Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qu? qualcuno ha.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fastninja View Post
    Prima pistata 12 febbraio 2012 (Meteo e Matilde permettendo ) a Vallelunga.
    04 ore dalle 10 alle 14, se fisso la settimana prima solo ? 150....
    Drone ando stai annando???????
    Roby fammi sapere quando iniziano col trasponder a misano (prove organizzate dall'autodromo di sabato e domenica)

fammi sapere...che se vuoi scendiamo insieme e smezziamo la spesa

Comment

• Font Size
      Roby fammi sapere quando iniziano col trasponder a misano (prove organizzate dall'autodromo di sabato e domenica)

positivo,le prime uscite a trasponder sono le migliori,poco traffico poca spesa!!!meteo permettendo!

Comment

• Font Size
        In che senso?
        Per il momento comunque me ne v? na 10na de giorni a sciare, cos? faccio pij? un p? d'arietta alla famiglia e alla casetta che non ci vede da quest'estate

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          [/B]

positivo,le prime uscite a trasponder sono le migliori,poco traffico poca spesa!!!meteo permettendo!
          :gaen::gaen::gaen:
          Considerami gi? prenotato che quest'anno devo arrivare a quota 26

sperando anche di limare secondi, anche se per il momento il mio impegno ? quello di limare la panza!

Comment

• Font Size
            buhaioli!!! appena fate magione fatemi sapere.. che io mi metto a seguire drone e roby ci gira attorno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              buhaioli!!! appena fate magione fatemi sapere.. che io mi metto a seguire drone e roby ci gira attorno
              Ho capito.... te devo ven? a ripij? nartra volta....

SEMPRE PRONTO PER IL NOSTRO MOD.!

Comment

• Font Size
                roby la mia o meglio il motore che avevo prima sulla mia che poi va identico a quello di adesso a magione superavo la 10r 2008 con scarico e power com di drone.. al mugello drone mi si metteva dietro e non riusciva a passare.. quella di ninjaturtle se pur quel giorno aveva una mappa non giusta mi passava allo scollino e la sua oltre a scarico e centralina c'ha pure alberi a camme.. se non erro la 06 ha i soliti cv della 04
                daccordissimo con te.. diobo' io non credo che drone e ancor di piu' ruben uscissero a 10 km orari in meno di me dalla bucine... poi oh a me ora interessa che la mia non si acquatti mai piu' in curva e che non mi si schiacci dietro quandi apro in uscita, poi sul dritto se volete pass? passate
                Confermo tutto...perch? io al Mugello quel 16 luglio 2011 c'ero e mi ? capitato di uscire dalla Bucine dietro a Drone (una decina di metri circa) che, a sua volta, era dietro (anche qui, circa una decina di metri) a te...con la mia normalissima S1000RR con tanto di fanali, frecce, cavalletto, catalizzatore etc.
                La mia testimonianza purtroppo finisce, per?, quanto a Drone, prima dell'inizio del muretto dei box, quanto a te, oltre cinquanta di metri prima del traguardo
                Last edited by stradivari; 16-01-12, 18:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Confermo tutto...perch? io al Mugello quel 16 luglio 2011 c'ero e mi ? capitato di uscire dalla Bucine dietro a Drone (una decina di metri circa) che, a sua volta, era dietro (anche qui, circa una decina di metri) a te...con la mia normalissima S1000RR con tanto di specchi, fanali, frecce, catalizzatore etc.
                  La mia testimonianza per? finisce, quanto a Drone, prima dell'inizio del muretto dei box, quanto a te, oltre cinquanta di metri prima del traguardo
                  come dire che non hai visto un cacchio!!!
                  ? che io uscivo dalla Bucine pi? lento di mia nonna col carrello della spesa... era la mia prima volta al Muggio

poi per? ce so tornato altre 3 volte....... e molto ? cambiato!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    come dire che non hai visto un cacchio!!!
                    ? che io uscivo dalla Bucine pi? lento di mia nonna col carrello della spesa... era la mia prima volta al Muggio

poi per? ce so tornato altre 3 volte....... e molto ? cambiato!!!!!
                    A parte gli scherzi, nei tre giri completi che ho fatto zitto zitto dietro di voi prima della "ventata" notavo che la tua moto e quella di Lorenzo sostanzialmente di motore erano pari...e non parlo solo del rettilineo principale, ma anche dell'uscita dalle Biondetti, dalla Borgo S. Lorenzo e dalla Palagio
                    Last edited by stradivari; 16-01-12, 18:48.

