che mi chiamo il pazzo,lo faccio solo per portare alto il mio nome,al mugello mi faccio il kawa a missionario e il bmw a candela.
        con quel battello al mugello la bmw e la kawa le vedi scomparire all'orizzonte.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by goldrake View Post
          con quel battello al mugello la bmw e la kawa le vedi scomparire all'orizzonte.
          ahahhahahahhahahahahha:d

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Goldrake View Post
            con quel battello al mugello la bmw e la kawa le vedi scomparire all'orizzonte.
            Se vuole 5000 euro ed il mio k6 concludo.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by DAXENOX View Post
              ahahhahahahhahahahahha:d
              bravo,ridi,a costo di pagare un pilota esperto ,perch? io non sono un gran manico,ma ti verrei a trovare in pista e con la telecamera se la cosa va in porto,domani lo chiamo e vediamo che dice visto che prende permute.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by gianninettis View Post
                Hayabusa turbo Moto e Scooter usato - In vendita Milano

                se dovessi fare una pazzia,visto che mi chiamo il pazzo,lo faccio solo per portare alto il mio nome,al mugello mi faccio il kawa a missionario e il bmw a candela.
                Che brutta che ?...................

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  bravo,ridi,a costo di pagare un pilota esperto ,perch? io non sono un gran manico,ma ti verrei a trovare in pista e con la telecamera se la cosa va in porto,domani lo chiamo e vediamo che dice visto che prende permute.
                  Auguri e buon acquisto

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    ma basta e avanza una 2005 con asse a camme e ecu racing
                    nun t'allarg?............dai

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by livelegend View Post
                      nun t'allarg?............dai
                      Con ecu racing

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        bravo,ridi,a costo di pagare un pilota esperto ,perch? io non sono un gran manico,ma ti verrei a trovare in pista e con la telecamera se la cosa va in porto,domani lo chiamo e vediamo che dice visto che prende permute.
                        si vede proprio che di moto ci capisci il giusto, una hayabusa o una zzr1.4 non sono moto nate per fare il tempo in un circuito chiuso, le moto + veloci in un circuito chiuso sono le supersportive, come le f1 per le auto, quindi con una hayabusa puoi metterci anche il tuo amico pilota se io metto sulla mia un pilota di uguale livello dopo 3 curve l'hayabusa ? gi? dietro che arranca.
                        moto come hayabusa e zzr14 sono usate nelle competizioni sul 1/4 di miglio e li sono imbattibili, ma per il resto sono solo dei battelli pesanti con una ciclistica alquanto discutibile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          si vede proprio che di moto ci capisci il giusto, una hayabusa o una zzr1.4 non sono moto nate per fare il tempo in un circuito chiuso, le moto + veloci in un circuito chiuso sono le supersportive, come le f1 per le auto, quindi con una hayabusa puoi metterci anche il tuo amico pilota se io metto sulla mia un pilota di uguale livello dopo 3 curve l'hayabusa ? gi? dietro che arranca.
                          moto come hayabusa e zzr14 sono usate nelle competizioni sul 1/4 di miglio e li sono imbattibili, ma per il resto sono solo dei battelli pesanti con una ciclistica alquanto discutibile.

                          Infatti............ per? vaglielo a dire tu......

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Grazie ragazzi del consiglio ,lo so che ? troppo pesante,ma io in pista non voglio fare il tempo solo divertirmi e poi volete mettere quando vado al bar,che vicino a me c'? un panigale e un s1000rr,che si tirano i cavalli tra di loro,195,196,poi arrivo io e posso dire 500!!!!!!!!!!!!!!

                            ho parlato con il tipo,ha detto che quella busa costa 30000 euro solo di pezzi,non ha pi? manco i carter originali,ha 3 mappe sul manubrio,quella sul bagnato 350 cavalli
                            quella normale 420 cavalli
                            quella power ................lui dice quasi 550 cavalli,ma solo all'albero.

                            e targata,in genere non potresti camminare su strada,ma per brevi e sicuri tragitti,ne vale la pena,tipo in pista,da casa al bar e la domenica in campagna...............
                            E un biturbo.1600 cc.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              augurissimi peccato che io ne abbia da piu di un mese una in vendita e non riesca a darla via

                              e paro paro uguale a questa solo con l'akra e altre cosucce chiedo 11500 pari al nuovo ma nisba solo persone che chiamano per permute esilaranti

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Troll in arrivo !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X