Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qu? qualcuno ha.........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
    augurissimi peccato che io ne abbia da piu di un mese una in vendita e non riesca a darla via

    e paro paro uguale a questa solo con l'akra e altre cosucce chiedo 11500 pari al nuovo ma nisba solo persone che chiamano per permute esilaranti
    non so la tua cosa ha sotto,ma questa quando gli ho chiesto che modifiche aveva,mi ha stampato due pagine ? stata costruita grazie a degli sponsor ed ? andata in tv,questo se vede 10 carte in contanti la da.
    4 mesi fa mi venne di nuovo sto desiderio,chi non ha voluto almeno una volta farsi un giro su un aereo?questo ? un'aereo senza ali e pi? facile da portare.
    Con rapportatura corta si ? fermata a 390 km/h,poi un biturbo la dice lunga con cilindrata maggiorata,non so cosa farci e dove andarci a girare ? vero,ma 500 cavalli sotto una moto,sar? che equivalgono a circa 1200 cavalli sotto una macchina,giusto per capire con cosa si ha a che fare.
    Io quasi quasi lo chiamo e gli offro 500 euro solo per farmi fare un giro,tanto sta a brindisi,da poco,prima era a milano e si va sul circuito di nard?.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Goldrake View Post
      si vede proprio che di moto ci capisci il giusto, una hayabusa o una zzr1.4 non sono moto nate per fare il tempo in un circuito chiuso, le moto + veloci in un circuito chiuso sono le supersportive, come le f1 per le auto, quindi con una hayabusa puoi metterci anche il tuo amico pilota se io metto sulla mia un pilota di uguale livello dopo 3 curve l'hayabusa ? gi? dietro che arranca.
      moto come hayabusa e zzr14 sono usate nelle competizioni sul 1/4 di miglio e li sono imbattibili, ma per il resto sono solo dei battelli pesanti con una ciclistica alquanto discutibile.
      :gaen:A Roma se dice " chi gallina nasce in terra ruspa"....Bah!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Chi viene a farsi una pistata il 15 aprile a Cremona?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Northwind View Post
          Chi viene a farsi una pistata il 15 aprile a Cremona?


          ci sto pensando per? aspetto ancora un p? per prenotare per vedere come si mette questo tempo...

          Comment

          X
          Working...
          X