Comment

• Font Size
                      Confermo tutto...perch? io al Mugello quel 16 luglio 2011 c'ero e mi ? capitato di uscire dalla Bucine dietro a Drone (una decina di metri circa) che, a sua volta, era dietro (anche qui, circa una decina di metri) a te...con la mia normalissima S1000RR con tanto di fanali, frecce, cavalletto, catalizzatore etc.
                      La mia testimonianza purtroppo finisce, per?, quanto a Drone, prima dell'inizio del muretto dei box, quanto a te, oltre cinquanta di metri prima del traguardo
                      quando mi passasti accanto dissi dentro al casco: pezz demmerd!!!
                      Last edited by Goldrake; 16-01-12, 18:51.

Comment

• Font Size
                        Ho capito.... te devo ven? a ripij? nartra volta....

SEMPRE PRONTO PER IL NOSTRO MOD.!
                        che tesssoro :giulius:

Comment

• Font Size
                          A parte gli scherzi, nei tre giri completi che ho fatto zitto zitto dietro di voi prima della "ventata" notavo che la tua moto e quella di Lorenzo sostanzialmente di motore erano pari...e non parlo solo del rettilineo principale, ma anche dell'uscita dalle Biondetti, dalla Borgo S. Lorenzo e dalla Palagio
                          Beh! a dire il vero quella di Lore ?/era un p? pi? piena ai medi, poi la mia recuperava qualcosina, ma per andar via serviva la pista di un 747!

Comunque sarei curioso di vedere ora, con un dente di corona in pi?, a parit? di apertura gas che succederebbe, prima avevo solo un dente di pignone in meno, ed ero effettivamente un po lunghetto rispetto alla 06...
                          tant'? vero che poi, nelle uscite successive, ? andata molto meglio, ma mooolto meglio, fermando il crono di promoracing a 2.08, che gi? mi garba!

Comment

• Font Size
                            Beh! a dire il vero quella di Lore ?/era un p? pi? piena ai medi, poi la mia recuperava qualcosina, ma per andar via serviva la pista di un 747!

Comunque sarei curioso di vedere ora, con un dente di corona in pi?, a parit? di apertura gas che succederebbe, prima avevo solo un dente di pignone in meno, ed ero effettivamente un po lunghetto rispetto alla 06...
                            tant'? vero che poi, nelle uscite successive, ? andata molto meglio, ma mooolto meglio, fermando il crono di promoracing a 2.08, che gi? mi garba!
                            maledizione... io quando ci sono tornato ad agosto insieme a 2 amici mi sentivo che avrei fatto scintille.. feci circa 4 giri e sentivo che ero carico a bestia.. e poi dopo aver fatto la pressione delle gomme ed ero rientrato pensando caxxo oggi levo almeno 2/3 secondi dal 2.10 dell'altra volta fatto dietro a ruben, ed invece ricomicio' il problema al cambio subito appena entrato.
                            Last edited by Goldrake; 16-01-12, 19:12.

Comment

• Font Size
                              maledizione... io quando ci sono tornato ad agosto insieme a 2 amici mi sentivo che avrei fatto scintille.. feci circa 4 giri e sentivo che ero carico a bestia.. e poi dopo aver fatto la pressione delle gomme ed ero rientrato pensando caxxo oggi levo almeno 2/3 secondi dal 2.10 dell'altra volta fatto dietro a ruben, ed invece ricomicio' il problema al cambio subito appena entrato.
                              Dai! Dai! quel che ? successo ? successo...
                              L'importante adesso ? essere in palla per la stagione che si sta per aprire, che a pelle sento che sar? da antologia!

Comment

• Font Size
                                Dai! Dai! quel che ? successo ? successo...
                                L'importante adesso ? essere in palla per la stagione che si sta per aprire, che a pelle sento che sar? da antologia!
                                sarebbe una figata fare la rehm o la speer al mugello.

Comment

X
                                Working...
                                X