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Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao volevo chiedervi se qualcuno di voi monta il kit volano racing nello specifico su una zx10r 09 e che vantaggi ha trovato.
grazie a tutti
io monto il volano racing della EMP sulla mia 10r
vantaggi ? Dicono che la moto dovrebbe accelerare prima, io tutta sta enorme differenza non l'ho sentita se devo essere sincero, la differenza con quello originale se non ricordo male ? circa 200gr in meno
vantaggi ? Dicono che la moto dovrebbe accelerare prima, io tutta sta enorme differenza non l'ho sentita se devo essere sincero, la differenza con quello originale se non ricordo male ? circa 200gr in meno
solo 200g,
mmm allora devo valutare bene l'acquisto, tu il tuo quanto lo hai pagato?ma hai quello che si monta cambiando anche il carter?
no, quello che si monta cambiando il carter ? quello Kawasaki Racing e costa un putiferio di soldi
quello mio costa pure caro (io sono malatissimo) infatti l'ho pagato 700 euro, ma credo sia un terzo di quello kawasaki racing, che mi pare costi 1500 o 2000 dollari solo lo statore + altri 1500 il carter
cmq forse sono 400 i gr di differenza, si si mi sa che sono 400
vantaggi ? Dicono che la moto dovrebbe accelerare prima, io tutta sta enorme differenza non l'ho sentita se devo essere sincero, la differenza con quello originale se non ricordo male ? circa 200gr in meno
Difatti e' gia' molto leggero quello della 2008 , nella 2004 dava buoni risultati perche' era piu' pesante .
L'alternatore racing kawa ? molto pi? leggero dell'originale (lunedi se ho due minuti faccio le foto dei due volani sulla bilancia cosi quantifichiamo bene quanto ?) ma non ? l'unico a essere fatto cosi ce ne sono anche di altre marche molti simili a quelli kawa come ce ne ? uno di una ditta italiana che ? un po pi? pesante ma garantisce una ricarica maggiore. L'alternatore Kawa racing di targa ? 10 A a 8000 g/min e viene dato per una corrente effettiva di 7/8 A in uso pista quindi obbiettivamente non carica sotto i 6000 g/min circa, quello originale ? 30 A 14 v a 5000 g/min quindi gi? molto pi? sotto da un bel po di ampere.
si Marco infatti non lo monter?, io pensavo che caricasse un po meno dell'originale ma invece leggendo bene i dati vedo che rischierei di rimanere a piedi
grazie a comunque a tutti per l'aiuto
L'alternatore racing kawa ? molto pi? leggero dell'originale (lunedi se ho due minuti faccio le foto dei due volani sulla bilancia cosi quantifichiamo bene quanto ?) ma non ? l'unico a essere fatto cosi ce ne sono anche di altre marche molti simili a quelli kawa come ce ne ? uno di una ditta italiana che ? un po pi? pesante ma garantisce una ricarica maggiore. L'alternatore Kawa racing di targa ? 10 A a 8000 g/min e viene dato per una corrente effettiva di 7/8 A in uso pista quindi obbiettivamente non carica sotto i 6000 g/min circa, quello originale ? 30 A 14 v a 5000 g/min quindi gi? molto pi? sotto da un bel po di ampere.
Scusa una domanda :
Ma tu non aleggerivi Il volano della Zx10r 2004/2005?
Ma tu non aleggerivi Il volano della Zx10r 2004/2005?
NO mai fatto quello delle zx10r perch? di suo ? parecchio risicato ? c'? veramente poco da togliere, ho fatto molti altri volani (zx6r, z750, z1000, zzr1400, Gtr1400, R6, e tante altre) ma del 10r ho sempre sostenuto che non era molto conveniente, se vai a vedere il post ho pure messo le foto dove si vede come ? fatto e perch? non ? conveniente farlo.
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